quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 14/03/2012 12:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io ho prenotato da Livorno con Mobty dopo che la tratta Genova/Bastia da diurna è passata a notturna ma senza cabine[xx(] e con 2 bambini piccoli non è fattibile. per suggerimenti cerca nella sezione estero, io ti posso suggerire camping rondinara e AA palombaggia. Anni fa ho fatto il periplo in senso antiorario, escluso il "dito", e non ho avuto problemi con le strade, anche se il camper non era enorme e soprattutto non badavo ai graffi..non era mio! [:D] okkio per le soste fuori da campeggi e AA, sono vietate ma anche sconsigliate, a volte i locali sono un pò "dispettosi" con i turisti. cristian
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 14/03/2012 13:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho fatto solo andata livorno/bastia moby lines, conto di tornare dalla sardegna e aspetto la Saremar, il 30 luglio 2 adulti, 2 bambini, camper 7.15 mt con pex camper..160 euro..
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 14/03/2012 19:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo... SOLO ANDATA Livorno bastia. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cagibe77 inserito in data 25/03/2012 20:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,sono stato al camping U-Paradisu molti anni fà con un furgonato,la strada è più adatta al fuori strada,infatti qualche anno prima l'avevo fatta con il fuoristrada,ci ho messo circa 40 minuti,in auto si parla di circa un ora e mezza,con il furgonato ci ho messo quasi due ore,anche perchè avevo con me un amico con un mansardato con sbalzo accentuato ,ed ha rotto il rubinetto di scarico,la strada è piena di canali scavati dall'acqua ,secondo me è un rischio,il posto è da favola ,sabbia bianca e mare spettacolare,all'epoca (1995) il campeggio era senza allaccio elettrico e CS ,ma per due-tre giorni si può fare,l'anno scorso fui tentato di andare,ma conoscendo la strada ho rinunciato. Bruno bruno
quote:Risposta al messaggio di scooby doo inserito in data 26/03/2012 15:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che mi fermerò anche io, per non sbagliare...quella consigliata e' quella senza servizi solo con docce fredde e con una roulotte come reception? Ci sono stato 7 anni fa...e se la memoria non mi inganna... Hai coordinate o altre caratteristiche riconoscibili? Grazie