CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info AA Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
18
andr99
andr99
05/11/2007 181
Inserito il 14/07/2010 alle: 08:48:46
Da sabato, e per tre settimane sarò in Sardegna [8D]. L'itinerario previsto è il seguente: - Sbarco ad Olbia - Oristano (visita parenti) - Mari Ermi - Arbus (Scivu) - Buggerru - Cala Domestica - Chia - Villaputzu - Tortoli Chiedo informazioni sulle aree che non conosco: Mari Ermi Arbus (Scivu) Buggerru Cala Domestica Chia Vorrei sapere se è possibile aprire tendalino, se c'è carico e soprattutto scarico, se è consentita la sosta notturna. Siccome sono praticamente tutte al sole, l'apertura del tendalino è fondamentale e non vorrei dover pranzare dentro il camper sotto 40°[V] I dubbi sono soprattutto su: Mari Ermi [url] https://www.camperonline.it/area_dettaglio.asp?ID=2256 Arbus (Scivu) [url] https://www.camperonline.it/area_dettaglio.asp?ID=2157 Cala Domestica [url] https://www.camperonline.it/area_dettaglio.asp?ID=2171 Ciao a tutti e grazie.

Modificato da andr99 il 14/07/2010 alle 15:43:13
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 14/07/2010 alle: 12:47:41
A Cala Domestica puoi aprire tutto quello che vuoi, le altre non le conosco.Ciao.
21
bomber
bomber
13/12/2004 108
Inserito il 14/07/2010 alle: 13:43:55
Ciao,per quanto riguarda Mari Ermi se vai in uno dei tre agricampeggio puoi fare quello che vuoi,tendalino tavolino etcc,per me posto fantastico,idem per Buggerru a me non è piaciuto ciao,ci si vede in Sardegna.
claude
claude
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 14:52:21
Sono appena stato a buggerru,area dove puoi utilizzare il tendalino e fare la doccia all'aria aperta(gratuita ma a temperatura ambiente),cala domestica è un parcheggio e non è proprio tollerata in questa stagione l'apertura dei tendalinie non c'è altro,a chia puoi fare tutto quello che vuoi ma io dopo 20 ore sono fuggito ed ora sono a porto corallo(villaputzu)il mare non è come quello di chia ma l'area è tutta un altra cosa,ciao e buon divertimento.Sigh io sabato ho il traghetto x il continente[:(]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 14/07/2010 alle: 14:52:29
quote:Risposta al messaggio di bomber inserito in data 14/07/2010  13:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A cala Domestica 2 anni fa c'era l'acqua ma non lo scarico, per effettuare il quale dovevi andare alla AA sul porto di Bugerru[;)]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
andr99
andr99
05/11/2007 181
Inserito il 14/07/2010 alle: 15:13:48
quote:Risposta al messaggio di claude inserito in data 14/07/2010  14:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conosco bene l'area di Villaputzu, ed infatti ci ritorno anche quest'anno per rilassarmi un po' e fare ottime magnate[^]. Ma perché sei scappato da Chia? Non c'è spazio vitale? Ma come si fa a stare a Cala Domestica sotto il sole per tutto il giorno? Se avete suggerimenti o alternative al mio itinerario sono bene accetti! Quello a cui non vorrei rinunciare è un minimo di spazio vitale e l'ombra del tendalino, altrimenti le mie bimbe s cuociono come due maialini[:D] Ringrazio comunque tutti quanti e per chi parte ... buona Sardegna a tutti.
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 14/07/2010 alle: 16:57:32
- Mari Ermi si tendalino carico e scarico in agricampeggio molto spartano, ce ne sono due quasi identici ma potrebbero avere differenze di trattamento per il carico e scarico a seconda delle loro disponibilità. Volendo la sola sosta è possibile anche pagando il parcheggio nelle aree a parcheggio comunali. - Arbus (Scivu) Parcheggio da condividere con automobili su terra con possibilità di solo scarico (se non è pieno) - Buggerru non ci ho sostato -Cala Domestica area per soli camper con solo carico, si tendalino (c'era spazio in abbondanza) - Chia, area attrezzata che sembra quasi un campeggio, si tendalino, carico, scarico.
claude
claude
-
Inserito il 15/07/2010 alle: 15:28:58
Da chia sono scappato perchè si è fitti come le mosche e quindi non circola aria,l'unica ombra è data dai tendalini,doccia a euro 0,50 e una volta terminata devi uscire per ripagare è non è detto che ritorni nella stessa doccia(acqua a temperatura di cisterna),scarico di grige e thetford all'interno dell'area e conseguente via vai di camper esterni che scaricano e circolano all'interno della stessa,la spiaggia è super affollata sia di bagnanti ma sopratutto di vu cumpra,venendo dalla riviera romagnola mi bastano quelli che abbiamo da noi,io nel complesso sono rimasto molto delusoe...siamo solo all'inizio di luglio,ciao e buone vacanze.
18
andr99
andr99
05/11/2007 181
Inserito il 16/07/2010 alle: 14:45:27
quote:Risposta al messaggio di claude inserito in data 15/07/2010  15:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se è così, valuteremo sul posto. Ma come fa ad essere superaffollata una spiaggia così grande? Non è che era domenica? Ciao e buon proseguimento. ...grazie anche a gisby.
claude
claude
-
Inserito il 17/07/2010 alle: 00:45:09
no no era martedi mattina,infatti in 15 giorni è stata l'unica località affollata,oggi sono partito da porto corallo e nell'area di sosta saremo stati circa 10 camper e in spiaggia faticavi a vedere il tuo vicino,ciao ciao purtroppo ti scrivo dal molo brin in attesa del traghetto[:(][:(][:(]
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 17/07/2010 alle: 13:53:32
quote:Risposta al messaggio di claude inserito in data 17/07/2010  00:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Com'è il mare a Porto Corallo ad es. rispetto a Chia? Buon ritorno Massimo
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 17/07/2010 alle: 14:51:33
Lascia stare.Io che sono del posto non frequento porto corallo perchè a seconda delle correnti l'acqua ha un aspetto un po' torbido e poi la spiaggia e sul grigio per via della sua conformazione mineraria.Sicuramente chia voto 10 porto corallo 5.Ti consiglio di andare a tancau loc. Santa Maria Navarrese dove si trova il camping solemar con prezzi economici e camper all'ombra direttamente sulla spiaggia.
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 17/07/2010 alle: 15:50:00
sconsiglio a tutti l'Area di porto corallo in quanto la spiaggia e il mare,dopo aver visitato le localita' antecedenti,sono uno schifo!
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 17/07/2010 alle: 17:45:27
Antonellino e Fumo Vi ringrazio tutti e due. Per me la bellezza del mare è fondamentale, per questo amo la Sardegna. Davanti al Solemar il mare è bello e c'è sabbia chiara? Grazie ancora e buoni Km Massimo
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 17/07/2010 alle: 23:05:04
Al solemar la spiaggia è bella,pero' tieni presente che nel bagnasciuga la sabbia diventa granigliosa e il mare è subito alto.

Modificato da antonellino il 17/07/2010 alle 23:05:45
claude
claude
-
Inserito il 18/07/2010 alle: 21:30:31
effettivamente il primo giorno,con moto ondoso leggero,l'acqua era torbida,nei 2 giorni successivi calma piatta e acqua con visibilità a tre metri,la spiaggia è di sabbia grossa e grigia quindi ache la limpidezza ne risente,certo che di Teulada,zona dune,non ce ne sono tante,ciao.
18
sborfy
sborfy
05/07/2007 141
Inserito il 19/07/2010 alle: 09:15:02
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 17/07/2010  23:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SICURAMENTE SONO LE UNICHE COSE CHE offre IL SOLEMAR per il resto è praticamente insuficiente questa la mia esperienza ai primi di giugno accettazione campeggio fotocopia del doc.[?] pulizia [:(!] doccie- lavandini wc [:(!] acqua è quella del consorzio di bonifica [:(!] usciva quasi gialla unico ribinetto pottabile sulla destra dopo ingresso (ho dovuto chiedere se esisteva) pozzeto carico scarico [:(!][:(!][:(!][:(!] PREZZO 15€ [:(!][:(!]ricevute fiscali [?] non sa cosa siano unico vantaggio sei in riva almare con un bellissimo panorama la AA DI TANCAU molto meglio [:D][:D][:D]e solo a 10€ tutto compreso [;)][;)] spero sia cambiato altrimenti poveri campeggiatori[?]

Modificato da sborfy il 19/07/2010 alle 09:27:12
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 19/07/2010 alle: 14:47:08
Mi spiace che ti sia trovato male al solemar.Io è da due stagioni che non vado personalmente ma non ho mai riscontrato i servizi sporchi e neanche l'acqua gialla come dici.Per quanto riguarda i servizi io ho sempre usato quelli che ci sono dall'altra parte del camping(attraversi la stradina) perche' molto meno adoperati e quindi sempre con disponibilita' di acqua calda e forse per questo li ho sempre trovati abbastanza puliti.Ultimamente ci vanno degli amici e mi hanno detto che si sta bene, quindi possibile che tu sei stato ospite in un periodo sfortunato.Non voglio difendere nessuno, anzi su una cosa hai perfettamente ragione,in tanti anni che sono stato li' non ho mai visto una ricevuta ma per il prezzo che chiede forse ci sorvoliamo volentieri anche se non è giusto[:)]
18
sborfy
sborfy
05/07/2007 141
Inserito il 20/07/2010 alle: 09:03:50
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 19/07/2010  14:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti garantisco che non era la prima volta che andavo ed anche le atre volte il trattamento non mi aveva entusiasmato, anche se un tantino migliore forse perche era luglio e fine settembre,perciò c'era piu gente di sicuro quindi doveva per forza darsi da fare per quanto riguarda l'acqua potabile ti garantisco che era sicuramente quella che usano per le irrigazioni(aveva oltretutto una pressione esageratta) quando ho fatto il cs(normalmente riempo una bottiglia di plastica trasparente proppio per la verifica)mi è sceso un colpo se non l'avessi fatto mi sarei riempito i serbatoi di porcheria, lo stesso tipo di acqua usciva dai lavabi per lavaggio stoviglie e dai bagni e dalle doccie poste al limite tra il campeggio la spiaggia per il prezzo all' arrivo gli avevo fatto notare che alla AA TANCAU facevano 10€ ha risposto no problem ci aggiustiamo poi invece a preteso 15€ gli ho fatto notare anche le condizioni del cs. la rispota è stata va bene cosi noi siamo rustici.[?] ribadisco che la AA DI TANCAU [;)]molto meglio

Modificato da sborfy il 20/07/2010 alle 09:13:32
18
andr99
andr99
05/11/2007 181
Inserito il 21/07/2010 alle: 15:07:23
Bene, ringrazio tutti per i consigli. Ora sono partito e ho anche bruciato la prima tappa: Mari Ermi. Bellissima. Siamo anche stati fortunati per quanto riguarda le zanzare ... neanche una!! Un po' di maestrale ci è stato d'aiuto e ha anche rinfrescato l'aria. Noi abbiamo sostato nel primo agricamping arrivando dalla strada asfaltata e poi sterrata. Si può accedere anche al secondo (sono tre uno accanto all'altro) mentre il terzo è accessibile da Is Arutas. Il mare è veramente splendido, l'area spartana, offre bagni, docce (fredde) e lavelli per i piatti. C'erano pochi camper e molto spazio. Tramonti da film.. E' possibile aprire tendalino e grigliare. La tariffa è di 10€ al giorno + 5 di CS, ma l'acqua è salmastra. Meglio arrivare carichi e scaricare a Oristano, entrambi i CS sono agibili. Ora sono da poco arrivato a Buggerru e domani è la volta di Cala Domestica. Qui a Buggerru 20€ al giorno con Corrente (a me non serve ma la tariffa comprende anche quella) + CS. Lo spazio è appena sufficiente e circola poca aria, ma forse dipende anche dal maestrale che è cessato. Se può esser utile vi aggiorno con i miei spostamenti. Ciao Andrea
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/07/2010 alle: 17:21:48
Mi dispiace anche me che Sborfy si è trovato male al Solemar. In Ogliastra la ritengo l'unica struttura valida, sia per la posizione, per la cortesia e l'ambiente famigliare. L'AA è penalizzata dal fatto che si trova tra la strada, molto trafficata e il mare, attraversare la strada per andare sulla spiaggia non è piacevole. In quanto all'acqua è la stessa che usa l'AA, visto che la distanza tra le due è di 100 metri. Sborfy[:)] per quanto riguarda la ricevuta fiscale ti ricordo che il cliente è perseguibile quanto il fornitore se trovato senza la stessa, siamo noi che se è il caso dobbiamo pretenderla, altrimenti siamo sanzionabili, ne potremmo raccontare su questo argomento![:(] Cmq, personalmente boccio l'AA del Lido di Orrì, ma forse non mi è piaciuto il contesto, sembra un posto abbandonato, rifiuti lungo la strada, a bordo dei chioschi, i gestori potrebbero dare una ripulita, no, non mi è piaciuto, meglio Su Giudeu a Chia malgrado tutto. Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link