CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

In Puglia con il cane

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
ilmara
ilmara
-
Inserito il 23/07/2011 alle: 12:58:59
Ciao a tutti, dalla metà di agosto comincerò la mia vacanza e pensavo di fare 15 giorni partendo da treviso fino alla puglia, che non ho mai visitato, con magari un paio disoste intermedie in centro Italia (ho a bordo anche una bimba di otto anni). Il problema però non è solo quello di trovare un area di sosta attrezzata ma possibilmente anche con spiaggia con accesso al cane o almeno molto vicina al mare in modo che mi permetta di ritornare spesso al camper per fare muovere spesso l'amico peloso. Qualcuno ha avuto già esperienze simili? Io è praticamente il primo anno che mi muovo col cane e non ho ancora ben capito come fare. Grazie 1000 in anticipo a tutti :)
17
nadevec
nadevec
22/11/2008 238
Inserito il 23/07/2011 alle: 17:38:33
Buongiorno Visto che parti da treviso ti consiglio di fermarti all'area attrezzata Le Robinie ( è stupenda ) a igea marina,il mare è di fronte basta attraversare la strada.Per la puglia potresti fermare a Rodi Garganico anche li c'è un area attrezzata molto buona e per il mare basta attraversare la strada,poi naturalmente ci sono altre aree attrezzate verso Vieste diverse fronte mare e tutti accettano animali. Spero di esserti stato utile e ti auguro buone vacanze Nat
ilmara
ilmara
-
Inserito il 23/07/2011 alle: 18:43:15
Direi proprio di si, le aree di sosta sembrano proprio belle e vicine alla spiaggia (dici che si trova posto dal 18 agosto?) così posso spesso andare a controllare il cane e portarlo a passeggiare, ottimo, grazie 1000 ;)
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 23/07/2011 alle: 18:45:21
quote:Risposta al messaggio di ilmara inserito in data 23/07/2011  12:58:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Io ci sono stato dalla metà di settembre in poi dell'anno scorso, quindi fuori stagione, e non ho avuto problemi (certo c'era poca gente), il problema è stata la presenza di interi branchi di cani allo stato brado.

http://www.viaggiincamper.com

http://www.toyotablu4x4.org

14
Alaba06
Alaba06
24/07/2011 9
Inserito il 24/07/2011 alle: 16:17:45
In Puglia siamo stati inizio luglio nel Salento, ho visto che li molti hanno il cane anche in spiaggia

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

ilmara
ilmara
-
Inserito il 24/07/2011 alle: 18:05:06
Sul serio? Ma in via abusiva o perchè è tollerato? Nel caso sapresti indicarmi l'area di sosta e/o la spiaggia dove poter andare? Grazie 1000.
14
Alaba06
Alaba06
24/07/2011 9
Inserito il 24/07/2011 alle: 20:28:51
Io sono Stata a torre mozza al beach american che e' sul mare, E in spiaggia moltissimi avevano il cane, c'erano anche diversi cani abbandonati ma devo dire molto affabili e non pericolosi anzi aspettavano sempre una carezza e seguivano come se fosse il loro padrone chi gli dava un boccone di pane
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 24/07/2011 alle: 21:34:05
Anche noi,all'inizio di luglio ,eravamo a Torre Mozza con il nostro cagnolino(AA sole beach)senza nessun problema, ne in AA ,ne in spiaggia:il Salento lo abbiamo girato in gran parte e in nessuna AA abbiamo avuto problemi,anzi essendo il nostro cagnolino di piccola taglia lo portavamo anche al ristorante. Solo in qualche camping i cani non sono amessi , ma sapendolo prima si evitano. saluti
navarre
navarre
-
Inserito il 24/07/2011 alle: 22:06:53
Direi che nel 90% dei camping del Salento i cani non sono ammessi ad Agosto. Sono ammessi quasi solo nei camping in...montagna[xx(] Abbiamo avuto la sfortuna di andare in agosto nel Salento con 3 cani grandi: poca ombra, camping in ombra vietati, spiagge affollate (dove 3 cani grossi sono molto malvisti), strade senza marciapiede, verde scarso nei pressi dei centri abitati, traffico allucinante e branchi di randagi e smog rendevano una pena anche una semplice passeggiata serale. Alla fine disperati ci siamo affittati -a ottimo prezzo- una villa con giardino enorme![:D]
ilmara
ilmara
-
Inserito il 24/07/2011 alle: 22:55:44
@caso71,Alaba06 Molto molto interessante, però dalle recensioniche leggo le spiaggie attigue ad entrambe le AA di Torre Mozza non vengono descritte molto bene, lo confermate? @navarre Molto bello, ma non rientra nella mia idea di plein air :)
14
Alaba06
Alaba06
24/07/2011 9
Inserito il 24/07/2011 alle: 23:19:08
La spiaggia e' praticamente attaccata all'AA e' pulita il mare e' bellissimo con dei colori stupendi, la spiaggia e' libera e ti ripeto che senza esagerare la meta' dei bagnanti avevano il cane, certo e' che in luglio forse tutto e' piu' tollerato che in agosto e comunque alcune persone erano li perche' al vicino campeggio riva di ugento non accettano cani
ilmara
ilmara
-
Inserito il 24/07/2011 alle: 23:28:32
beh, se è così ci vado di corsa:)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link