CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

help soste in Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 24/07/2012 alle: 20:37:49
ho gentilmente bisogno dei veterani dell'isola.vorrei info aggiornate su area sosta in zona villasimius dato che sembri piovono multe e costa rei. vorrei visitare quel litorale per bene. penso di stare 3 giorni a villasimius e 4 in costa rei. ora premetto che ho uno scooter quindi le aree non servono necessariamente sul mare. importante carico e scarico e 220 se C'e. ben venga. avrei spezzato anche in qualche camping ma i prezzi sono assurdi. x me meritano di chiudere annegati con la crisi. mi hanno parlato bene dello scoglio di Peppino. . .
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 24/07/2012 alle: 20:48:20
https://www.camperonline.it/are... io mi sono fermato qui nessuna multa . ciao
peg1
peg1
-
Inserito il 24/07/2012 alle: 21:06:40
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 24/07/2012  20:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sa che hai fatto qualche casi--no con i link... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 24/07/2012 alle: 21:13:19
ciao peg. Aspett tue notizie chiaramente. va bene anche porte libere sicure per visite giornaliere a qualche spiaggia.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/07/2012  21:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
peg1
peg1
-
Inserito il 24/07/2012 alle: 21:36:27
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 24/07/2012  21:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sono in un punto in cui ho grossi problemi di rete, e ogni connessione è uno strazio...Se puoi aspettare domani ti do una mano volentieri.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Previous Next
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 25/07/2012 alle: 14:54:19
notizie notizie notizie!!
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/07/2012  21:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D]
16
Milkent
Milkent
29/07/2009 31
Inserito il 27/07/2012 alle: 18:01:50
Ciao, ci sono due aree di sosta in zona di Villasimius, lontane dal mare, in genere usate per soste brevi. Vista la carenza in questa zona, sempre meglio di niente. Una è questa

http://www.realizzazione-siti-i...

e una è Gli Aranci, in loc. Pranu Zinnigas, non lontana dalla prima. Purtroppo Costa Rei (bellissimo mare) è sprovvista di aree attrezzate e in genere i comuni non sembrano ospitali con i camper. Un pò più a nord invece si trovano A.A. a Muravera (Luna e Limoni, nella periferia del paese, a 2 km dalla spiaggia di S. Giovanni), e molto più vicine al mare a Porto Corallo (Villaputzu), a Cala Cea e infine a Lido di Orrì (una delle migliori della Sardegna!)
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 27/07/2012 alle: 18:11:29
quote:Risposta al messaggio di Milkent inserito in data 27/07/2012  18:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ci sono due aree di sosta in zona di Villasimius, lontane dal mare, in genere usate per soste brevi. Vista la carenza in questa zona, sempre meglio di nienteid="red">.>
> "contento" tu ... [V]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Milkent inserito in data 27/07/2012 18:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Purtroppo Costa Rei (bellissimo mare) è sprovvista di aree attrezzate e in genere i comuni non sembrano ospitali con i camper>
> In tali luoghi (e non solo in Sardegna) basta non fermarsi andando a spendere i propri "soldini" dove invece siamo ben accolti [;)][}:)], meglio pero' facendolo sapere tramite iniziative come p.e. quella proposta in https://forum.camperonline.it/#=115418 mirata a lasciare ai commercianti locali il seguente biglietto da visitaid="blue">

Modificato da IvanoPP il 27/07/2012 alle 18:16:20
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 27/07/2012 alle: 20:13:26
.grazie x i vari interventi. domani finalmente si parte!!ok x villasimius area soste ma ci sarà pure qualcosa in costa rei dove si può sostare anche di notte anche in libera basta non sia solitaria! cercato info anche per sosta visita scoglio di Peppino. . .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link