quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/09/2011 06:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco bene il caravanparksexten, veramente fantastico, con un piccolo neo, ossia quello di essere comodo alla fermata del bus, ma purtroppo a 3 km dagli impianti e con dei bambini sinceramente non la vedo una soluzione ottimale.id="blue"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 11/09/2011 23:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 11/09/2011 23:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione.L'età tra i 7 e 13 anni.id="blue">
http://www.skiinfo.it/mappa-car...
) che non siano molte e neanche particolarmente lunghe (a parte la 1 che dovrebbe passare a fianco del campeggio). In più volendo andare ad Alba l'unica pista che scende è nera e non sò se con i bambini è il caso di farla. Concludendo mi sembra che per sciare in Trentino/Alto Adige ci siano dei posti molto più belli o sbaglio? Marcoquote:Risposta al messaggio di albertus inserito in data 12/09/2011 22:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho fatto 2 conti...mi conviene affittare un appartamento![}:)]