quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 19/03/2012 13:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gymmum, infatti ne cercavo uno abbastanza vicino al centro e che abbia anche dei bongalow perchè mia figlia ed i nipotini si sistemerebbero nella struttura del campeggio, mentre noi abbiamo il nostro camper. Ma il Miramare mi sembrava anche buono come prezzi, ma se conosci qualche altro campeggio anche se non a Chioggia, dimmi pure, per noi una località o un altra fa lo stesso. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 19/03/2012 13:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova qui ww.campingadriatico.com Luca
quote:Risposta al messaggio di maodellavalle inserito in data 30/04/2012 19:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solamente per capire in quanto mi sembra il meno peggio di altri. Cosa non ti è piaciuto? Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di maodellavalle inserito in data 30/04/2012 19:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi hai risposto ma il motivo l'ho scoperto da solo! Sono appena rientrato da Sottomarina (Chioggia) dove sono stato per viosionare dei campeggi in previsione di rimanerci tutto il mese di giugno con figlia e nipotina. Il Grande Italia è diventato villaggio turistico e gran parte della sua superficie è stata destinata a chalet e case mobili oltre che a stanziali. Parte delle strutture prettamente ludiche sono state spostate in spiaggia dove stanno anche costruendo una piscina. Il tutto fa ora veramente ****** oltre che a sembrare un grande cantiere!! Mi sono accordato nel camping Miramare che mi sembra veramente ben gestito. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 08/05/2012 18:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono accordato nel camping Miramare che mi sembra veramente ben gestito. id="blue"> Speriamo bene, mia figlia ha prenotato un bungaloow proprio in quel campeggio per il mese di agosto e penso che qualche giorno lo passerò lì anch'io. Tienici aggiornati, ciao.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 08/05/2012 21:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pyntor personalmente detesto i camping, specialmente quelli italiani ma, per amore (e salute) di nipotina si fa anche questo! Il Miramare mi è sembrato ben gestito ed anche pulito ed ordinato. Oggi ho visto diversi camper provenienti da nord e quindi c'era una certa tranquillità, non so in agosto cosa possa esserci; la zona tutta è comunque molto carica in piena stagione. Alessandro Ah, grosso neo purtroppo questo campeggio ha una spiaggia ridottissima a causa dell'erosione del mare, in pochi anni ne sono spariti 25 mt. però ha una bella piscina.
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 08/05/2012 22:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, grazie per le info. Per la spiaggia, penso che magari facendo quattro passi si possa trovare una spiaggia più grande, se proprio quella del campeggio è così 'ridotta', il più è fare divertire i bambini. ciao e grazie.