Ciao a tutti sarei interessato a aa in sardegana possibilmente direttamente sul mare sapreste darmi delle dritte e magari anche i siti internet dove poterle visionare
Grazie anticipatamente
Paolo
inizia ad andare nella sezione sosta cosi' ti fai un idea, poi secondo me dovresti chiedere che zona sei interessato e cosi' avrai delle risposte, io potrei dirti dove siamo stati nella costa Est. Cosi' e' troppo vago.
buoni KM
ok quindi la costa est noi siamo stati a :
Budoni (non mi e' piaciuta molto)
Berchida bellissima ma devi arrivare con il pieno di bianche e vuoto di grige in quanto e' solo un parcheggio mi sembra 8 euro al giorno, veramente bello
poi siamo andati a vedere vicino a Dorgali Su gologone e una grotta di cui non mi ricordo mai il nome ma ci sono le indicazioni.
poi Cala Gonone area attrezzata, e da li' abbiamo fatto un escursione alle cale che ci sono e alla grotta del bue marino, e tramite un agenzia di escursioni siamo andati al onte tiscali.
dopodiche siamo andati al lido di tortoli AA e a Baia CEa AA le rocce rosse. Poi e' finita la vacanza sei vuoi maggiori dettagli su queste localita' chiedi pure.\
buoni KM
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.