quote:Risposta al messaggio di freespirit74 inserito in data 27/06/2010 09:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di rispondere permettimi di dire che mi stupisco delle domande che fai visto che sei iscritto dal 2008.... Che oltre i Campeggi ci sono le aree attrezzate ( AA ) per sostare, scaricare e allacciarsi al 220 prmai lo sanno persino i muri[:D] Poi ci sono il camper service (CS) per le cose indispensabili, ecc ecc. Comunque, volevo dirti che se la batteria è in buono stato puoi stare tranquillamente anche 2 giorni senza 220, l'importante è fare economia di luci. Se nel camper che ti hanno dato ci sono neon o luci a led, consumerai pochissimo, se ci sono faretti alogeni sei nei guai. Fatteli cambiare con i led. Non sono solo le luci che consumano, c'è anche la pompa dell'acqua, ricordatelo. Per il resto fai come ti ha detto abitointoscana. Buona vacanza! M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/06/2010 10:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ed io non lo so...[:D] Poi mi iscrissi un paio di anni fa perchè avrei voluto affittate un camper...poi non fu possibile causa bebè in arrivo [:)] Cmq grazie!
quote:Risposta al messaggio di freespirit74 inserito in data 27/06/2010 10:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora siete in 3![:D] Bene! Ancora un più sentito augurio di buone vacanze!! Maria Stella[:X]
quote:Risposta al messaggio di freespirit74 inserito in data 27/06/2010 10:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vai tranquillo anch'io sono partito per la sardegna e corsica un mese con il mio primo camper sensa sapere neanche da dove si salisse.. se non rimani sempre fermo nello stesso posto e dubito che tu lo faccia visto che la sardegna merita tutta quanta non avrai problemi di corrente.(certo se vuoi vedere la televisione e la donna vuole asciugarsi i capelli qualche problema specie se non hai i pannelli potresti averlo) per il carico e scarico nella maggior parte dei posti c'è o un C.S o un'area sosta. basterà organizzarsi. noi scaricavamo e caricavamo ogni sera dopo la doccia. 4 persone a bordo e un bimbo di 10 mesi. unica cosa il camper aveva di suo il doppio serbatoio acqua che non è poco...