CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info area sosta fiera rho

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
liuk66
liuk66
17/11/2008 975
Inserito il 05/10/2012 alle: 11:15:35
Ciao ragazzi volevo avere info sul area sosta camper se arrivo dopo le 24 ci sono problemi,dove si paga ?zona tranquilla ? Grazie Luca Ringrazio tutti in particolare Claroid="size4">id="red"> il parcheggio per i camper N°5 e chiuso si puo sostare in tutti i parcheggi noi sulla foto siamo al 4 premesso si passa sotto la sbarra blu [:D] io il venerdi per paura di toccare o dormito davanti alla caserma dei carabinieri dietro o messo le foto per altri amici che andranno in futuro Luca Pd.

Modificato da liuk66 il 10/10/2012 alle 21:51:16
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 05/10/2012 alle: 11:21:20
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 05/10/2012  11:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
L'area sosta (Parcheggio P5) è comunque aperta solo in occasione delle manifestazioni fieristiche, altrimenti è inesorabilmente chiusa. Quando è aperta si paga alla apposita macchinetta. Cordialità
id="left">
17
liuk66
liuk66
17/11/2008 975
Inserito il 05/10/2012 alle: 13:37:43
Grazie delle info[:)]zona tranquilla ?devo andare in fiera.
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 05/10/2012 alle: 14:47:36
E' un parcheggio della fiera, periferico, a ridosso della ferrovia. Per vederlo con Google e farsi un'idea le coordinate sono 45° 31' 17" N 09° 05' 37" E Cordialmente
id="left">
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 10/10/2012 alle: 12:55:59
Ciao Liuk 66; come parcheggio è vicino alla ferrovia e non abbastanza tranquillo per i vari campi nomadi nella zona.Ti consiglio il C.S. di Bollate in via Verdi dove parcheggiano alcuni V.R.dei residenti;dal piazzale poco distante ci sono i mezzi pubblici per la fiera,non so indicarti quali sono. Ciao claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Camping la Foce
Camping la Foce
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Previous Next
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 11/10/2012 alle: 09:10:19
mmm da Bollate per la Fiera mezzi non mi risulta ci siano. Io sono di Bollate e non ne ho mai sentito parlare... La piazza dove c'è il CS non ha problemi per la sosta Camper basta che si rispettino le regole sapendo che si è in un parcheggio. Il Martedì e la Domenica la sosta è vietata causa mercato ma di fronte c'è un spiazzo non asfaltato dove si può parcheggiare. Vicino alla fiera di RHO ci sono numerosi posti, sopratutto nella zona industriale, dove si può parcheggiare ma come dicevano ci sono campi nomadi in zona e quindi un po' rischioso quando sul Camper non c'è nessuno. Insomma non è ben messa per i Camper.
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 11/10/2012 alle: 12:44:31
Ciao forever anche io sono di Bollate,non ho scritto che da Bollate i mezzi pubblici portano direttamente in fiera, ma abbastanza pratici per arrivarci.Se ci devi andare capolinea del pullman da Bollate a Roserio,poi mezzi ATM per destinazione fiera.In che zona abiti a Bollate?Io a Cassina Nuova,conosco alcuni del CAMPER CLUB BOLLATE.Ciao
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 11/10/2012  09:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 11/10/2012 alle: 12:58:17
Ciao liuk 66,se sei appassionato anche di moto come me,in fiera per l'EICMA dal 13 al 18 di novembre,fammelo sapere si puo andare assieme,vorrei andare il 16 venerdi alla mattina,direi giornata ottimale per visitare i vari padiglioni.Puoi arrivare il giovedi sera e fare come da mail che ti ho inviato,poi trasferimento con lo scooter.Ciao fammi sapere
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 05/10/2012  11:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 11/10/2012 alle: 14:08:03
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 11/10/2012  12:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudio vivevo a Cassina Nuova [:D] adesso sono a Ospiate. EICMA?? magari ci si becca se le giornate coincidono Ernesto
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 12/10/2012 alle: 18:38:46
Ciao forever.Come scrivevo a Luca,pensavo il 16 al venerdi alla mattina,se tiene il tempo e non piove volevo andare in scooter;se ti piacciono le moto ci si può organizzare e visitare assieme la fiera.Che fai per il ponte del due di novembre?Noi pensavamo di andare a Diano Castello al Roseto,se vuoi puoi aggregarti;devo sentire anche il resto della compagnia (AMICI LOMBARDI E NON..)se qualcuno vuole partecipare si fa qualche giorno al mare.Ciao Ernesto
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 11/10/2012  14:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
morodirho
morodirho
-
Inserito il 12/10/2012 alle: 18:48:24
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 05/10/2012  13:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se vieni in fiera esci e prosegui verso la grande rotonda che trovi andando in direzione rho centro.Appena trovi il cartello RHO,gira a dx in via A.COSTA.io abito in quella via e troverai posto per parcheggiare.(gratis naturalmente).In quei giorni potresti anche trovare qualche altro equipaggio.[:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 12/10/2012 alle: 21:32:43
Ma quanta gente in zona che scopro... Per la fiera non so ancora se ci andrò e quando, se le date coincidono faccio un fischio. Per il ponte pensavo di andare a Cesenatico, Firenze o Roma. Devo sentire anche degli amici per vedere se coincidono... Ciao
biglouis
biglouis
-
Inserito il 12/10/2012 alle: 23:46:37
Ciao Ragazzi, anche io sono di Bollate! Comunque difronte al CS di via verdi c'è la fermata del bus che se non sbaglio porta anche alla nuova fermata metro rho fiera!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link