quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 21/04/2012 11:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi sarebbero "questi camperisti che difendono i campeggi"? Grazie per una tua cortese risposta
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 21/04/2012 11:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . i cani sono delle povere creature innocenti sono""animali"" sono gli umani che le detengono che in molti casi sono delle "bestie" con cio^ n0n facciamo di ogni erba un fascio, Lucchesi tranquilizzatevi al momento chi ha aperto il post ha ancora il 90percento del torto e^ c0nsuetudine dare un bonus del dieci percento...
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 21/04/2012 11:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE NE' SO' MICA SONO VEGGENTE
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 21/04/2012 12:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccone un altro che apre la bocca e da fiato alle trombe. Ma cosa c'entrano Lucca e i lucchesi in tutto questo? L'amico Enzo ha segnalato una cosa riguardo i gestori di quell'area: ora, premesso che l'area è bellissima e sicuramente ci tornerò, premesso che lucca è una città adorabile, premesso che i lucchesi sono sicuramente gente a modo, premesso tutto ciò dire che il gestore dell'area si è comportato male e non è nuovo a simili comportamenti è e resta una segnalazione, capita da chi ha un briciolo di cervello, non capita dal resto del gregge.
quote:Risposta al messaggio di Enzo40 inserito in data 21/04/2012 22:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se io optassi per quella AREA SOSTA , IL SERCHIO .. DA CAMPERISTA A CAMPERISTA CHE CONSIGLIO MI DARESTI ? CHE COSA NON DOVREI SORVOLARE ,A CHE COSA DOVREI STARE ATTENTO ? potresti dire la tua giusta opinione anche in privato se lo tieni opportuno. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 21/04/2012 11:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esageratoooooo 70%, comunque, essendo i campeggi, le aree di sosta e via discorrendo delle attività ricettive, se per accettare equipaggi con cani devono rischiare di perdere clienti senza, che devono fare? Io ora che ho le figlie sui 10/12 anni vado piu tranquillo, ma quando erano piccole la presenza di animali, mi preoccupava un poco, bravi belli e buoni quanto volete, ma le cronache sono costellate di episodi di aggressione da parte di canidi, anche ai loro padroni, non me la sento di giudicare chi con figli piccoli o meno, preferisce evitare di convivere o far convivere i propri figli con degli animali... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/04/2012 23:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulle ultime frasi ti quoto al 100 x 100 ... ho sempre dubitato sugli altri quando mia figlia era piccola.. come dubito ora con la mia piccola pincerina... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 23/04/2012 11:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sono tanti, veramente tanti, ma piu che difendere come dici tu, direi, non attaccano cosi per partito preso, dopo tutto essendo noi, quasi tutti, degli esseri senzienti, dovremmo sapere distinguere tra le varie realtà. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/04/2012 13:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coda di paglia ? [:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 23/04/2012 14:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so, sei tu che ti ci siedi, dimmelo tu... "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/04/2012 23:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualunquismo per qualunquismo anche io ho sentito parlar male dei romanidi e dei danni che arrecano in giro[:0] Oppure di ragazzini/e tirati su con maleducazione dai genitori e non rispettosi degli altrui diritti.. E allora? Dovrei forse discriminare gli accessi alle pubbliche strutture? Meditate.. Meditate..