quote:Risposta al messaggio di bomber inserito in data 14/07/2010 13:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A cala Domestica 2 anni fa c'era l'acqua ma non lo scarico, per effettuare il quale dovevi andare alla AA sul porto di Bugerru[;)]
quote:Risposta al messaggio di claude inserito in data 14/07/2010 14:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco bene l'area di Villaputzu, ed infatti ci ritorno anche quest'anno per rilassarmi un po' e fare ottime magnate[^]. Ma perché sei scappato da Chia? Non c'è spazio vitale? Ma come si fa a stare a Cala Domestica sotto il sole per tutto il giorno? Se avete suggerimenti o alternative al mio itinerario sono bene accetti! Quello a cui non vorrei rinunciare è un minimo di spazio vitale e l'ombra del tendalino, altrimenti le mie bimbe s cuociono come due maialini[:D] Ringrazio comunque tutti quanti e per chi parte ... buona Sardegna a tutti.
quote:Risposta al messaggio di claude inserito in data 15/07/2010 15:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è così, valuteremo sul posto. Ma come fa ad essere superaffollata una spiaggia così grande? Non è che era domenica? Ciao e buon proseguimento. ...grazie anche a gisby.
quote:Risposta al messaggio di claude inserito in data 17/07/2010 00:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Com'è il mare a Porto Corallo ad es. rispetto a Chia? Buon ritorno Massimo
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 17/07/2010 23:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SICURAMENTE SONO LE UNICHE COSE CHE offre IL SOLEMAR per il resto è praticamente insuficiente questa la mia esperienza ai primi di giugno accettazione campeggio fotocopia del doc.[?] pulizia [:(!] doccie- lavandini wc [:(!] acqua è quella del consorzio di bonifica [:(!] usciva quasi gialla unico ribinetto pottabile sulla destra dopo ingresso (ho dovuto chiedere se esisteva) pozzeto carico scarico [:(!][:(!][:(!][:(!] PREZZO 15€ [:(!][:(!]ricevute fiscali [?] non sa cosa siano unico vantaggio sei in riva almare con un bellissimo panorama la AA DI TANCAU molto meglio [:D][:D][:D]e solo a 10€ tutto compreso [;)][;)] spero sia cambiato altrimenti poveri campeggiatori[?]
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 19/07/2010 14:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti garantisco che non era la prima volta che andavo ed anche le atre volte il trattamento non mi aveva entusiasmato, anche se un tantino migliore forse perche era luglio e fine settembre,perciò c'era piu gente di sicuro quindi doveva per forza darsi da fare per quanto riguarda l'acqua potabile ti garantisco che era sicuramente quella che usano per le irrigazioni(aveva oltretutto una pressione esageratta) quando ho fatto il cs(normalmente riempo una bottiglia di plastica trasparente proppio per la verifica)mi è sceso un colpo se non l'avessi fatto mi sarei riempito i serbatoi di porcheria, lo stesso tipo di acqua usciva dai lavabi per lavaggio stoviglie e dai bagni e dalle doccie poste al limite tra il campeggio la spiaggia per il prezzo all' arrivo gli avevo fatto notare che alla AA TANCAU facevano 10€ ha risposto no problem ci aggiustiamo poi invece a preteso 15€ gli ho fatto notare anche le condizioni del cs. la rispota è stata va bene cosi noi siamo rustici.[?] ribadisco che la AA DI TANCAU [;)]molto meglio