CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Grecia e Gommino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
GiovBonetti
GiovBonetti
26/09/2006 59
Inserito il 18/08/2012 alle: 18:35:35
Buona sera. Vorrei tornare in Grecia nelle isole Ionie. Il progetto sarebbe di passare una settimana su ciscuna fra le maggiori dato che mi ci fermerò un mesetto, da inizio settembre fino ai primi di ottobre (vantaggi della pensione). La novità di quest'anno sarà che avrò un Gommino di 3 metri ripiegato nel gavore. Per favore, qualcuno mi saprebbe indicare qualche campeggio quà e la per le ionie dove sia agevole il varo/alaggio del mio gommino e che abbia magari le boe di ormeggio? Grazie e buona serata a tutti
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 18/08/2012 alle: 20:05:59
A Lefkada ti consiglio i campeggi Dessimi International o Santa Maura nella baia di Desimi oppore il Poros Beach a Poros. Se vuoi andare a Cefalonia od a Itaca non ci sono molti campeggi... A Cefalonia hai due alternative o il Camping Argostoli o il camping Karavomilos entrambi sulla spiaggia ma sui due lati opposti dell'isola. Il mio consiglio é di andare prima ad Argostoli e poi a Karavomilos che é vicino a sami da cui puoi prendere il traghetto per Itaca. A Karavomilos ti consiglio vivamente di mangiare all'omonima taverna sulla sipaggia che vedi nella foto qui sotto.. Ad Itaca non ci sono campeggi ma come ben saprai la sosta libera é molto tollerata quindi troverai sicuramente una spiaggia adeguata. Itaca personalmente ha le più belle spiagge raggiungibili via mare... SaxTheMax www.gommoniemotori.com
19
GiovBonetti
GiovBonetti
26/09/2006 59
Inserito il 19/08/2012 alle: 09:04:58
Grazie Max per la cortese risposta. Riporto un tuo precedente post: "Lefkada al 100%. E' molto più vicina e di campeggi sul mare con posto boa per il gommone ce ne sono parecchi a partire da Nikiana poi a Desimi, Poros, ecc... Le mete sono infinite ed hai il grande vantaggio della navigazione protetta. Camper e gommone sono un binomio perfetto! SaxTheMax" Cosa vuol dire Navigazione protetta? Ancora grazie e buona giornata
morodirho
morodirho
-
Inserito il 19/08/2012 alle: 13:30:19
vorrei sapere se tra quelli che sono stati a lefkada qualcuno ha trovato la zona denominata agios petros(spero che si scriva cosi),una spiaggia di ciotoli isolata che dista dal posto piu vicino circa 4/5 km di strada praticamente a senso unico,è un posto difficile da raggiungere e poco frequentato ,in pieno sole ,ma con un mare indimenticabile.(è uno dei pochi posti in cui grazie al buio si vede benissimo la via lattea).Per correttezza di informazione :è un posto difficile ma per i ''solitari'' imperdibile.[;)] morodirho inveniam viam aut faciam
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 19/08/2012 alle: 14:10:12
Ciao di nuovo, per quanto riguarda il termine "navigazione protetta" mi riferisco al fatto che Lefkada é un'isola che é direttamente dietro al continente Greco con adiacenti una grande quantità di altre isolette che ti consento di navigare praticamente sempre sotto costa. Per chi ha i gommoni smontabili questo é un grande vantaggio in quanto si possono fare anche escursioni di parecchie miglia in completa sicurezza. @morodirho non conosco la spiaggia in questione ma a Lefkada ce ne sono svariate con le caratteristiche che citi. Purtroppo io non le raggiongo mai via terra quindi non saprei darti delle coordinate precise. In ogni caso le cale più belle sono quelle che si possono raggiungere solamente via mare... SaxTheMax www.gommoniemotori.com
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 19/08/2012 alle: 15:50:40
[quote]Risposta al messaggio di Sax inserito in data 19/08/2012  14:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote ho chiesto informazioni perchè dopo essere tornato una seconda volta non sono piu stato in grado di ritrovarla,e anche la prima volta è stato per un caso fortuito. grazie comunque.[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link