quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 30/07/2010 00:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto il tuo 3d solo adesso...non cambiare regione! A Martinsicuro c'è il camping Rivanuova a mio avviso ottima struttura e bellissima la riviera delle palme. Secondo me tutta la costa abruzzese merita una visita c'è chi parla molto bene anche del camping "Salinello" a Tortoreto lido.id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di fraorz inserito in data 30/07/2010 09:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne approfitto...., conosci in particolare qualche campeggio in montagna con piscina oppure agriturismo in montagna con piscina? Grazie Alex
quote:Risposta al messaggio di redarrows inserito in data 30/07/2010 16:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco, prendo nota per il camping a Giulianova, mentre per gli altipiani abruzzesi/molisani avrei bisogno di un campeggio o agriturismo che abbia una piscina, altrimenti i miei bimbi mi linciano. Alex