quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 09/03/2012 10:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non ci sono ancora mai stato ma a Pescia Romana c'è un area attrazzata in pineta e dovrebbe essere proprio sul mare http://www.areadisostalapineta.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=3
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 09/03/2012 17:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]... si fa quel che si può![:D][:D][:D]... a parte la signora Pina... ma l'area com'è??[?] Ciao da certi Angeloxxxx [:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 09/03/2012 17:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' come la Signora Pina! [^] Non è male, io sono una decina di anni credo che ci vado quando mi devo fermare per diversi giorni, sennò vado da Pino sempre li ma non ha lo scarico. Due anni fa hanno rotto con i tendalini, l'altro anno non ci sono stato neppure un giorno. Vediamo quest'anno, se non smanettano i marroni con ste storie assurde come se fossimo mondezza forse una mesata oltre alle ferie ce la faccio. Sennò sti par di mille me li tengo in tasca e mi faccio il bagnetto nella piscina che ho nel giardino. In questo periodo non so se vale la pena, 50 euro solo di nafta. Ma tu in che senso mi chiedi come è? Se ci vuoi fare un WE con i tuoi amici con 4 o 5 camper vale la pena, magari aspetta qualche tempo che stiepidisce un poco la temperatura. Anche se a sto punto andrei in libera a Porto Ercole e quello che risparmi di nafta ti allontani un po ma vai a vedere un paesino carino, poi di giorno vai alla Feniglia e stai ad un bel mare. De gustibus! Però vicino Roma a sto punto ci sono veramente altre cose. A parte che ancora mi devi far sapere come è il c'eraunavolta, io mi ricordo di tutto sai?[^][:D] Pure di quello a Sabaudia che ancora non avete capito come funziona in quelle situazioni. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 09/03/2012 18:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che memoria di ferro [:D]... io quasi non ricordavo più di esserci stato[:)][:)][:)]..."c'era una volta" che dire... è distante sia da Montefiascone sia dal lago... costa 20€ al giorno... però in compenso si spende pochissimo per mangiare... e si mangia bene... con un menù da 19 € ti portano tanta di quella buona roba che ti fanno dire basta... cmq il sabato mattina ci siamo spostati a Bolsena, c'è una A.A. "Il Guadetto" è proprio sul lago... di una tranquillità unica... in mezzo agli ulivi a 10 minuti a piedi dal centro storico... e come dicevo proprio sul lungo lago... sicuramente ci torneremo... Buon Week End!![;)] Angelo.id="teal">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 10/03/2012 06:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tra sperlonga e gaeta sulla via flacca dopo i tunnel ne trovi due molto carine praticamente sul mare buona pasqua Ennio
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 10/03/2012 06:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A parte i topi,torre flavia é davvero carina! Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
quote:Risposta al messaggio di mokambo inserito in data 09/04/2012 20:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TOPI?!?!?!? I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 09/04/2012 21:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ladispoli,estate 2010 visti i topi! Nei pressi del bar,vicino ai cassonetti della spazzatura e dove ci sono gli animali,zona camper service,lavatoi...poi,su you tube ci sono filmati riferiti alla costa tirrenica zona lazio/ campania dove i simpatici amici con la coda fanno il bagno in mare e sugli scogli...credo che non ci torneró piú... Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
quote:Risposta al messaggio di mokambo inserito in data 09/04/2012 23:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio bene a stare alla larga ...ho il terrore dei topi ce ne siamo riportato uno dalla Puglia lo scorso anno!! Una tragedia!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 09/03/2012 10:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo ora leggo la tua richiesta. Ad Agropoli il lido venere ha le piazzole camper praticamente sul mare, unico diaframma tra il camper e la spiaggia è una rete metallica. Le piazzole sono poche e piuttosto piccole, in compenso dispone, oltre al servizio spiaggia, di bar, ristorante, pizzeria, parco giochi etc, inoltre il paese non è molto distante. vedi soste su col. Lello