CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

il mio tour... grazie a chi mi ha aiutato!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
vigor
vigor
16/02/2010 395
Inserito il 31/08/2010 alle: 08:35:49
volevo ringraziare il forum e chi mi ha aiutato a programmare un tour italico da 3000 km che mi ha davvero soddisfatto. di seguito posto i luoghi dove sn stato, sperando che le indicazioni che riporto possano aiutare altri amici. vieste (parcheggio lungomare europa) peschici paese (alla fine del paese sulla dx piccolo parcheggio) gabicce e cattolica (libero park in centro a ridosso del mare) comacchio (dietro la coop, vicino i carabinieri) delta del po, solo transito chioggia (park+bus all ingresso del paese, prima dell acquedotto) padova (santuario, area san giustina) jesolo (camping waikiki cortellazzo) san daniele del friuli (area sosta vicino stadio con c.s. gratuito) spilinbergo (area camper senza c.s.) vittorio veneto (parcheggio libero in centro di ceneda ferrara (parcheggio area mof) NON CONFONDERSI CON I ROM!! ASSISI (parcheggio vicino la stazione con bus ogni mezzora) cascate delle marmore (parcheggio) rieti (libero) avezzano (libero) pescasseroli (libero e gratis ma divieto di sosta notturna) benevento (park a pagamento piazza risorgimento, ma attenzione ai parcheggiatori abusivi..) grotte di pertosa (a pagamento 5 euro) falerna cz (sosta camper sulla spiaggia mediterraneo) un tour eccezionale con spostamenti su e giu' per l'italia senza toccare un km di autostrada, attraversando i centri abitati. non sostando mai piu' di un giorno nei vari punti toccati, ho percorso circa 300 km divisi tra mattina e pomeriggio. grazie ancora a tutti! saluti piero
17
apaolal
apaolal
04/06/2008 111
Inserito il 31/08/2010 alle: 08:47:54
posso chiedere?? in quanto?? mi piacerebbe sarebbe cosa hai visto..perche' anche a me piacciono le vacanze mordi e fuggi e non usare l'autostrada..[:)] annapaola
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 31/08/2010 alle: 08:49:13
quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 31/08/2010  08:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè non scrivi un bel diario di bordo e lo invii nella sezione VIAGGI - DIARI DI BORDO? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
15
vigor
vigor
16/02/2010 395
Inserito il 31/08/2010 alle: 08:59:59
rispondo a entrambi: partito alle 12 del 14, rientrato il 29 a mezzogiorno. a vieste sono arrivato alle 20 del 14 e ripartito il 16 alle 9 a cattolica dal pomeriggio alla mattina a comacchio dal pomeriggio al pomeriggio del giorno successivo, con inclusa visita in barca a chioggia dal pomeriggio tardo, al mattino successivo a jesolo dal pomeriggio di venerdi a domenica mattina a san daniele mezza giornata a spilinbergo un paio d ore a vittorio v. la sera fino al mattino seguente ferrara da pomeriggio alla mattina successiva assisi mezza giornata idem alle cascate, sera/notte ad avezzano, sera notte a benevento calcolate anche che a noi piace camminare e... dalle vacanze sn tornato con la pubalgia!! ...ma ora sono piu' stanco di prima!! il diario come si fa?? [:)]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 31/08/2010 alle: 10:12:21
quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 31/08/2010  08:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo scrivi con il compiuter con il programma Word poi lo salvi nei documenti del tuo compiuter, poi vai in camperonline nella sezione VIAGGI poi DIARI DI BORDO e segui le procedure guidate per caricare il diario nell'apposita rubrica e se vuoi anche le foto anche se per le foto necessitano di un pò più di manualità. Questo ovviamente perchè se sei stato contento dell'aiuto che ti hanno dato i colleghi per effettuare il tuo viaggio sarebbe cosa buona che anche tu con il tuo contributo aiutassi altri che sono interessati al tuo itinerario. Buon lavoro e se hai bisogno di aiuto non fai altro che chiedere. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Camping la Foce
Camping la Foce
Previous Next
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 02/09/2010 alle: 01:16:31
complimenti io a luglio ho fatto come te ma in 15 giorni e 3ooo km ho fatto tutta la puglia piu una piccola parte di basilicata.....pensavo di aver fatto tanto considerando che ho il camper da due mesi ma tu sei un grande ![:p][:p]
15
vigor
vigor
16/02/2010 395
Inserito il 02/09/2010 alle: 07:33:12
grazie mille, non vedo l'ora di ripartire... ma stavolta con il nuovo!!
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 02/09/2010 alle: 11:28:59
quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 31/08/2010  08:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarebbe il tutto più interessante se delle varie località che hai citato ne descrivessi anche i punti d'interesse. Pubalgia[:0]? ma li hai fatti a piedi tutti quei km?[:)]
15
vigor
vigor
16/02/2010 395
Inserito il 02/09/2010 alle: 16:37:03
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 02/09/2010  11:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti spiego... soffro di pubalgia e camminando a piedi con le infradito si accentua il dolore... tutto qui!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link