quote:Risposta al messaggio di pocho inserito in data 17/04/2012 22:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 40 euro al gg ? [:0] (oltre ai citati 3 euro all'ora per solo parcheggiare nel piazzale) Sti capperi ! [:(!][xx(] E (dimenticavo) magari al di fuori dell'AA ci sono divieti ILLEGITTIMI solo per camper ... [}:)] Ivano id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Luigi52 inserito in data 18/04/2012 10:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora ha ragione peg1 (vedasi altro topic in questo stesso contenitore del forum che tratta in generale dei camping) [:D] E allora fanno "bene" i camping a richiederci (p.e.) in alcuni casi sino a 30/40 euro per fare CS di passaggio [:0][:(!][xx(] E allora meno male che, nel limite del possibile, evito di andarci ! [}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/04/2012 10:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non voglio fare l'avvocato a nessuno , pero' credo che sia giusto seguire una linea equa per una buona informazione da parte di tutti id="red"> , percio' caro IVANO se apri http://www.camperilserchio.it/index.php troverai le relative info riguardante l'aspetto dell' area e le relative tariffe . CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Luigi52 inserito in data 18/04/2012 10:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so in quali aree avresti trovato questa sensazione , ma io da quando faccio uso del camper da 2005 non ho mai avuto esperienze negative in riguardo. ma credo che spesso accade un malcontento in primis sulle tariffe con la relativa frazione da rispettare, , e poi senz'altro un mal costume da parte di alcuni , scarico, rumore, modo di piazzarsi nel parcheggio , palloni.. e cosi via. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/04/2012 10:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 40 euro sono ne piu ne meno che quello che chiede l'area sosta Camping car palmasera a cala gonone , a differenza che a gonone paghi tutto, docce, acqua, navetta per il mare, mentre qui hai a disposizione anche la navetta per i comixs, acqua calda wifi e con un piccolo extra anche la piscina, altrimenti in periodi normali sono 20 euro.... "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/04/2012 11:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> es: a POMPEI la famiglia AMETRANO , al nostro rientro ci ha portato le pizze ancora calde , e sempre al modico prezzo. poi e' di mia abitudine arrivato a casa desidero sempre salutare e ringraziare per il servizio offertomi . e ho sempre una bella risposta oggettiva.. Gentilissimo Elio, le siamo veramente grati per la vostra pubblicità. Dopo molti sforzi per rendere sempre migliore il campeggio abbiamo proprio bisogno di un bel passaparola. Personalmente non ho ricevuto gli amici che ha consigliato, chiederò ai colleghi, ma ho girato i complimenti al cuoco e al barista. Speriamo di rivederci prossimamente nella nostra struttura e ci ricordi alla reception il suo nickname, così da ringraziarla personalmente. Un grosso saluto Alberto Camping Venezia Sono Nicola e mi spiace non avervi salutati alla partenza , pertanto approfitto per farlo ora. finalmente abbiamo risolto il problema wi-fi, anche se per voi non era un problema (grazie “Verdemare”) , alla fine abbiamo scoperto che era una interferenza del router wi-fi in casa di mio fratello che sballava l’indirizzo IP. Grazie ancora per i complimenti ed arrivederci a settembre. Nicola euro92 CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/04/2012 10:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi chiedo perchè quando si parla di campeggi tu debba sempre utilizzare delle iperboli. Che ti hanno fatto i gestori dei campeggi?
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 18/04/2012 13:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io mi chiedo perchè quando si parla di campeggi tu li debba sempre "difendere" Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/04/2012 15:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non difendo nessuno: considero i gestori dei campeggi degli importanti interlocutori a servizio della mia passione.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 18/04/2012 16:37:26 (> Io invece no (ognuno la puo' pensare come vuole) causa i difetti dei camping che a parer mio non agevolano il turismo itinerante in camper (per chi ne e' interessato puo vedere inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
) Ivano PS: siamo OT con questo topicid="blue">quote:Risposta al messaggio di Enzo40 inserito in data 16/04/2012 18:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi recentemente è stato in quella bella area attrezzata non ha difficoltà a credere a quanto scritto dall'amico Enzo. Chi non conosce l'area oppure ha altri interessi non capisco perchè intervenga.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/04/2012 16:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ivano, non posso altro che darti ragione per il raduno di col del 28 aprile prossimo presso il camping mare blu di cecina . in questo raduno di centinaia di camperisti il 70% di loro hanno un cane al seguito e pertanto accettati in questo campeggio, pero' nel mese di luglio e agosto non sono accettati, vedi? tirano sempre l'acqua al suo molino e poi come si fa' a parlare bene dei campeggi, molto probabile che questi camperisti che difendono i campeggi ho non hanno cani oppure odiano i cani[:(!][:(!]