CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info Agri camper Calips

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
maurizio63
maurizio63
27/08/2007 21
Inserito il 15/06/2012 alle: 12:39:36
Chiedevo se qualcuno e' stato oppure ha informazioni sull'agricamping Calips di Ritorto tra Piombino e Follonica grazie Maurizio
19
thoula
thoula
04/12/2006 69
Inserito il 15/06/2012 alle: 12:52:54
sono stata due settimane fa, è nuovo ci sono piazzole grandi con luce, e acqua in piazzola, bagni, lavandini per lavaggio stoviglie e vestiario, scarico distante dalle piazzole,molto soleggiato, a 500 mt. dal mare. Silenzioso. Prezzi, stagione media 22,00 euro. Ti devi rifornire il camper di cibo perchè non ci sono negozi nei pressi dell'area di sosta, c'è un bar e ristorante. Puoi vedere sul sito

www.calips.it

aprendolo però con explorer e non google . Saluti. antonella
16
Luck78
Luck78
08/04/2009 406
Inserito il 15/06/2012 alle: 14:50:41
buonasera antonella, scusa se mi intrometto ma volendo provare il posto ti volevo solo chiedere se quando ci sei stata le zanzare sono state un problema perchè in passato quando frequentavo la zona erano presenti in maniera tale da rendere impossibile stare fuori senza essere massacrati. Grazie in anticipo Luca
quote:Risposta al messaggio di thoula inserito in data 15/06/2012  12:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
thoula
thoula
04/12/2006 69
Inserito il 15/06/2012 alle: 15:56:56
LE ZANZARE, (NONOSTANTE CHE IO SONO FORTUNATA E NON MI PINZANO, VANNO TUTTE A MIO MARITO), CI SONO MA NON SEMBRA DI AVERE VISTO ELICOTTERI, ANCHE PERCHE' NON ERA QUEL CALDO AFOSO O FORSE PERCHE' L'AREA DI SOSTA E' ABBASTANZA DISTANTE DAL FOSSO CHE DIVIDE L'AREA E LA PINETA. NON COME A CARBONIFERA O TORRE MOZZA CHE E' PROPRIO A RIDOSSO DEL FOSSO. CIAO antonella
16
Luck78
Luck78
08/04/2009 406
Inserito il 15/06/2012 alle: 17:01:08
non sai quanto capisco tuo marito, sembra la stessa cosa mia e di mia moglie (a me mi mordono tutte a lei niente), comunque grazie delle info Luca
quote:Risposta al messaggio di thoula inserito in data 15/06/2012  15:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 15/06/2012 alle: 21:41:58
quindi situazione zanzare identica anche presso il camping pappasole?
19
thoula
thoula
04/12/2006 69
Inserito il 15/06/2012 alle: 23:31:13
la ZANZARE CI SONO, AL CAMPING PAPPASOLE, CI SONO STATA IL PONTE DEL PRIMO MAGGIO "PIOVEVA" E QUINDI, NON SAPREI DIRTI MAGARI, MA LA ZONA E' QUELLA. antonella
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 13/09/2012 alle: 21:19:22
ciao, ho letto che è a 500 metri dal mare, lo stavo cercando su google map ma non lo trovo. mi confermi che esiste ed è abbastanza vicino al mare? ho due bimbi (4 anni e 4 mesi) e volevo capire dove si trova) grazie!
17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 14/09/2012 alle: 11:33:09
Ciao! Sono stata al Calips la prima settimana di agosto e tutto sommato non mi sono trovata male. Era molto caldo (come in tutta Italia in quel periodo) e quindi non essendoci alberi abbiamo dovuto arrangiarci con tende di fortuna per avere un po' di ombra, comunque tiravo abbastanza vendto da rendere il tutto ben sopportabile. Confermo la descrizione che ti hanno dato: le doccie a gettone (50cent.), ma sono + che sufficienti per lavarti (con un gettone ho fatto doccia e capelli x me e mia figlia). C'è la lavatrice, ci sono i barbeque e mi hanno detto che su ordinazione portano il pane la mattina, ma non ne ho usufruito avendo anche la macchina a disposizione. Sei veramente fuori dal mondo civile. Se cerchi il silenzio e la tranquillità è il posto giusto. Ti confermo (a braccio) la distanza dal mare, raggiungibile da 2 sentieri. Io avevo una piazzola in fondo, dalla parte opposta all'ingresso e subito lì vicino c'era un di questi sentieri... accedevo al mare vicino al park x camper di perelli. Sicuramente ci tornerò. Se hai bisogno sono a disposizione.
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 17/09/2012 alle: 11:40:36
Grazie, alla fine siamo andati e rimasti per due notti (weekend. Bello, in questa stagione prezzo abbastanza adeguato (22 euro, tenuto conto che i parcheggi non hanno nulla e costano 16...), piazzole davvero grandi. Noi abbiamo apprezzato il sole ma capisco che a luglio mi sa che fa un po' penare la mancanza di ombra. Ottimo anche per chi ha bimbi: lo spazio è tanto, è lontano dalla strada, vicino al mare e alla pineta. è davvero lontano da paesi e neglozi (come tutti i parcheggi lì) ma il fatto che ordini al mattino e ti consegnano la roba tipo market a pranzo è comodissima. Torneremo sicuramente
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link