CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

granfondo di ciclismo a cervia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
eugenia
eugenia
13/05/2007 96
Inserito il 03/04/2010 alle: 15:51:47
Ciao, domenica 11 saremo a Cervia per la GF di ciclismo. Vorrei sapere com'è la situazione posteggi, avendo letto che l'area attrezzata è sconsigliata per schiamazzi e furti. Ci sono altre possibilità di sosta sicura a Cervia? Grazie!
claude
claude
-
Inserito il 03/04/2010 alle: 21:03:00
Per il parcheggio durante la granfondo i vigili chiudono un occhio,usando il solito senso civico,si può parcheggiare ovunque,se arrivi il venerdì sera riesci a trovare posto anche a ridosso della partenza,precisamente nel viale perpendicolare alla zona di partenza/arrivo.Scusa quale è l'area attrezzata sconsigliata?ciao da Claude e buon divertimento. P.s:percorsi più duri vs 2009 ma sempre belli.
18
eugenia
eugenia
13/05/2007 96
Inserito il 04/04/2010 alle: 20:25:01
Ciao, grazie per le info.L'area sconsigliata è quella di via Tritone;l'ho letto su questo sito nella sezione sosta nei commenti. Noi arriveremo mercoledì perchè vorremmo fare qualche giro in bici e visitare la zona.Sempre qui ho visto che ci sono posteggi in via Ravenna, via Italia e verso Milano Marittima.Sai dirmi per favore quale è il migliore e il più vicino? Grazie.
claude
claude
-
Inserito il 04/04/2010 alle: 22:21:58
Il parcheggio migliore per la granfondo è in viale Italia,quello che io definivo "perpendicolare" invece è parallelo al lungomare alla zona arrvo\partenza,il viale Italia è a senso unico e il parcheggio si trova sulla destra,è sterrato,in inverno gratuito,non ti sbagli perchè di quel tipo è l'unico,se vuoi info x fare una sgambatina nei dintorni non hai altro che da chedere,visto che la maggior parte dei miei circa 15000 km annui li percorro in zona,Ciao.
18
eugenia
eugenia
13/05/2007 96
Inserito il 05/04/2010 alle: 22:24:57
Ciao, ho appena scaricato il percorso del corto per provarlo, visto che mio marito farà il medio.Poi non so faremo dei giri n ei dintorni;e con la mtb ho visto che c'è un tracciato nel parco del Po.Grazie per le info;se hai dei suggerimenti per qualche giro ci farebbero piacere.Per domenica farò il percorso gourmet perchè non sono iscritta a nessuna squadra. Ciao!
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Previous Next
claude
claude
-
Inserito il 06/04/2010 alle: 22:23:38
Visto che provi il percorso corto dedica una visita a Bertinoro e scendendo anche a Forlimpopoli(meno bella di Bertinoro ma è sempre la città natia di Artusi,x quanto riguarda il delta del po e si vero che ci sono dei bei percorsi per mb,per andarci devi spostarti con il camper perchè i primi percorsi distano almeno 35\40 km da Cervia,se vuoi rimaner in zona con la mb puoi percorrere la pineta che parte da Cervia e attravero Milano Marittima ariva al Lido del Savio e poi a Lido di Classe dove riparte un altro percorso nella pineta che arriva fino a Ravenna.Ciao e buon divertimento x domenica.
18
eugenia
eugenia
13/05/2007 96
Inserito il 07/04/2010 alle: 13:51:48
ciao,siamo posteggiati nel posteggio in via Val Pusteria incrocio via Pinarella.Andremo a provare il corto e in questi giorni andremo alla pineta di Classe. Grazie per le info e speriamo bene per domenica! Ciao.
claude
claude
-
Inserito il 07/04/2010 alle: 15:35:37
Se non sbaglio,verso il mare,ci sono delle abitazioni a schiera di uso estivo,in una di quelle provvisoriamente ci abita mio cugino.Comunque la zona è tranquilla,io durante i week end estivi parcheggio poco più avanti vicino alla piscina,l'unica cosa è distante dalla zona della garnfondo.Ciao.
18
eugenia
eugenia
13/05/2007 96
Inserito il 07/04/2010 alle: 22:02:21
si è anche distante dal centro, ma comunque è tranquillo.A proposito oggi siamo andati a Bertinoro, molto bello e che pendenze! e anche Polenta; sono strade molto diverse dalle nostri liguri sempre in salita.Hai altri bei paesi e altre salite? Ciao e grazie.
claude
claude
-
Inserito il 08/04/2010 alle: 14:22:05
Mi piace che le mie zone vengano apprezzate,un altro giro potrebbe essere Cervia-Cesenatico-strada x Cesena-alla rotonda di Villalta a dx direzione Sala di Cesenatico-sempre dritto fino a Savignano sul rubicone-oltrepassare la statale via Emilia-sempre dritto fino a Sogliano sul Rubicone e ritorno x un totale di circa 80 km,la strada è la stessa che si percorre negli ultimi 40km del percorso corto della "nove colli",se guardi sul sito "viamichelin" digita il percorso corto,altrimenti ti indicano di passare da Cesena e la llunghi di circa 20 kme poi è molto più trafficata.Ciao e chiedi pure...se non ci si aiuta fra ciclisti!
18
eugenia
eugenia
13/05/2007 96
Inserito il 12/04/2010 alle: 20:48:07
per Claude, ieri abbiamo finito il nostro soggiorno a Cervia.E' andato tutto bene, anche la GF per mio marito! Grazie per tutti i consigli che abbiamo seguito: la pineta di Lido di Classe e la foce del Baveno sono veramente belle!I giri in bici anche: mentre andavamo a Sogliano abbiamo incontrato un ciclista del posto che ci ha portato a Montetiffi, bel posto, ma che salita! Per quel che riguarda il camper tutto bene, siamo stati tranquilli nel piazzale di via Val Pusteria e girando ho visto che ci sono altri posti dove sostare. Grazie e alla prossima!
claude
claude
-
Inserito il 14/04/2010 alle: 12:42:05
A parte la tempertura fresca della domenica mattina!ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link