quote:Risposta al messaggio di albaniko inserito in data 17/07/2009 14:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Albaniko,sito il benvenuto.[:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 17/07/2009 13:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sai....in larga parte la penso come te però molte volte aver consigliato di rivolgersi allo staff viene interpretato da snob. io credo ci voglia pazienza e soprattutto sgombrare la mente dalle stellette, qui ci sono utenti con tante stellette che non hanno mai parlato di camperismo quindi figurati che apporto possono dare.... tutti qui hanno iniziato a frequentare il forum allo stesso modo, a volte anche inserendo più di un argomento senza ricevere risposta tra l'altro ricordo che passavano anch giorni prima di ricevere le risposte, certo ora è u po' diverso....in alcune sezioni dopo poche ore una domanda va in seconda pagina, ma con pazienza si può riproporre, gridare indignazione mi sembra esagerato. c'è ben altro di indegno nel paese che invece passa come degno.......