CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

imbarco a savona , dove lasciare il camper...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 30/05/2012 alle: 19:48:34
Ciao, in agosto dovremo imbarcarci a Savona per una crociera, dove potremo lasciare il camper una settimana in sicurezza? Un posto alternativo al parcheggio del porto
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 05/06/2012 alle: 13:33:54
Ciao , ancora non ho trovato un posto dove lasciare il camper , potrebbe anche andare bene un posto sicuro anche fuori savona ma che sia facilmente raggiungibile , tipo treno o taxi se non troppo lontano altrimenti ci spennano . Non avete nessun consiglio ?
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28536
Inserito il 05/06/2012 alle: 14:01:42
. . a questo punto mi fai il pieno gasolio e anche del frigo e della cantina un pò di sauvignon un pò di gewurztraminer ed io telo tengo in movimento giusto un pò che non si ovalizzino le gomme già che ci siamo per la paghetta settimanale sappi che mi hanno viziato, fai tu ma penso che con cinq... P.S. quanto stresss peggio che sul lavoro auguri

Modificato da salito il 05/06/2012 alle 14:11:22
14
lucignolo63
lucignolo63
09/07/2011 313
Inserito il 05/06/2012 alle: 14:26:46
perchè non il parcheggio all' interno del porto ? ad ogni modo domani sono per lavoro proprio al porto, chiedo agli amici del posto se sanno indicarmi qualche soluzione alternativa e ti faccio sapere ps. che tipo di camper hai ? (mansardato, lunghezza ecc.) [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 05/06/2012 alle: 15:54:27
Ciao , con il parcheggio del porto gia' mi sono sentito , il problema e' che ti prendono il camper e le chiavi e te lo portano via . Un discorso e' la macchina , un'altro invece e' il camper con dentro tutte le nostre cose personali . Il camper sara' pieno di roba in quanto dopo la crociera abbiamo intenzione di continuare la vacanza col camper in montagna . Ho chiesto se posso andare a parcheggiare io dove vogliono loro ma tenendomi io le chiavi , mi hanno detto che non e' possibile . Quindi ecco il motivo per cui sto cercando un posto alternativo dove lasciare il camper . Consigli ?
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Camping la Foce
Camping la Foce
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Previous Next
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 10/06/2012 alle: 19:05:54
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 05/06/2012  14:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai qualche consiglio ?
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 10/06/2012 alle: 19:14:54
Se cercassi un campeggio ? A me basta che hanno un posticino dove lasciarlo al sicuro , anche un semplice parcheggio interno..
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28536
Inserito il 11/06/2012 alle: 00:27:04
. . hai gia visto anche questo ? Parcheggio al Coperto FURGONI e CAMPER Parcheggio al coperto per FURGONI e CAMPER di altezza non superiore ai 3,00 metri ORARIO D'APERTURA: Tutti i giorni dalle 06:30 alle 22:00 Nei giorni festivi, chiusura alle 14:00

http://www.parcheggi.it/mappe/i...

17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 12/06/2012 alle: 16:11:32
Alla fine ho prenotato al porto, aspetto loro conferma
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 12/06/2012 alle: 21:31:28
Alla fine abbiamo prenotato direttamente al porto al parcheggio indicato sul sito della costa crociere , quando glielo lascieremo escogiteremo comunque dei trucchetti , tipo la chiusura della porta cellula con il bloccaporte della Fiamma senza lasciare loro la chiave.. , il montaggio del divisorio interno invernale , il lasciare le biciclette all'interno in modo che anche volendo nessuno potra' girarci dentro e non le potranno spostare . Avranno solo la chiave porte cabina guida + telecomando incomporato allarme . Speremm...
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 17/08/2012 alle: 09:36:06
Se mi dovesse ricapitare di imbarcarmi a Savona lasciero' di nuovo il camper al parcheggio della Costa Crociere . Arrivati si fa un percorso diverso in quanto non si passa causa l'altezza nel tunnel creato per le macchine con le tensostrutture. Dato che intralciavo ho spostato il camper e parcheggiato 10 metri piu' in la parallelo a questa struttura e li lo hanno lasciato , quando siamo tornati abbiamo notato che anche gli altri camper arrivati li hanno messi di fianco al mio . Quindi non volendo e' avvenuto quello che avevo richiesto e che mi avevano negato e cioe' di poter parcheggiare io e chiudere il camper . Ciaoooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link