quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 05/12/2012 19:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi aggrego alla richiesta di Robby!! Com'é andata? Dove hai parcheggiato ? Secondo te se arrivo questo sabato mattina trovo tranquillamente posto? Immagino nessun CS no corrente etc etc? Grazie a te per le info e a Robby che ha ritirato fuori l'argomento Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 05/12/2012 21:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mille Grazie!! Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 05/12/2012 21:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal parcheggio P3, puoi andare a piedi al mercatino e al resto? io nn sono molto ingombrante...magari un buchino lo trovo... Dove avete pranzato/cenato? Robby79
quote:Risposta al messaggio di ernesto 61 inserito in data 06/12/2012 17:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ernesto, al massimo, vai al parcheggio davanti alla scuola, sotto il castello...la c'e' la corrente... Robby79
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 07/12/2012 22:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, fai bene perché dopo 3/4 ore passate a Govone,non c'é altro da vedere. Noi ci siamo stati ieri ed era pieno di camper. Io purtroppo ci sono andato in macchina perché ieri mattina non sono riuscito a tirare fuori il camper dal rimessaggio perché il cancello si apriva solo a metá. Non immagini che giramento di [8][8] Comunque nel complesso é stata una piacevole giornata Buon divertimento Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 10/12/2012 18:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,nella casa di babbo Natale (castello)quando entrate per la visita! CIAO.Marco