CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Grazie Garda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 14/04/2009 alle: 09:26:36
Vorrei una volta tanto spendere un ringraziamento alla cittadina di Garda o meglio sulla sua organizzazione e cura nei parcheggi sia per auto che camper. Siamo stati da sabato pomeriggio a lunedì sera nel parcheggio per auto e camper sito in centro al paese (quello con la sbarra elettrica) e devo dire che nonostante l'afflusso enorme di turisti ha retto benissimo grazie alle sue dimensioni ed all'interessamento delle persone preposte. In una area a parte sull'erba sono stati alloggiati la maggior parte dei camper non ammassati ma ben disposti e larghi tra loro così che si poteva aprire i tavolini e sedie ed avere dei momenti di assoluto relax. Del paese che dire, è meraviglioso sia per le bellezze naturali che per la splendida passeggiata di due km verso bardolino (paese nemico dei camperisti) che di un km verso torri del benaco (idem minuscole). Il paese traboccava di turisti, i ristoranti erano pieni, le gelaterie anche (che pacchia per i commercianti). Domenica causa parenti in loco sono stato a torri del benaco, che mortuorio è un paese finito, senza parcheggi, la gente è andata altrove. meditate sindaci meditate. Ha dimenticavo al mega parcheggio di Garda ho pagato € 13 al giorno, che mi sembra una cifra ragionevole per quello che si ha. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/04/2009 alle: 09:42:09
una goccia.......nel lago! niente non è!
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 14/04/2009 alle: 09:57:41
quote:Originally posted by peterpann
una goccia.......nel lago! niente non è! >
> Dopo mesi passati a criticare giustamente paesi come peschiera, bardolino, torri d. b., mi sembrava doveroso e corretto parlare bene di qualche paese che fa solo quello che deve fare, niente più. D'altro canto parliamo di una zona turistica dove da sempre si sono distinti per fregare i turisti a più non posso. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size1">id="black">
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 10:19:08
Daniele, come non darti ragione ! Anche noi eravamo nello stesso parcheggio a Garda Lunedì, per la prima volta in vita nostra( Sabato e Domenica a Colà alla Villa dei Cedri ) e Ti assicuro che torneremo molto volentieri. Bellissimo paesino, bei locali e negozi e tempo splendido. Proprio una bella Pasquetta. A Lazise un " no camper " all'ingresso del parcheggio ci ha fatto conoscere una novità. PS noi eravamo nell'angolo dello sterrato a fianco alla strada, 2 camper ed una macchina Ciao, Claudioid="Comic Sans MS">id="green">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 14/04/2009 alle: 17:41:46
[quote]Originally posted by Patatrack
Daniele, come non darti ragione ! Anche noi eravamo nello stesso parcheggio a Garda Lunedì, per la prima volta in vita nostra( Sabato e Domenica a Colà alla Villa dei Cedri ) e Ti assicuro che torneremo molto volentieri. Bellissimo paesino, bei locali e negozi e tempo splendido. Proprio una bella Pasquetta. A Lazise un " no camper " all'ingresso del parcheggio ci ha fatto conoscere una novità. PS noi eravamo nell'angolo dello sterrato a fianco alla strada, 2 camper ed una macchina Ciao, Claudioid="Comic Sans MS">id="green"> Ciao Claudio, noi avevamo un Marlin ed eravamo appena dentro a destra all'entrata della zona prato, dove c'era la salitina per entrare tanto per capirci. Come è stata a Cola' alla Villa Cedri? Cosa vuoi io tento di difendere la mia zona (sono di Verona) ma è una lotta impari, troppi comuni fanno come Lazise. Continuo a battermi! Ciao e arrivederci a Garda. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Il Serchio
Il Serchio
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Previous Next
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 14/04/2009 alle: 17:46:17
quote:Originally posted by Patatrack
Daniele, come non darti ragione ! Anche noi eravamo nello stesso parcheggio a Garda Lunedì, per la prima volta in vita nostra( Sabato e Domenica a Colà alla Villa dei Cedri ) e Ti assicuro che torneremo molto volentieri. Bellissimo paesino, bei locali e negozi e tempo splendido. Proprio una bella Pasquetta. A Lazise un " no camper " all'ingresso del parcheggio ci ha fatto conoscere una novità. PS noi eravamo nell'angolo dello sterrato a fianco alla strada, 2 camper ed una macchina Ciao, Claudioid="Comic Sans MS">id="green"> >
> Ciao Claudio, io ero appena dentro a destra nella zona a verde, dove c'era la salitina per entrare, il mio camper un Marlin era il primo a dx. Come è andata a Colà Villa dei Cedri? Cosa vuoi cerco di battermi contro i soprusi dei comuni rivieraschi del Garda Veronese ma è una lotta impari. Comunque barcollo ma non mollo! Ciao ed arrivederci a Garda. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 17:55:53
Ciao Daniele, alla Villa dei Cedri è andata molto bene, come al solito. E' un bel posticino " tranquillo " anche nei momenti di ressa totale com'è il periodo di Pasqua. Ogni tanto, ormai da diversi anni, ci facciamo una capatina per portare a sfiancare i miei 2 bimbi terremoti e gli amici, che restano tutti entusiasti del luogo. Chissà che non ci si incroci in qualche occasione. A presto, Claudioid="Comic Sans MS">id="green">
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:23:56
Che c'e' di bello alla villa dei Cedri ??? Le terme sono vicine ? Avete le coordinate di Garda ? Pensate veramente che non ci sia mancanza di spazi ( capite venedo da lontano...) Grazie PS x Dani a Verona tutto benissimo
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 15/04/2009 alle: 09:58:18
quote:Originally posted by lucamugello
Che c'e' di bello alla villa dei Cedri ??? Le terme sono vicine ? Avete le coordinate di Garda ? Pensate veramente che non ci sia mancanza di spazi ( capite venedo da lontano...) Grazie PS x Dani a Verona tutto benissimo >
> Ciao, le coordinate penso siano superflue, se vieni da Bardolino arrivi a Garda, la statale attraversa il paese, passi davanti alla chiesa (alla tua dx) arrivi ad una rotonda, giri a dx (via Colombo) e subito a sx trovi la sbarra di entrata al parcheggio. Se ci siamo stati bene e larghi a Pasqua, negli altri fine settimana ci balli dentro. Dove sei stato a Verona? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 15/04/2009 alle: 20:21:08
sostato nell'area attrezzata ( benissimo ) visitato tutta Verona , cenato alla casa di Romeo e fatto ancheuna capatina a Soave ( comodissima l'area di sosta )
19
Riccardo78
Riccardo78
22/08/2006 341
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:07:44
Salve a tutti, mi accodo anch'io per magnificare Garda, ci sono stato tre volte e mi sono trovato benissimo. Per sostare io ho utilizzato un'area di sosta atrezzata poco sopra di via colombo alla fine di piazzale caboto, costo, credo sugli 8/10€, vi lascio le coord. N 45°34'34,67" E 10°42'49,63". Se capitasse io sono su un vecchio Carioca1. Cordialmente Riccardo
16
foggys2r1000
foggys2r1000
15/04/2009 28
Inserito il 16/04/2009 alle: 00:35:02
meno male ke almeno a garda c'è questa AA,vista la mancanza e ostilità in quasi tutta la sponda veronese.un ciao a Daniele da Stefano di Verona
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 16/04/2009 alle: 09:54:38
quote:Originally posted by foggys2r1000
meno male ke almeno a garda c'è questa AA,vista la mancanza e ostilità in quasi tutta la sponda veronese.un ciao a Daniele da Stefano di Verona >
> Saluti anche a te Stefano, Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 16/04/2009 alle: 09:58:58
quote:Originally posted by lucamugello
sostato nell'area attrezzata ( benissimo ) visitato tutta Verona , cenato alla casa di Romeo e fatto ancheuna capatina a Soave ( comodissima l'area di sosta ) >
> Hai bevuto bene a Soave? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 16/04/2009 alle: 16:29:36
HIC !!
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 17:57:57
quote:lucamugello Posted - 14/04/2009 : 20:23:56 -------------------------------------------------------------------------------- Che c'e' di bello alla villa dei Cedri ??? >
> A Villa dei Cedri c'è un laghetto termale, acque calde oligominerali. Una giornata rilassante a mollo all'aperto, con qualsiasi tempo o temperatura.id="Comic Sans MS">id="green"> www.villadeicedri.itid="Comic Sans MS">id="red">
19
zuan6759
zuan6759
31/12/2006 95
Inserito il 16/04/2009 alle: 19:41:01
Ciao Daniele, forse ci siamo incrociati circa un mese fa, forse anche di più, nel mio paese in Friuli. Eri intento a rifornire la cambusa. Può essere? Ciao Giovanni.
21
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:11:13
vorrei sapere la distanza da gardaland e se eventualmente c'è un mezzo pubblico per poter raggiungere il parco. grazie
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 17/04/2009 alle: 15:17:41
quote:Originally posted by zuan6759
Ciao Daniele, forse ci siamo incrociati circa un mese fa, forse anche di più, nel mio paese in Friuli. Eri intento a rifornire la cambusa. Può essere? Ciao Giovanni. >
> Ciao Giovanni, di che paese sei? Come hai fatto a riconoscermi? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
19
zuan6759
zuan6759
31/12/2006 95
Inserito il 17/04/2009 alle: 19:31:03
Salve Daniele, sono di Rauscedo e mi ricordo che in un post hai detto che ti approvigioni presso la locale Cantina. Un sabato sono passato davanti la cantina e ho visto un camper targato Vr parcheggiato. Non ho potuto fermarmi per salutarti perchè avevo il barbierere libero che mi aspettava. Poi mentre ero in "lavorazione" ti ho rivisto in piazza a far la spesa nel negozio di alimentari. Sempre se eri tu, naturalmente. Saluti Giovanni
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 17/04/2009 alle: 23:49:44
quote:Originally posted by zuan6759
Salve Daniele, sono di Rauscedo e mi ricordo che in un post hai detto che ti approvigioni presso la locale Cantina. Un sabato sono passato davanti la cantina e ho visto un camper targato Vr parcheggiato. Non ho potuto fermarmi per salutarti perchè avevo il barbierere libero che mi aspettava. Poi mentre ero in "lavorazione" ti ho rivisto in piazza a far la spesa nel negozio di alimentari. Sempre se eri tu, naturalmente. Saluti Giovanni >
> Ciao Giovanni, ero proprio io, circa un mese fà. Certo che hai un buon occhio! Poi siamo andati a cena dal Favri, che mangiata! Mandi, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link