CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

grazie ponte di legno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 10/03/2011 alle: 14:59:30
sono stato sull'adamello per 3 giorni per chi mi conosce sa' che amo la montagna cmq a ponte ho trovato disponibilita' di cs 220 e altro ancora ....sinceramente ho sostato a ridosso della cabinovia con una decina di camper (cio' e' permesso) forse la migliore sosta per lo sci(temu' ponte tonale) negozzi ovunque baby park al tonale bellllllllissssimo parafarmacia a 50 mt dal mio mezzo in piu' nessun timore per il cs insomma ponte di legno e' amico dei camperisti
una volta
una volta
-
Inserito il 10/03/2011 alle: 16:48:25
Sei sicuro di quello che dici? Allora ascolta questa storia Adesso ti lasciano parcheggiare lì perchè gli fa comodo porti soldi agli impianti di risalita,allora è tutto lecito, in estate tutti quei bellissimi alberghi lì intorno sono i primi a non voler vedere i tetti dei nostri mezzi dai loro balconi dove Tu hai sostato te lo scordi , perchè ti relegano nell'area giù in fondo al paese.Un poco più in alto c'è un posto che in estate è la manna per poter stare in tranquillità e godersi la frescura, fino agli inizi di luglio sosti senza spendere un'euro dal mese indicato auto euro2,00 camper 5,50 al giorno e qui mi sta bene,(anche se pago il doppio) arrivavi al sabato tranquillamente sostavi dalla sera senza problemi. Ora da agosto di quest'anno siccome la calura ha portato tanti mezzi be la sera dalle 22 non puoi più dormire lì spiegami perchè . Io sono amante del trekking e per me era molto comodo ma Io non posso più stare lì e al mattino enrtro in questo punto sosta dalle 9,30 in poi, mentre le auto dalle 8 allora mi vogliono o solo quando portiamo tanti soldi o solo perchè il sindaco è un albergatore? Dammi una risposta valevole e ti posso dire che Ponte di Legno ama i camperisti
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 10/03/2011 alle: 18:40:43
dunque i 3 giorni ho dato 150 euro agli impianti tra skipass e baby park in piu' sono stato la felicita' del supermercato di ponte ...non mi sono fatto mancare nulla tra speak vino e strudel ...si hai ragione noi camperisti portiamo soldi ai commercianti di problemi non ne ho avuti per la sosta anzi' sono stato contento ...per l'estate se ci sono problemi e' giusto parlarne con le autorita' locali infondo non mi sembrano cosi' ostili come gli amici dell'alto adige
una volta
una volta
-
Inserito il 10/03/2011 alle: 20:46:21
Guarda non volermene Io sinceramente sono contento per Te ma a me non va più
16
pat61
pat61
05/10/2009 258
Inserito il 10/03/2011 alle: 21:04:03
Ciao non so a chi di voi dare ragione: noi siamo stati a metà febbraio nell'area sosta vicina al paese. Al Tonale tanto di cartello con "divieto camper" ma i camper c'erano a 10 E al giorno (e zero servizi)...forse perchè vista la grande crisi il parcheggio era semivuoto! L'area sosta di Ponte è molto bella e a mio parere se l'Amministrazione potenziasse il servizio navetta (con più corse e bus più capienti) potrebbe mettere d'accordo tutti. Non me la sento pertanto di dire che Ponte non ama i camperisti, ma riconosco che in alta stagione non è proponibile fare la coda per salire su un minibus e affrontare 8 km di tornanti. Sarebbe bello ed utile se in ogni area si riservasse una bacheca ove depositare opinioni e suggerimenti ad uso degli Amministratori locali. Che ne pensate?
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Previous Next
18
guidone
guidone
06/03/2007 134
Inserito il 10/03/2011 alle: 21:07:31
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 10/03/2011  14:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma dove hai trovato 220 e cs a ridosso degli impianti? L'AA di Ponte non è proprio a ridosso, e quella del Tonale, veramente a ridosso, non ha nulla. O quest'anno è cambiato qualcosa? Ciao Guido
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 10/03/2011 alle: 21:29:52
quote:Risposta al messaggio di una volta inserito in data 10/03/2011  16:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, mandagli una bella mail al Sindaco, fagli presente che non siamo fessi...nè vacche da mungere...se è un'albergatore, magari, capisce....hai visto mai...ciao Tony
una volta
una volta
-
Inserito il 11/03/2011 alle: 10:28:33
Ciao Pat il Tonale non è Ponte di Legno ,comunque hai ragione al Tonale 10 euro e niente servizi la prossima volta che ci vai sali al parcheggio di fronte al monumento ,dietro ai pulmann vicino all'albergo è gratis BANCOA per la mail al sindaco già fatto
quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 10/03/2011  21:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da una volta il 11/03/2011 alle 10:30:35
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 11/03/2011 alle: 12:55:01
mi sono spiegato male... la 220 e il cs sono presenti all'area di sosta che ho sfruttato per un giorno...visto e considerato che la notte l'area era desolata ho preferito dormire agli impianti vicino ad altri camper ...cmq il cs lo fatto tutti i giorni molto comodo ....daa ponte prendi la cabinovia e ti porta alla stazione intermedia poi il bus ti scorta fino al tonale al prezzo di 5 euro capisco che e' scomodo ma e' l'unico modo per andare al tonale piano b prendi il camper e vai su' la strada non e' male
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 11/03/2011 alle: 20:38:40
...daa ponte prendi la cabinovia e ti porta alla stazione intermedia poi il bus ti scorta fino al tonale al prezzo di 5 euro capisco che e' scomodo ma e' l'unico modo per andare al tonaleid="red">id="size2"> scusa ma perchè non rimani sulla cabinovia? che porta direttamente al passo
18
guidone
guidone
06/03/2007 134
Inserito il 11/03/2011 alle: 21:08:21
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 11/03/2011  20:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appunto!
18
crociere99
crociere99
22/10/2007 180
Inserito il 12/03/2011 alle: 11:52:34
perchè non è possibile arrivare in cima al tonale con la cabinovia, e riservata solo ai sciatori, quando arrivi su ti troveresti al centro delle piste, e saresti un pericolo per gli sciatori, allora devi per forza scendere a metà strada e poi ti porta su la corriera
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 12/03/2011 alle: 12:04:19
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 10/03/2011  21:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non è solo questione di albergatori. una mia zia.. (seconda casa) ehm ehm.. ha scritto al Sindaco dicendo che davano fastidio i camper sostati tutto agosto nel parcheggio sotto casa (via Nino Bixio) quindi presumo sia anche effetto delle pressioni dei comuni villeggianti [:(]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/03/2011 alle: 12:20:23
Vedo che piano piano mi confermate quello che dico da sempre. Leggi o leggine o decreti vari vanno sempre interpretate perchè sono scritte così apposta. Il sindaco di qualsiasi comune non solo italiano deve per forza rispondere al suo elettorato e non ai camperisti. Sta al consiglio comunale o alla giunta decidere se i camper sono un arricchimento per l'economia del comune o sono un peso e non noi camperisti. Non fraintendetemi, anche io sarei felice di essere accolto bene nei vari comuni ma dobbiamo confrontarci con la cruda realtà. Poi ovvio che noi con il nostro comportamento dovremmo dare un aiuto al sindaco ma su questo vedo poca coesione. ciao Emil
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 12/03/2011 alle: 19:04:15
con gli sci vai direttamente al tonale perche' la cabinovia si ferma in prossimita' della pista tonalina senza sci devi fermarti alla stazione intermedia e li' aspetti lo skibus che passa ogni mezzora
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link