CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Incredibile esperienza Lucca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 84
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 18/04/2012 alle: 10:22:15
Ciao, sono daccordo che bisogna sentire entrambe le parti, penso però che se fossimo arrivati 5 minuti prima e fossimo entrati nell'area di sosta molto probabilmente avrei scritto di essermi trovato bene, comunque le persone non si conoscono mai fino in fondo. Per quanto riguarda il racconto mi sembra abbastanza chiaro, e non saprei dire casa non abbia funzionato tra noi ed il gestore, forse se avesse avuto un po' di gentilezza nei nostri confronti non sarebbe successo niente (perchè pagare l'area di sosta ad una persona sgardevole?) basta veramente poco a comportarsi civilmente e cordialmente con equipaggi che pagano volentieri il posto per restare qualche giorno tranquilli, molto probabilmente non sentono la crisi. Incontrare persone del genere può capitare a tutti ed in diversi settori, è chiaro che non andrò più in quell'area di sosta ma ciò non vuol dire che non vada a visitare Lucca Città molto carina. Enzo
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/04/2012 alle: 10:27:54
quote:Risposta al messaggio di pocho inserito in data 17/04/2012  22:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 40 euro al gg ? [:0] (oltre ai citati 3 euro all'ora per solo parcheggiare nel piazzale) Sti capperi ! [:(!][xx(] E (dimenticavo) magari al di fuori dell'AA ci sono divieti ILLEGITTIMI solo per camper ... [}:)] Ivano id="blue">

Modificato da IvanoPP il 18/04/2012 alle 10:31:00
14
Luigi52
Luigi52
03/07/2011 119
Inserito il 18/04/2012 alle: 10:35:36
saluti atutti aprofitto della discussione per chiedere se succede anche a voi di avere la senzazione spesso di entrare in campeggi, aree di sosta a pagamerto, bar ristoranti ecc.ecc. di essere visti come una scocciatura da parte di gestori e proprietari piuttosto che come fonte di reddito preciso per non essere frainteso di essere (io e mia moglie) persone assolutamente educate e disponibili non dei romp.... saluti luigi
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/04/2012 alle: 10:44:10
quote:Risposta al messaggio di Luigi52 inserito in data 18/04/2012  10:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma allora ha ragione peg1 (vedasi altro topic in questo stesso contenitore del forum che tratta in generale dei camping) [:D] E allora fanno "bene" i camping a richiederci (p.e.) in alcuni casi sino a 30/40 euro per fare CS di passaggio [:0][:(!][xx(] E allora meno male che, nel limite del possibile, evito di andarci ! [}:)] Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 18/04/2012 alle 10:45:35

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 18/04/2012 alle: 10:58:56
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/04/2012  10:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non voglio fare l'avvocato a nessuno , pero' credo che sia giusto seguire una linea equa per una buona informazione da parte di tutti id="red"> , percio' caro IVANO se apri http://www.camperilserchio.it/index.php troverai le relative info riguardante l'aspetto dell' area e le relative tariffe . CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 18/04/2012 alle: 11:14:37
quote:Risposta al messaggio di Luigi52 inserito in data 18/04/2012  10:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non so in quali aree avresti trovato questa sensazione , ma io da quando faccio uso del camper da 2005 non ho mai avuto esperienze negative in riguardo. ma credo che spesso accade un malcontento in primis sulle tariffe con la relativa frazione da rispettare, , e poi senz'altro un mal costume da parte di alcuni , scarico, rumore, modo di piazzarsi nel parcheggio , palloni.. e cosi via. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
peg1
peg1
-
Inserito il 18/04/2012 alle: 11:38:42
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/04/2012  10:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 40 euro sono ne piu ne meno che quello che chiede l'area sosta Camping car palmasera a cala gonone , a differenza che a gonone paghi tutto, docce, acqua, navetta per il mare, mentre qui hai a disposizione anche la navetta per i comixs, acqua calda wifi e con un piccolo extra anche la piscina, altrimenti in periodi normali sono 20 euro.... "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
Luigi52
Luigi52
03/07/2011 119
Inserito il 18/04/2012 alle: 11:41:01
la mia senzazione è generica e riferita sicuramente piu a locali tipo bar ristoranti e campeggi dove gestori e-o proprietari nom sempre brillano per gntileza e disponibilita per quanto riguarda le aree sosta probabilmente hai ragione tu anche perchè molto spesso si paga il tiket e non si vede nessun responsabile in giro ps. la mia non voleva essere assolutamente una polemica saluti luigi
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 18/04/2012 alle: 11:49:05
Sono ormai trent'anni che frequento campeggi d aree di sosta a a pagamento, sopratutto in città e luoghi turistici, dove la sosta libera può rivelarsi poco sicura durante l'abbandono del mezzo per la visita dei luoghi. Mai mi è capitato di incontrare comportamenti sgradevoli o di maleducazione nei miei confronti, delle volte magari poco inclini ai sorrisi od ai convenevoli ma sempre perfettamente corretti e professionali, capita poi qualche volta che i gestori con la loro simpatia rendano ancora più piacevole la sosta come qualche volta mi è successo, in particolare ricordo un'area di Giardini Naxos ed un'altra di Punta Sabbioni, tanto per citare le prime che mi vengono in mente. Cordiali Saluti. Marino2
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 18/04/2012 alle: 12:12:36
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/04/2012  11:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> es: a POMPEI la famiglia AMETRANO , al nostro rientro ci ha portato le pizze ancora calde , e sempre al modico prezzo. poi e' di mia abitudine arrivato a casa desidero sempre salutare e ringraziare per il servizio offertomi . e ho sempre una bella risposta oggettiva.. Gentilissimo Elio, le siamo veramente grati per la vostra pubblicità. Dopo molti sforzi per rendere sempre migliore il campeggio abbiamo proprio bisogno di un bel passaparola. Personalmente non ho ricevuto gli amici che ha consigliato, chiederò ai colleghi, ma ho girato i complimenti al cuoco e al barista. Speriamo di rivederci prossimamente nella nostra struttura e ci ricordi alla reception il suo nickname, così da ringraziarla personalmente. Un grosso saluto Alberto Camping Venezia Sono Nicola e mi spiace non avervi salutati alla partenza , pertanto approfitto per farlo ora. finalmente abbiamo risolto il problema wi-fi, anche se per voi non era un problema (grazie “Verdemare”) , alla fine abbiamo scoperto che era una interferenza del router wi-fi in casa di mio fratello che sballava l’indirizzo IP. Grazie ancora per i complimenti ed arrivederci a settembre. Nicola euro92 CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]

Modificato da elefantin il 18/04/2012 alle 12:14:47
16
giroalgi
giroalgi
04/09/2009 336
Inserito il 18/04/2012 alle: 12:50:22
Da Lucchese DOC, spero che questi incresciosi equivoci, non costituiscano deterrente per venire a visitare Lucca. Ciao. Gianluca.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 18/04/2012 alle: 13:58:27
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/04/2012  10:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi chiedo perchè quando si parla di campeggi tu debba sempre utilizzare delle iperboli. Che ti hanno fatto i gestori dei campeggi?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/04/2012 alle: 15:45:21
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 18/04/2012  13:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io mi chiedo perchè quando si parla di campeggi tu li debba sempre "difendere" Ivanoid="blue">
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 18/04/2012 alle: 16:37:26
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/04/2012  15:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non difendo nessuno: considero i gestori dei campeggi degli importanti interlocutori a servizio della mia passione.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/04/2012 alle: 16:50:22
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 18/04/2012  16:37:26 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Io invece no (ognuno la puo' pensare come vuole) causa i difetti dei camping che a parer mio non agevolano il turismo itinerante in camper (per chi ne e' interessato puo vedere in

https://forum.camperonline.it/#...

) Ivano PS: siamo OT con questo topicid="blue">
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 18/04/2012 alle: 21:50:48
. . senza la versione della controparte è come sparare sulla croce rossa e sono sempre più convinto che è fondamentale come ci si relazione ...se...ma...ovviamente...l'altro... da qualche parte suggeriscono di fermarsi,per sostare prima di essere stanchi-stressati-pressati da bisogni propi o dell'equipaggio tipo fame sonno... parlo per esperienza e confermo ,anche a me succede quando supero tali limiti di incasssinarmi ovviamente dò la colpa al primo che arriva a tiro...ma non lo racconto a nessuno
18
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 20/04/2012 alle: 20:14:43
quote:Risposta al messaggio di Enzo40 inserito in data 16/04/2012  18:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chi recentemente è stato in quella bella area attrezzata non ha difficoltà a credere a quanto scritto dall'amico Enzo. Chi non conosce l'area oppure ha altri interessi non capisco perchè intervenga.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 20/04/2012 alle: 21:00:59
[quote]Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 20/04/2012  20:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote si ognuno avra lasciato un commento, ma per una buona informazione da parte di tutti che ...ripeto stiamo tutti con le stesse "BARCHE"... sia fatta chiarezza tra lui e i gestori. chi lancia un messaggio a titolo d'avvertimento come questo .. o lo fa fino in fondo .. o e' meglio che non scriva . cosi non sapendo niente , continueremo ad andare avanti tranquilli e beati in compagnia della nostra ignoranza ( perche' ignoriamo).. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
15
Piccolododo
Piccolododo
11/03/2010 112
Inserito il 20/04/2012 alle: 23:17:51
Ciao Enzo40 sono Lucchese e mi dispiace sapere che abbiate avuto una brutta esperienza nella nostra bella città. Sò dove è l'area in questione che però non conosco assolutamente. Mi auguro che abbiate trovato una sistemazione e soprattutto abbiate avuto la possibilità di visitare la città, che ti posso assicurare è molto bella e abitata da tanta brava e simpatica gente![:)]
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 21/04/2012 alle: 11:30:21
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/04/2012  16:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ivano, non posso altro che darti ragione per il raduno di col del 28 aprile prossimo presso il camping mare blu di cecina . in questo raduno di centinaia di camperisti il 70% di loro hanno un cane al seguito e pertanto accettati in questo campeggio, pero' nel mese di luglio e agosto non sono accettati, vedi? tirano sempre l'acqua al suo molino e poi come si fa' a parlare bene dei campeggi, molto probabile che questi camperisti che difendono i campeggi ho non hanno cani oppure odiano i cani[:(!][:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link