CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

In Corsica col camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
13
scooby doo
scooby doo
16/02/2012 73
Inserito il 26/03/2012 alle: 23:42:16
...e li chiamate servizi dei cessi puzzolenti e dei lavandini dove (in teoria) secondo il proprietario dovresti lavarti denti, piedi, piatti e con lo scarico che ti scarica sui piedi. E' vero che è a ridosso della spiaggia (dove i cani sporcano senza che nessuno dica nulla), ma preferisco fare 200m e stare in mezzo alla civiltà. Per non parlare dello scarico in piazzola nel senso che ti induceva a scaricare per terra...e vogliamo parlare delle prese di corrente montate su bancali di legno??
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/03/2012 alle: 21:04:07
si ma non ti scaldare così con me...[:(!][:(!] sono mica giuseppe... Dico solo che a tanta gente va molto bene e lo preferiscono all'altra area... x quanto riguarda i cessi come li definisci tu... hai perfettamente ragione.. io ho sempre fatto tutto sul mio camper docce e quant altro... Xò non puoi colpevolizzare chi ama andare lì... Come ti ho già detto c'è chi ci va da moltissimi anni e guai a parlargliene male e a cambiare... io ci ho passato un pò di anni (ultimo l'anno scorso) xkè mio figlio aveva lì tutti gli amici,i cui genitori fanno parte della categoria che ti accennavo prima... ma quest'anno ho detto basta e mi sono rifiutata di tornarci xkè i prezzi e tutto il resto ormai a toccato un livello indecente ma, ti ripeto... i nostri amici ancora non capiscono xkè non ci voglio più tornare[:(][:(][:(] lo so sono fuori loro,ma fino a quando giuseppe trovi i cog... che ci vanno... bhe il furbo è lui... ciaoooooo paola
13
scooby doo
scooby doo
16/02/2012 73
Inserito il 27/03/2012 alle: 22:10:05
SCUSA Paola non ce l' avevo assolutissimamente con te ma sono con chi ne approfitta di noi camperisti. Ti vedono con un mezzo che magari hai comprato usato con tanto di finanziamento per passare qualche giorno in santa pace con la tua famiglia e pensano che tu sia Onassis. Tutto ok fino a quando ti spennano ma ti fanno "godere" di un posto pulito e confortevole, ma quando non è così... beh allora buoni si ma c...i no!
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 27/03/2012 alle: 22:17:54
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/03/2012  22:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma ho visto solo ora la tua risposta...grazie per la conferma. Io preferisco 200 mt in più di strada che essere sfruttato in cambio di nulla...ma se e' come la descrivete le autorità non intervengono? Comunque DE GUSTIBUS... Grazie cristian
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Paradise Park
Paradise Park
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Previous Next
13
scooby doo
scooby doo
16/02/2012 73
Inserito il 27/03/2012 alle: 23:03:55
Durante un confronto animato con il tizio perchè oltretutto ti "obbliga" a fermarti almeno due giorni ed io non volevo starci un minuto di più, recitava testuali parole "qui è tutto abusivo, io chiedo tanto perchè mi servono tanti soldi per foraggiare i miei avvocati". Nota dolente...non è corso ma italiano. Comunque vedrai che l' area di sosta da te scelta è proprio carina, spartana ma con solo 10€ non possiamo pretendere di più. Goditi il mare limpido e i tramonti spettacolari. Non dimenticarti di fare scorta di viveri per qualche giorno perchè in zona non c'è nulla. I gestori procurano (senza farci la cresta) pane e sigarette. Fai un giro a Bonifacio, ma lascia il camper prima perchè in centro non trovi posto neanche a pagarlo e rischi di fare un' ora di coda e poi dover ritornare indietro (come è successo a me).
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 28/03/2012 alle: 00:09:21
Capperetti...leggo di preventivi per la nave ad agosto a poco più di 300 euro viaggiando con bambini mentre io volevo andarci alla fine di maggio in 2 con camper 710 cm e mi viene una botta dai 450 ai 500 euro. Dove sbaglio....se sbaglio?
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 28/03/2012 alle: 11:58:56
Mi pare strano prova con la Moby Per quanto riguarda chi voleva andare al camping UPARADISU in camper lo sconsiglio vivamente ho visto solo jeep e pick up con cellula Devo dire meno male per quanto mi riguarda se no sarebbe sempre pieno
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 28/03/2012 alle: 13:48:07
E' quello il punto. La Moby per quelle date non ha partenze, da Livorno o Genova si deve usare Corsica ferries e come conseguenza ....[}:)][}:)]il monopolio.
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 28/03/2012 alle: 16:09:57
facendo preventivi on line sul sito di corsica ferries appare evidente che negli ultimi anni hanno cercato di spostare navi sulle rotte dai porti francesi. ho visto che per le famiglie promuovono i viaggi da e per il porto di nizza e tolone. effettivamente il viaggio da nizza alla corsica costa meno. il problema e' che naturalmente per chi proviene da nord ovest il porto di savona e' comodissimo. mi chiedevo qualcuno ha provato ad imbarcarsi a nizza? e' difficoltoso raggiungerlo dall'autostrada? si puo' arrivare nottetempo e sostare nei pressi? grazie per le eventuali risposte
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 28/03/2012 alle: 18:42:29
confermo quanto detto da scooby doo dal tipo strano è tutto abusivo e anche a noi ha sempre detto ciò che ha detto a te... Cmq io tornerò sicuramente in corsica ma alla larga dal tipo... e dire che è un sardo....
13
scooby doo
scooby doo
16/02/2012 73
Inserito il 29/03/2012 alle: 21:36:07
Consideriamo che dall' anno scorso tutte le compagnie hanno dovuto o forse voluto modificare ovviamente al rialzo i loro listini alla faccia del libero mercato. Come al solito hanno fatto cartello a descapito di quelli come me che volevano andare in Grecia in agosto ma dopo aver fatto un preventivo telefonico, ci ha rinunciato. Dirotterò verso la Croazia, altrimenti VIVA L'ITALIA!! E neanche tanto lontano visto i costi del gasolio e gli inevitabili aumenti dei pedaggi!!
peg1
peg1
-
Inserito il 30/03/2012 alle: 10:00:26
So di essere un poco ot scusate, ma sentendo parlare della Corsica e ricordando quando anni fa ci andai , mi è presa la voglia di farci una passatina , è ho pensato m converto con la Moby il mio biglietto piombino Olbia con un Livorno Olbia e ci passo qualche giorno. Per informarmi sono andato sul sito della Moby per vedere i costi del Bonifacio- S.Teresa.... Sono rimasto basito, andata e ritorno 318,90 euro per 50 minuti di traversata.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 30/03/2012 alle: 11:39:30
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/03/2012  10:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in che periodo dell'anno è valido quel prezzo ?
peg1
peg1
-
Inserito il 30/03/2012 alle: 12:14:48
Bonifacio S.Teresa il 13 luglio, S.Teresa Bonifacio il 3 settembre, camper di 7 mt e 5 persone di equipaggio, contro, stesso periodo, stesso mezzo e stesso equipaggio un piombino Olbia Piombino, Olbia Piombino a 439 euro, Se vi pare possibile....
19
renzopaola
renzopaola
19/02/2006 670
Inserito il 30/03/2012 alle: 20:44:37
[quote]Risposta al messaggio di scooby doo inserito in data 29/03/2012  21:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quot I prezzi dei carburanti al litro in Corsica ad oggi 30 Marzo 2012 sono; la Benzina da un minimo di € 1,65 ad un massimo di € 1,76. Il Gasolio da un minimo di € 1,48 ad un massimo di € 1,57. Considerando che in auto/camper il periplo dell'intera isola è di 660 Km....fate voi.... Viva l'Italia
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 31/03/2012 alle: 00:14:57
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 30/03/2012  20:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che c'enrtra il prezzo del traghetto con i km del giro dell'isola col prezzo del diesel ?
19
renzopaola
renzopaola
19/02/2006 670
Inserito il 31/03/2012 alle: 16:03:31
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 31/03/2012  00:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che fai! tu il camper lo spingi.
16
cagibe77
cagibe77
07/03/2009 58
Inserito il 13/04/2012 alle: 11:08:39
A quanto pare ci sarà molto movimento in Corsica quest'anno,[:D] chi sà darmi informazioni sul camping della plage nei pressi di calvi? ci vediamo in Corsica...[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link