Buona sera.
Vorrei tornare in Grecia nelle isole Ionie.
Il progetto sarebbe di passare una settimana su ciscuna fra le maggiori dato che mi ci fermerò un mesetto, da inizio settembre fino ai primi di ottobre (vantaggi della pensione).
La novità di quest'anno sarà che avrò un Gommino di 3 metri ripiegato nel gavore.
Per favore, qualcuno mi saprebbe indicare qualche campeggio quà e la per le ionie dove sia agevole il varo/alaggio del mio gommino e che abbia magari le boe di ormeggio?
Grazie e buona serata a tutti
Grazie Max per la cortese risposta.
Riporto un tuo precedente post:
"Lefkada al 100%.
E' molto più vicina e di campeggi sul mare con posto boa per il gommone ce ne sono parecchi a partire da Nikiana poi a Desimi, Poros, ecc...
Le mete sono infinite ed hai il grande vantaggio della navigazione protetta.
Camper e gommone sono un binomio perfetto!
SaxTheMax"
Cosa vuol dire Navigazione protetta?
Ancora grazie e buona giornata
vorrei sapere se tra quelli che sono stati a lefkada qualcuno ha trovato la zona denominata agios petros(spero che si scriva cosi),una spiaggia di ciotoli isolata che dista dal posto piu vicino circa 4/5 km di strada praticamente a senso unico,è un posto difficile da raggiungere e poco frequentato ,in pieno sole ,ma con un mare indimenticabile.(è uno dei pochi posti in cui grazie al buio si vede benissimo la via lattea).Per correttezza di informazione :è un posto difficile ma per i ''solitari'' imperdibile.[;)]
morodirho inveniam viam aut faciam
[quote]Risposta al messaggio di Sax inserito in data 19/08/2012 14:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote ho chiesto informazioni perchè dopo essere tornato una seconda volta non sono piu stato in grado di ritrovarla,e anche la prima volta è stato per un caso fortuito. grazie comunque.[:)]
morodirho inveniam viam aut faciam
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità .