quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 26/12/2012 15:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso la AA in questo periodo era strapiena, noi ci arrivammo il primo gennaio, comunque in zona ci sono altri piazzali dove è possibile sostare, ovviamente senza corrente nè CS, per quest'ultimo ci si può recare nella AA. Noi ci fermammo in un piazzale a circa 150 mt dalla AA andando verso il paese.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/12/2012 15:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie jerry [;)], intendi lo sterrato tra la piscina e l'albergo? in alternativa lo sterrato davanti alle mura antiche è fatibile ? in agosto sostava qualche camper anche dietro la recinzione dell'AA proprio dietro il CS, è ancora possibile? grazie Davide
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 26/12/2012 17:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma il parcheggio alla coop è stato messo a disposizione nostra oppure la coop tollera a ns. presenza? grazie Davide
Sergio quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 26/12/2012 16:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non era sterrato, ma asfaltato le coordinate sono queste 43°21'03,50" N 12°34'10,34" E [;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/12/2012 23:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ho capito,si tratta del parcheggio davanti alla scuola ? comunque domani dovrei essere a gubbio e spero di trovare posto nell'AA, ciao e buone feste. Davide
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 27/12/2012 08:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di si, anche se non ho fatto caso che fosse una scuola.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 27/12/2012 08:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Io partirò il 29...mi piacerebbe avere qualche informazione a riguardo della situazione parcheggi. Se per caso hai possibilità di inviare qualche info qui nel forum, sarebbe graditissimo! Poi...se ci sarà posto e ci si vede...offro il caffè ovviamente![:)] Fabulus