CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Indignato... :(

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
16
albaniko
albaniko
16/07/2009 8
Inserito il 17/07/2009 alle: 11:55:47
Buongiorno a tutti ieri sera ero felice di essermi iscritto a questo bel sito ma sono rimasto da schifo quando ho visto che la mia semplice domanda "dopo quanto tempo e in che modalità vengono approvate le nuove aree sosta sul sito ?" che qualsiasi utente più esperto di me poteva rispondere non ha ricevuto niente mentre argomenti nuovi in 10 minuti ricevevano chi 180- chi 70 risposte con 10.000 visite questo è il metodo di accogliere un nuovo membro ? questo è il modo di essere in una communty per gli appassionati dei camper ??? sono rimasto male vi saluto e attendo qualche risposta in merito grazie [:(]
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 17/07/2009 alle: 12:08:17
ciao!!!ma puo' darsi che quelli che l'hanno letto non sappiano!!!dai non te la prendere cosi' pero'!!! comunque la segnalazione e' in diretta!!!appena dai un commento viene subito messa on line!!!

Modificato da lucamarix il 17/07/2009 alle 12:09:45
16
albaniko
albaniko
16/07/2009 8
Inserito il 17/07/2009 alle: 12:15:21
Grazie :) Ma io intendevo che io segnalo un parcheggio o area sosta che non c'era prima non viene messa subito volevo capire il procedimento per vederla insieme alle altre tu luca lo sai ? gentilissimo grazie
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 17/07/2009 alle: 12:34:53
eccomi!!!si scusa io ho inserito un'area nel "visitati da voi" quindi non ho idea di quanto passi!!!avevo interpretato male la tua domanda!!!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/07/2009 alle: 12:43:27
La tua indignazione (da titolo del post) mi sembra assolutamente inutile e fuori luogo. In tutti i forum esistenti,nessun membro può modificare o aggiornare un database presente in modo autonomo. C'è sempre una moderazione o un gruppo che legge,valuta e decide. Quindi,eventulamente la tua domanda dovevi porla allo staff di Camperonline all'indirizzo info@camperonline.it ed avresti ricevuto sicuramente unas risposta esaustiva. Se poi un argomento riscuote un numero più o meno alto di risposte non credo sia da imputare a una cattiva accoglienza in un forum,ma semplicemente ad un interesse maggiore verso questo o quell'argomento. Gianluca
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Previous Next
16
albaniko
albaniko
16/07/2009 8
Inserito il 17/07/2009 alle: 13:13:14
Ti ringrazio gianluca scusate tutti ma nn avevo capito adesso chiederò allo staff ankora scusa niko
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 17/07/2009 alle: 13:15:34
. . . invece credo che abbia ragione, escludendo la domanda da lui posta ,si poteva benissimo rispondere e dire che doveva rivolgersi allo staff di camper on line , le risposte sono arrivate, ma dopo la sua indignazione. Anche a me è capitato di aver risposto a qualche post tipo quelli inseriti nei gruppi o di aver aperto nuovi argomenti e nessuno mi ha risposto scavalcando completamente il mio inserimento, solo dopo aver esternato la mia indignazione sono stata presa in considerazione e ciò avviene specialmente per i nuovi iscritti. Credo chre in buona parte vengono prese in considerazione le stellette. . . .ma aggiungo anche per il nuovo arrivato che in alcuno membri ho trovato la massima cortesia e disponibilità e che comunque resta un ottimo forum Continua forse i membri più cortesi non erano a computer l'altra sera ciao Rosa
16
albaniko
albaniko
16/07/2009 8
Inserito il 17/07/2009 alle: 14:53:40
ti ringrazio rosa spero che il meglio di sto sito nn abbia letto e k nn sia collegato ieri sera grazie a tutti mi state facendo sentire parte del sito [:)]
id="black">id="size6">
totoarca
totoarca
-
Inserito il 17/07/2009 alle: 15:07:46
quote:Risposta al messaggio di albaniko inserito in data 17/07/2009  14:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Albaniko,sito il benvenuto.[:D]
17
gloria2006
gloria2006
17/09/2008 284
Inserito il 17/07/2009 alle: 15:10:43
Ciao Albaniko benvenuto tra noi. Come detto da altri è possibilissimo che chi ha letto il tuo post non sapesse aiutarti, uno di questi ero io...... In più molti sono già in giro con il loro mezzo, fidati che da fine agosto quando moltissimi saranno tornati, ci si impiegherà poco a ricevere una risposta.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 17/07/2009 alle: 15:39:07
Ciao Albaniko, io avevo letto la tua domanda ma non sapevo cosa rispondere, comunque benvenuto e prova a porci altre domande, vedrai sapremo riscattarci. Ciao Giovanna.
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 17/07/2009 alle: 19:17:33
Non te la prendere Albaniko.... in questo forum siamo tutti dei gran.....MONELLACCI [:D][:D][:D] comunque Benvento
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 17/07/2009 alle: 22:02:05
Beh veramente ti hanno risposto nel post originale, forse sei stato troppo impaziente, comunque è vero che a volte nel forum si ha l'impressione che vi sia una ristretta casta che dialoga tra sè snobbando gli altri, ma forse, appunto, è solo un'impressione... Con ciò benvenuto tra noi, e comunque, sia il sito che il forum sono strumento prezioso per l'uso del camper. Saluti
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 17/07/2009 alle: 22:48:13
ehi... albaniko! ti ho risposto quasi subito, cioè appena ho potuto, ed ho provveduto a girare la tua domanda alla moderazione... se guardi un poco più in basso la trovi! ciao ciao! [;)] per lucamarix: la segnalazione non viene mai inserita in diretta, te lo spiegano i signori della Moderazione nella risposta data al topic originale di albaniko. ciao ciao! [;)]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 17/07/2009 alle: 23:01:51
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 17/07/2009  13:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sai....in larga parte la penso come te però molte volte aver consigliato di rivolgersi allo staff viene interpretato da snob. io credo ci voglia pazienza e soprattutto sgombrare la mente dalle stellette, qui ci sono utenti con tante stellette che non hanno mai parlato di camperismo quindi figurati che apporto possono dare.... tutti qui hanno iniziato a frequentare il forum allo stesso modo, a volte anche inserendo più di un argomento senza ricevere risposta tra l'altro ricordo che passavano anch giorni prima di ricevere le risposte, certo ora è u po' diverso....in alcune sezioni dopo poche ore una domanda va in seconda pagina, ma con pazienza si può riproporre, gridare indignazione mi sembra esagerato. c'è ben altro di indegno nel paese che invece passa come degno.......
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 18/07/2009 alle: 08:35:36
Ciao conosco la sensazione[:(], mi sono iscritta il 16 come te per avere consigli per il mio primo viaggio all'estero, sono camperista da poco e non ho avuto nessuna risposta. Pazienza forse abbiamo sbagliato il giorno di iscrizione e sì che ho evitato il venerdì 17!!!
16
albaniko
albaniko
16/07/2009 8
Inserito il 18/07/2009 alle: 11:03:12
X totoarca : Grazie Per Il BenVenuto [:)] X gloria2006 : Hai Ragione ho fatto una colpa a chi magari non sapeva rispondere e poi questo è il periodo di prendersi il camper e andare all’avventura xD X gio 60 : Si che Ne farò Di Domande xD vi Romperò un po’ ma Sarà al fine di Migliorare ancora Questo Sito Facendolo Diventare Migliore X bigstone : Ma noooo Nn Siete MONNELLACCI xD !! CiaO AntoNio X oreste26 : Hai Ragione il sito è uno strumento prezioso per l’uso del camper X ca&ste : Grazie Per aver risolto la mia domanda [:)] sono contento... X copenga : Hai ragione in questo paese c’è da indignarsi forse ho esagerato un po’… Grazie X stealida : Ma No dai…. Non porta sfiga il 16 poi leggi tutte le risposte a me hanno fatto sentire parte di loro… e se nessuno lo fa il benvenuto te lo do io >< pure se siamo appena iscritti xD Benvenuta nel forum Stealinda [:)] X Tutti : Grazie Del Benvenuto Sono stato troppo impaziente e non ho considerato molti punti per le prossime sarò molto molto diverso ….CHE BEL FORUM E SITO!
GRAZIE A TUTTIid="size6"> [:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 18/07/2009 alle: 12:39:32
Ciao Albaniko,ciao a tutti.Anche io,come penso altri,sono stato incuriosito dal titolo "indignato" e pertanto ho letto con interesse e sono qui a dare il mio contributo.Mi è accaduta la stessa cosa(ho chiesto informazioni e suggerimenti su Marlin Slim 5.La prima volta zero risposte,la seconda un gentile collega mi ha risposto.Evidentemente siamo solo in due, nel forum ,con quel tipo di camper e quindi...Molti,io compreso, leggono paginate di argomenti e a volte intervengono,altre volte no,non sempre hai qualcosa da ribattere,o da rispondere.Non te la prendere e goditi il tuo camper. Salutoni a tutti da Eta Beta e buone vacanze per chi ci va.[:)][:)][:)][:)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 18/07/2009 alle: 22:49:03
Sicuramente hai avuto un impressione che molti di noi hanno avuto scrivendo su questo forum, io personalmente rispondo solo quando posso essere utile e non ho neanche letto il tuo intervento (non l'ho proprio visto [xx(]) ma d'altra parte è quasi impossibile leggerli tutti. [:o)] sicuramente come si formula la domanda è molto importante, ma alle volte anche un nick simpatico e utile, quello invece che io non sopporto proprio sono le persone che non si degnano di ringraziarti quando passi un buon quarto d'ora ha rispondere dettagliatamente ha tutte le domande che hanno posto e magari ti snobbano completamente per rispondere invece ha quello che dopo di te ha detto due caz--te,[}:)] ma ho già notato che questo non è il tuo caso. Benvenuto tra noi.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 19/07/2009 alle: 07:56:21
quoto mudra la storia delle stellette non sta in piedi, ci sono diversi utenti con 5 stellette che scrivono solo scemenze, ripostano i loro interventi precedenti ecc. ecc. Un alto numero di interventi non significa necessariamente una grande competenza. Poi ci sono persone che nel loro campo (meccanica ellettricità\elettronica ecc. ecc.) sono dei veri guru, poi toverai i furbacchioni che dietro ogni loro intervento cercano di ricondurre il tutto alla loro attività sperando di averne ( e a volte riuscendoci) il loro tornaconto. Dovrai imparare da te a riconoscerli. Comunque un quesito pubblicato all'inizio del week-end statisticamente riceverà (se interessante) risposte la domenica sera visto che in questo periodo molti approfittano per uscire con i propri mezzi. Può capitare che alcuni quesiti non ricevano risposte o comunque un numero di risposte sperate, mica tutti passano la loro vita sul forum e comunque se la cosa non è di interesse generale.... Pensa che 2 giorni fa nella sez. "sosta" ho risposto ad un utente che chiedeva consigli di sosta a roma trovcandosi nella capitale domenica 19 per il concerto di bruce springsteen. Voleva prolungare la sosta anche il lunedì' per la visita della capitale e chiedeva info. Gli ho fatto un elenco di tutte le aree di roma complete di descrizione e coordinate gps. Sono 3 gg che è li, neanche una risposta di ringraziamento... magari non lo ha letto [?][?], mica te la puoi prendere per tutto. Comunque l'inserimento delle segnalazioni di sosta, come ti hanno già spiegato, è di esclusiva competenza della moderazione, per gli altri quesiti, cerca di proporre discussioni interessanti e vedrai che sararnno oggetto di confronto. Se proponi argomenti molto specifici dovrai necessariamente attendere che qualcuno degli esperti sopra menzionati ti rispondano. Quando ritieni puoi contattare direttamente un utente inviandogli una mail privata (simbolo con la bustina vicino al nome dell'utente). Comunque benvenuto saluti

Modificato da miliusc il 19/07/2009 alle 08:00:51
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 20/07/2009 alle: 15:49:35
scusate se m'impiccio ..... ma non vedo cosa ci sia da indignarsi!!!!! certo che se inizia così il nostro nuovo amico avrà tante e tante altre indignazioni da presentare e da strillare!! A tutti penso sia capitato di inserire richieste e non ottenere risposte ....forse perchè quel posto nessuno lo conosce o forse perchè chi lo conosce in quel periodo non si collega al forum e quindi non sa dell'esistenza di questa richiesta!!! e non è certo un problema di stellette o di nick spiritosi o titoli eclatanti!!! io leggo post il cui titolo mi ispira o in base al quale posso dare una risposta...... Tutto quì!! Comunque benvenuto alaniko ...... sperando di poterrti essere più utile alla tua prossima richiesta!! Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link