ciao, Giorgio e ... buona visita (a Noi è piaciuta tantissimo)
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 03/09/2012 13:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Passando verso fine luglio ho visto il divieto per camper, ma non so se per la notte o tutto il giorno.
quote:Risposta al messaggio di Cristina 11 inserito in data 04/09/2012 09:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei dire una "stupidata" ... ma se sicura che il divieto non sia in uno dei parcheggi più bassi? ... lo chiedo perché non ho notizie recenti visto che siamo stati in Febbraio ma, se non ricordo male, avevo visto anch'io il divieto in altri parcheggi, ma non su quel piazzale che stiamo parlando ... comunque se hanno messo il divieto anche lì ... allora sì che siamo a posto [xx(][xx(]...[}:)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 04/09/2012 10:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se il nr 4 è quello vicino al punto acqua nel mese di luglio ho visto le sbarre.Non so se per tutto l'anno o solo nel periodo estivo bisogna chiedere al comune.
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 06/09/2012 11:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io sono passato ai parcheggi lungo la via del Vittoriale a luglio, il park 6 e' (o almeno lo era al momento del mio passaggio) l' unico gratuito, ma decisamente piccolo e ovviamente strapieno di auto. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 06/09/2012 11:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel park n6 ci stanno anche i bus senza problemi unico problema leggermente in pendenza,lo trovi dopo 50 metri sulla strada per il vittoriale c'è la segnaletica con indicazione park nr 6 dalla strada statale saranno ca 100 metri se vai su google maps imposta via vittoriale vedi l'ingresso della strada che porta al parcheggio se vuoi per dormire la notte puoi andare ad Salo' ca 4 km dal Vittoriale park tranquillo ed in piano sempre gratuito.