quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 20/10/2010 15:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bingooooooooooo!!...[;)][;)] L'ottimoid="blue"> diario di bordo era proprio il tuo...[;)] è stata questa tua frase che non avevo interpretato molto bene: <<I parcheggi sono due; un'area di sosta, dove si può pernottare per euro 15,00 ed un parcheggio per camper ed auto,id="red"> dove si può sostare per un'ora gratis, o per 24 ore a euro 3,50.id="red">>> nella mia totale ignoranza...se paghi 3,50 per 24 ore...nelle 24 ore...c'è pure la notte...[:)][:)] se invece non è per 24 ore ma (tipo) dalle 08 alle 24 ...allora è un'altra storia. Comunque sia, quello che c'è da pagare..pago...ma se posso pagare meno...sono più contento...[;)] per @ Saiba: parto da Belluno e...la tua (meravigliosa) Città è inserita nel giro...[;)] grazie a tutti per le informazioni ed i consigli..adesso devo solo valutare se fare questo giretto entro Novembre o meglio ancora in primavera, visto che mi porto lo scooter appresso) ciao da Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/10/2010 17:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo felici che il diario possa essere utile[:D] Naturalmente il parcheggio è una cosa, l'area è un altra...prezzi diversi, orari diverse, posti diversi...ma tutto di fronte l'entrata. ciao e buoni km!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 19/10/2010 18:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi inserisco in questo 3d per chiedere a saiba ma anche agli altri quale luogo per la sosta consigliate per visitare il centro di Trieste. Per esempio meglio dormire al castello di Miramare e poi recarsi vicino al centro alla mattina ? P.S. nel 1994 ho fatto i primi due mesi di militare alla S. Giusto (spero di non essermi sbagliato con il nome della caserma), esiste ancora questa caserma ? Noi la prox. settimana pensiamo di fare un giro visitando Trieste e poi passare in Slovenia per le grotte di Postumia. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 22/10/2010 13:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie giampy. Ciao, Sergio.