quote:Invece noto che tanti partiranno giovedi... mi sa che sara' una giornata tanto trafficata!>> perchè dici così?? fino ad ora sono l'unico che ha detto che parte il giovedì. da come hanno risposto pare che ci sia più gente che parte domenica 28... hai altre fonti?[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 24/03/2010 11:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brutto tempo.. [:(] su tutta Italia annapaola
quote:Risposta al messaggio di pontremoli inserito in data 24/03/2010 12:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...BRUTTO TEMPO?[V][V][V][V][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Dadiduda inserito in data 24/03/2010 08:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao amici io da pensionato penso di partire il 30 nel pomeriggio destinazione costa azzurra e rientro martedì dopo pasqua. AUGURI E BUONI KM A TUTTI. IVES
quote:Risposta al messaggio di pontremoli inserito in data 24/03/2010 12:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)]Ma noooooo !! [:(!][:(!][V][V][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Dadiduda inserito in data 24/03/2010 08:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io e la mia famiglia (moglie e 2 bimbi) partiamo Venerdì mattina del 2 Aprile e torniamo nella sera del Lunedì 05 Aprile. Contiamo di fare un bel giro tra Marche (Grotte Frasassi), Umbria (Cascate delle Marmore, Norcia, San Gemini). Saluti, Gennaro.