quote:Originally posted by peterpann> Dopo mesi passati a criticare giustamente paesi come peschiera, bardolino, torri d. b., mi sembrava doveroso e corretto parlare bene di qualche paese che fa solo quello che deve fare, niente più. D'altro canto parliamo di una zona turistica dove da sempre si sono distinti per fregare i turisti a più non posso. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size1">id="black">
una goccia.......nel lago! niente non è! >
quote:Originally posted by Patatrack> Ciao Claudio, io ero appena dentro a destra nella zona a verde, dove c'era la salitina per entrare, il mio camper un Marlin era il primo a dx. Come è andata a Colà Villa dei Cedri? Cosa vuoi cerco di battermi contro i soprusi dei comuni rivieraschi del Garda Veronese ma è una lotta impari. Comunque barcollo ma non mollo! Ciao ed arrivederci a Garda. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
Daniele, come non darti ragione ! Anche noi eravamo nello stesso parcheggio a Garda Lunedì, per la prima volta in vita nostra( Sabato e Domenica a Colà alla Villa dei Cedri ) e Ti assicuro che torneremo molto volentieri. Bellissimo paesino, bei locali e negozi e tempo splendido. Proprio una bella Pasquetta. A Lazise un " no camper " all'ingresso del parcheggio ci ha fatto conoscere una novità. PS noi eravamo nell'angolo dello sterrato a fianco alla strada, 2 camper ed una macchina Ciao, Claudioid="Comic Sans MS">id="green"> >
quote:Originally posted by lucamugello> Ciao, le coordinate penso siano superflue, se vieni da Bardolino arrivi a Garda, la statale attraversa il paese, passi davanti alla chiesa (alla tua dx) arrivi ad una rotonda, giri a dx (via Colombo) e subito a sx trovi la sbarra di entrata al parcheggio. Se ci siamo stati bene e larghi a Pasqua, negli altri fine settimana ci balli dentro. Dove sei stato a Verona? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
Che c'e' di bello alla villa dei Cedri ??? Le terme sono vicine ? Avete le coordinate di Garda ? Pensate veramente che non ci sia mancanza di spazi ( capite venedo da lontano...) Grazie PS x Dani a Verona tutto benissimo >
quote:Originally posted by foggys2r1000> Saluti anche a te Stefano, Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
meno male ke almeno a garda c'è questa AA,vista la mancanza e ostilità in quasi tutta la sponda veronese.un ciao a Daniele da Stefano di Verona >
quote:Originally posted by lucamugello> Hai bevuto bene a Soave? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
sostato nell'area attrezzata ( benissimo ) visitato tutta Verona , cenato alla casa di Romeo e fatto ancheuna capatina a Soave ( comodissima l'area di sosta ) >
quote:lucamugello Posted - 14/04/2009 : 20:23:56 -------------------------------------------------------------------------------- Che c'e' di bello alla villa dei Cedri ??? >> A Villa dei Cedri c'è un laghetto termale, acque calde oligominerali. Una giornata rilassante a mollo all'aperto, con qualsiasi tempo o temperatura.id="Comic Sans MS">id="green"> www.villadeicedri.itid="Comic Sans MS">id="red">
quote:Originally posted by zuan6759> Ciao Giovanni, di che paese sei? Come hai fatto a riconoscermi? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
Ciao Daniele, forse ci siamo incrociati circa un mese fa, forse anche di più, nel mio paese in Friuli. Eri intento a rifornire la cambusa. Può essere? Ciao Giovanni. >
quote:Originally posted by zuan6759> Ciao Giovanni, ero proprio io, circa un mese fà. Certo che hai un buon occhio! Poi siamo andati a cena dal Favri, che mangiata! Mandi, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
Salve Daniele, sono di Rauscedo e mi ricordo che in un post hai detto che ti approvigioni presso la locale Cantina. Un sabato sono passato davanti la cantina e ho visto un camper targato Vr parcheggiato. Non ho potuto fermarmi per salutarti perchè avevo il barbierere libero che mi aspettava. Poi mentre ero in "lavorazione" ti ho rivisto in piazza a far la spesa nel negozio di alimentari. Sempre se eri tu, naturalmente. Saluti Giovanni >