CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

In Puglia con il cane

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 11
ilmara
ilmara
-
Inserito il 23/07/2011 alle: 12:58:59
Ciao a tutti, dalla metà di agosto comincerò la mia vacanza e pensavo di fare 15 giorni partendo da treviso fino alla puglia, che non ho mai visitato, con magari un paio disoste intermedie in centro Italia (ho a bordo anche una bimba di otto anni). Il problema però non è solo quello di trovare un area di sosta attrezzata ma possibilmente anche con spiaggia con accesso al cane o almeno molto vicina al mare in modo che mi permetta di ritornare spesso al camper per fare muovere spesso l'amico peloso. Qualcuno ha avuto già esperienze simili? Io è praticamente il primo anno che mi muovo col cane e non ho ancora ben capito come fare. Grazie 1000 in anticipo a tutti :)
nadevec
nadevec
22/11/2008 238
Inserito il 23/07/2011 alle: 17:38:33
Buongiorno Visto che parti da treviso ti consiglio di fermarti all'area attrezzata Le Robinie ( è stupenda ) a igea marina,il mare è di fronte basta attraversare la strada.Per la puglia potresti fermare a Rodi Garganico anche li c'è un area attrezzata molto buona e per il mare basta attraversare la strada,poi naturalmente ci sono altre aree attrezzate verso Vieste diverse fronte mare e tutti accettano animali. Spero di esserti stato utile e ti auguro buone vacanze Nat
ilmara
ilmara
-
Inserito il 23/07/2011 alle: 18:43:15
Direi proprio di si, le aree di sosta sembrano proprio belle e vicine alla spiaggia (dici che si trova posto dal 18 agosto?) così posso spesso andare a controllare il cane e portarlo a passeggiare, ottimo, grazie 1000 ;)
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 23/07/2011 alle: 18:45:21
quote:Risposta al messaggio di ilmara inserito in data 23/07/2011  12:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ci sono stato dalla metà di settembre in poi dell'anno scorso, quindi fuori stagione, e non ho avuto problemi (certo c'era poca gente), il problema è stata la presenza di interi branchi di cani allo stato brado. http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org
Alaba06
Alaba06
24/07/2011 9
Inserito il 24/07/2011 alle: 16:17:45
In Puglia siamo stati inizio luglio nel Salento, ho visto che li molti hanno il cane anche in spiaggia
ilmara
ilmara
-
Inserito il 24/07/2011 alle: 18:05:06
Sul serio? Ma in via abusiva o perchè è tollerato? Nel caso sapresti indicarmi l'area di sosta e/o la spiaggia dove poter andare? Grazie 1000.

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

Alaba06
Alaba06
24/07/2011 9
Inserito il 24/07/2011 alle: 20:28:51
Io sono Stata a torre mozza al beach american che e' sul mare, E in spiaggia moltissimi avevano il cane, c'erano anche diversi cani abbandonati ma devo dire molto affabili e non pericolosi anzi aspettavano sempre una carezza e seguivano come se fosse il loro padrone chi gli dava un boccone di pane
caso71
caso71
11/02/2009 405
Inserito il 24/07/2011 alle: 21:34:05
Anche noi,all'inizio di luglio ,eravamo a Torre Mozza con il nostro cagnolino(AA sole beach)senza nessun problema, ne in AA ,ne in spiaggia:il Salento lo abbiamo girato in gran parte e in nessuna AA abbiamo avuto problemi,anzi essendo il nostro cagnolino di piccola taglia lo portavamo anche al ristorante. Solo in qualche camping i cani non sono amessi , ma sapendolo prima si evitano. saluti
navarre
navarre
rating

24/10/2006 8295
Inserito il 24/07/2011 alle: 22:06:53
Direi che nel 90% dei camping del Salento i cani non sono ammessi ad Agosto. Sono ammessi quasi solo nei camping in...montagna[xx(] Abbiamo avuto la sfortuna di andare in agosto nel Salento con 3 cani grandi: poca ombra, camping in ombra vietati, spiagge affollate (dove 3 cani grossi sono molto malvisti), strade senza marciapiede, verde scarso nei pressi dei centri abitati, traffico allucinante e branchi di randagi e smog rendevano una pena anche una semplice passeggiata serale. Alla fine disperati ci siamo affittati -a ottimo prezzo- una villa con giardino enorme![:D]
ilmara
ilmara
-
Inserito il 24/07/2011 alle: 22:55:44
@caso71,Alaba06 Molto molto interessante, però dalle recensioniche leggo le spiaggie attigue ad entrambe le AA di Torre Mozza non vengono descritte molto bene, lo confermate? @navarre Molto bello, ma non rientra nella mia idea di plein air :)
Alaba06
Alaba06
24/07/2011 9
Inserito il 24/07/2011 alle: 23:19:08
La spiaggia e' praticamente attaccata all'AA e' pulita il mare e' bellissimo con dei colori stupendi, la spiaggia e' libera e ti ripeto che senza esagerare la meta' dei bagnanti avevano il cane, certo e' che in luglio forse tutto e' piu' tollerato che in agosto e comunque alcune persone erano li perche' al vicino campeggio riva di ugento non accettano cani
ilmara
ilmara
-
Inserito il 24/07/2011 alle: 23:28:32
beh, se è così ci vado di corsa:)
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.