quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 20/08/2010 10:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ho lo stesso tuo problema ma preferirei lasciarlo tranquillo in camper.Dove hai letto che non si puo uscire per poi rientrare con lo stesso biglietto? Facendo i boglietti online ho visto che bisogna inserire il proprio nominativo,presumo che usciranno magari con il proprio cognome e allora non ci dovrebbero essere problemi...o sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 20/08/2010 17:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Biglietti Ridotto acquistabile on-line, o alle Reception se in possesso di un Invito Riduzione 1 giorno feriale € 3,00 1 giorno weekend € 7,00 2 giorni feriali € 5,00 2 giorni weekend € 12,00 Biglietti Intero acquistabile alle Reception 1 giorno feriale € 6,00 2 giorni feriale € 10,00 1 giorno week-end € 9,00 2 giorni week-end € 15,00 Ragazzi fino a 14 anni omaggio Nota: il biglietto non dà la possibilità di uscire e poi rientrareid="red"> Parcheggi: auto € 5,00 camper € 8,00 camper € 15.00 con allaccio elettrico e presidio h 24 (consigliata la prenotazione Per cui se esci poi ripaghi. [xx(] X Rascal, la museruola a Rimini era obbligatoria anche per il mio cane mignon, ma poi all'interno non la portava nessuno, ne piccoli ne grandi a Parma non sò se saranno tolleranti, sperem...
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 20/08/2010 20:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mudra,mi diresti da dove hai attinto questa informazione? "Nota: il biglietto non dà la possibilità di uscire e poi rientrare". Sul sito della fiera non ne ho trovato traccia,grazie.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 20/08/2010 21:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai sul sito clicchi visitare e trovi le info generali che ti o postato sopra relative hai prezzi e la nota che ti ho sottolineato in rosso. Ciao