CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Indò si va adesso?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 54
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2024 alle: 15:41:17
Ola ragazzacci, dopo due settimane passate al Pappasole a fare i nonni sitter a tre adorabili (scherzo) nipoti, dal 10 Agosto, per ben (scherzo ancora) due settimane, che i genitori degli adorabili ci concedono, abbiamo deciso di rilassarci, si ma dove?
Siamo scooter muniti, ci piacerebbe qualcosa da fare tra mare e montagne, non siamo in grado di camminare molto perché io mi sono operato di protesi al ginocchio e ancora sono convalescente.
L’Italia la conosciamo praticamente tutta però non é detto che si sia visto tutto, anzi, l’anno scorso siamo stati a Livigno dopo tanti anni, ci piacerebbe la Calabria, una regione fatta solo di passaggio, anche tornare in Puglia ma per ben due volte siamo dovuti tornare indietro per problemi familiari
Lo so che é difficile consigliare ma qualche spunto potrebbe venir fuori
Grazie avanti con i pomodori laugh

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
chorus
chorus
05/10/2006 12456
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2024 alle: 19:15:45
In risposta al messaggio di Grinza del 30/07/2024 alle 15:41:17

Ola ragazzacci, dopo due settimane passate al Pappasole a fare i nonni sitter a tre adorabili (scherzo) nipoti, dal 10 Agosto, per ben (scherzo ancora) due settimane, che i genitori degli adorabili ci concedono, abbiamo deciso
di rilassarci, si ma dove? Siamo scooter muniti, ci piacerebbe qualcosa da fare tra mare e montagne, non siamo in grado di camminare molto perché io mi sono operato di protesi al ginocchio e ancora sono convalescente. L’Italia la conosciamo praticamente tutta però non é detto che si sia visto tutto, anzi, l’anno scorso siamo stati a Livigno dopo tanti anni, ci piacerebbe la Calabria, una regione fatta solo di passaggio, anche tornare in Puglia ma per ben due volte siamo dovuti tornare indietro per problemi familiari Lo so che é difficile consigliare ma qualche spunto potrebbe venir fuori Grazie avanti con i pomodori    Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
...
Altipiani vicentini/trentini:
Asiago, Vezzena, Lavarone, Folgaria e Fiorentini.
Dai mille ai 1.300 metri di altitudine, o poco di più, possibilità di passeggiate (non escursioni) giri in scooter non impegnativi
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2024 alle: 19:19:41

Ola ragazzacci, dopo due settimane passate al Pappasole a fare i nonni sitter a tre adorabili (scherzo) nipoti, dal 10 Agosto, per ben (scherzo ancora) due settimane, che i genitori degli adorabili ci concedono, abbiamo deciso
di rilassarci, si ma dove? Siamo scooter muniti, ci piacerebbe qualcosa da fare tra mare e montagne, non siamo in grado di camminare molto perché io mi sono operato di protesi al ginocchio e ancora sono convalescente. L’Italia la conosciamo praticamente tutta però non é detto che si sia visto tutto, anzi, l’anno scorso siamo stati a Livigno dopo tanti anni, ci piacerebbe la Calabria, una regione fatta solo di passaggio, anche tornare in Puglia ma per ben due volte siamo dovuti tornare indietro per problemi familiari Lo so che é difficile consigliare ma qualche spunto potrebbe venir fuori Grazie avanti con i pomodori    Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
...
Tra Calabria e Basilicata...il Pollino,una meraviglia!
CarloVa
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2024 alle: 19:36:21
Segnato
grazie
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1074
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2024 alle: 20:15:42
In risposta al messaggio di Grinza del 30/07/2024 alle 19:36:21

Segnato grazie
La Valle D 'Aosta.
Val Veny coi suoi campeggi.
Champoluc con la nuova area sosta...
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Previous Next
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2024 alle: 07:48:29
In risposta al messaggio di Grinza del 30/07/2024 alle 19:36:21

Segnato grazie
Credo Tu debba fare una scelta, sei stato al mare, se vuoi fresco devi andare a Nord, ma se hai voglia di Sud, anche io ho una certa preferenza per Basilicata e Calabria, Regioni che ho trovato molto tranquille e rilassanti, bello il Sud lo è tutto, diciamo che in altre Regioni tipo Puglia, in luglio e agosto c'è troppa gente, e come per Sardegna o altri luoghi troppo frequentati, io non ci andrei, occhio però che anche in queste Regione ci sono località molto affollate, tipo Tropea in Calabria.
Ivo
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2278
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2024 alle: 08:53:10

...
Io in Trentino non ci andrei 
Xchè ammazzano gli orsi e consiglio a tutti di disertare il Trenino 

Massimo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2024 alle: 08:54:32
In risposta al messaggio di massibabi del 31/07/2024 alle 08:53:10

Io in Trentino non ci andrei  Xchè ammazzano gli orsi e consiglio a tutti di disertare il Trenino   
Concordo 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2024 alle: 08:55:05
Grazie
20
antar
antar
11/02/2005 246
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2024 alle: 15:03:55
In risposta al messaggio di Grinza del 31/07/2024 alle 08:54:32

Concordo 
Beh...forse se ti arriva una zampata da un orso mentre giri nei boschi... 
A parte tutto, io mi dirigo nei parchi della Calabria...Pollino e Sila con il vari laghetti

Modificato da antar il 31/07/2024 alle 15:06:06
13
banoyo
banoyo
23/12/2011 2107
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2024 alle: 17:53:44

...
Noi in periodi estivi quando desideriamo rilassarci andiamo in Piemonte o in Friuli VG.
In Piemonte la zona che ci piace maggiormente è la zona della val di Susa, Val Chisone e Germanasca.
Fenestrelle e la sua gigantesca fortezza (la seconda al mondo come estensione dopo la muraglia cinese), lo splendido borgo di Usseaux e la sua bella AA vicina la laghetto, Prali , Sestriere, la valle Argentera, Bardonecchia e dintorni,  il Moncenisio e la sua bellissima sosta a 2000mt sul lago...tutti posti rilassanti.

https://www.eugeniofilograna.it...

In Friuli il cadore, Sappada, Forni Avoltri, Sauris, Forni sopra e sotto ecc... poi se vuoi in poco piu di un ora scendi al mare, es: Lignano Sabbiadoro.

Tiziano

Modificato da banoyo il 31/07/2024 alle 18:17:05
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2024 alle: 09:17:55
Grazie 
Valerio69
Valerio69
04/09/2021 1242
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2024 alle: 10:29:56
In risposta al messaggio di chorus del 30/07/2024 alle 19:15:45

Altipiani vicentini/trentini: Asiago, Vezzena, Lavarone, Folgaria e Fiorentini. Dai mille ai 1.300 metri di altitudine, o poco di più, possibilità di passeggiate (non escursioni) giri in scooter non impegnativi
Vero, siamo stati a Malga Millegrobbe, veramente rilassante.

Unica nota negativa, di giorno fa parecchio caldo.
Valerio (69) Roberta (70) Alice (94) Marco (01) + Boris (Cocker Spaniel 20)
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2024 alle: 11:41:42
In Agosto si sta meglio a casa 
Poi a settembre  riparti
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2024 alle: 19:06:02
Vero, grazie a tutti
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2024 alle: 22:10:19
Dopo un mese in giro prima Grecia e poi Puglia molto meglio a casa a Roma.
Esperienza col camper finita dopo 35 anni
A settembre lo vendo e lascio spazio ai giovani 

Pace, salute, serenità
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2024 alle: 10:37:51
In risposta al messaggio di Grinza del 01/08/2024 alle 19:06:02

Vero, grazie a tutti
prova con la .Grecia

https://video.corriere.it/crona...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2024 alle: 10:49:11
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/08/2024 alle 22:10:19

Dopo un mese in giro prima Grecia e poi Puglia molto meglio a casa a Roma. Esperienza col camper finita dopo 35 anni A settembre lo vendo e lascio spazio ai giovani   
devil mahsmiley faccio san tommaso fin che non...
nonno pat 49
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12996
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2024 alle: 11:01:05
In risposta al messaggio di Grinza del 01/08/2024 alle 19:06:02

Vero, grazie a tutti
Noi dal 10 siamo in Valle d'Aosta, se capitate in zona, fatevi sentire
Gianluca 
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1869
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2024 alle: 12:59:43

...
nelle Marche trovi tutto ... sibillini stupendi, lago di fiastra fresco e balneabile, la costa offre tanto.. paesini stupendi con storia, arte ecc...
cibo non ne parliamo ... e per sostare zero problemi (soprattutto interno)
vieni?
12
palti
palti
11/01/2013 15
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2024 alle: 13:57:17
In risposta al messaggio di antar del 31/07/2024 alle 15:03:55

Beh...forse se ti arriva una zampata da un orso mentre giri nei boschi...  A parte tutto, io mi dirigo nei parchi della Calabria...Pollino e Sila con il vari laghetti
io concordo con te, e trovo fuori luogo (OT) certi commenti. Ogni tanto sogno di poter spostare con una bacchetta magica uno o due orsi in via Monte Napoleone a Milano, o magari a Ponte Vecchio a Firenze, oppure sulle rive del lago di Lecco, fate voi, e poi..."...vedere di nascosto l'effetto che fa..." . Sono peraltro contento che non veniate in Trentino, in questa stagione siamo veramente troppi, e un po' di selezione può servire!
palti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link