CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Grosseto città

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 16/05/2012 alle: 19:38:59
Probabilmente nel we del 25 dovrei andare per lavoro a Grosseto,volevo sapere se l'AA di Via del Marocco è agibile e come è messa a livello di sicurezza...leggo che nei pressi ci sta la Polizia e i VV.F!!Qualcuno può darmi una dritta o eventuali alternative??Grazie Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 17/05/2012 alle: 09:03:54
Ciao Popotamus ,essendo io di Grosseto ,almeno questa volta ,credo di poter dare suggerimenti esatti .Dunque,l'area di cui vuoi notizie è situata effettivamente a confine con la sede dei V F e a 100 mt dalla questura ,ci sono 2 pozzetti per lo scharico wc e 2 cannelle per carico co2 ,la zona dove è ubicata è tranquilla,e silenziosa ,ci sono palazzi ma in prevalenza è zona artigianale ,quindi capannoni e niente altro. Personalmente non la ritengo il massimo,per passarci la notte [:(],ripeto silenziosa tranquilla ma forse un pòtroppo ,non un bar un negozio ,a me darebbe un pò tristezza;[:(] preferirei senz'altro farmi 12 km e andare a dormire al mare, a Marina di Grosseto (grande piazzale sempre sfuttato da camper vista mare[:)],alla fine della passeggiata lato nord ) Se non hai tempo o voglia,di spostarti e fare km ,nella zona trovi diversi P condominiali con camper parcheggiati ,ti sentiresti meno "appartato"" Questo è quanto ,decidi tu .Purtroppo io non posso fare di più, dato che anche il mio Laika riposa in uno di quei piazzali a cui ho accennato. Ti auguro buona permanenza a Grosseto e buon lavoro [;)]ciao Gino[;)] Sotto ogni cielo è casa mia ....
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 17/05/2012 alle: 14:19:09
Grazie Sottognicielo...ieri sera ho guardato su googleEarth e in effetti non sembra il massimo,anche se di bar e negozi non mi interessa averne ...poi mi sono spostato e ho visto davanti la Questura un piazzalone con 2 camper parcheggiati (a dire il vero uno ha anche il cartello Vendesi);pensi che se mi fermo li dal venerdì notte tarda che arrivo alla domenica pomeriggio abbia rotture o riesco a stare in pace?Poi da la x muovermi ho la Vespa...ma andare fino a Marina di Gr e farsi su è giù e un po uno smenamento...e andare nei P dei condomini li attorno,SI PUO'?non ho voglia di discussioni per uso di proprietà altrui... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 17/05/2012 alle: 15:35:00
Popotamus ,sono ancora io ,l'immagine che vedi caricata su Google E è di un pò di tempo fà ,adesso anzichè 2 camper ce ne sono almeno altri 10, quindi il tuo si troverà di sicuro in ottima compagnia .Il piazzale come vedi si trova propio di fronte alla Questura e alla caserma W F,la via Paolo Carnicelli ,non è dedicata ne a poeta e tantomeno a un politico ,bensì a un mio carissimo amico sub dei W F che durante il recupero della salma di un sub ,nelle acque delle isole Formiche ,anche lui trovò la morte in modo tragico all'età di 42 anni.Era veramente un ragazzo meraviglioso . Di nuovo,buona permanenza e se ti oocorre qualcosa fammelo sapere prima di venerdi sera ,dato che poì sarò via per il fine settimana Ciao [;)] Gino [;)] Sotto ogni cielo è casa mia
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 17/05/2012 alle: 15:38:22
Dimenticavo::: ma come diavolo fai a vedere il cartello Vendisi su uno dei due camper ?? io non ci riesco! CIAO

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 17/05/2012 alle: 18:45:18
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 17/05/2012  15:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...sul parabrezza del SuperBrig...davanti il posto guida si vede la tabella verde...[;)][;)]...ok intanto grazie.... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link