CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info camping sottomarina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
pyntor
pyntor
-
Inserito il 18/03/2012 alle: 20:50:28
Ciao a tutti, qualcuno è stato al 'Miramare' di Sottomarina? volevo sapere come si è trovato. grazie.
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 19/03/2012 alle: 13:09:27
Ciao questo campeggio è nella cosiddetta "via degli orti" (via barbarigo) nella quale si trovano numerosi campeggi. Il Miramare è allo stesso livello dell'Atlanta, dell'Internazionale e dell'Oasi, tutti con servizi pulitissimi, lavatrici e zona stiro, con piscina, ristorante-pizzeria anche da asporto, market ben fornito, animazione a luglio e agosto. La spiaggie sono private dei campeggi, con zona giochi bimbi e sempre contigue ai campeggi, poi il mare è quello che è però a luglio io spesso l'ho trovato migliore che ad agosto. L'ultima volta che sono entrata al Miramare non mi è proprio piaciuto come erano sistemati i miei amici, le roulotte erano proprio vicine, troppo, però magari hanno una zona per i non stanziali migliore. Se non ti è scomodo ti converrebbe farci un giretto e vedere la situazione con i tuoi occhi, e poi decidi. Oppure cerchi su google earth (o anche solo con maps) e li vedi dall'alto. Uno dei pro dei campeggi in quella zona è la possibilità di acquistare le verdure freschissime veramente a km 0, il contro è che è scomodo andare in centro a sottomarina, la strada di accesso è strettina anche se ben illuminata e asfaltata, se non ti interessa uscire per la passeggiata dopo cena magari non ti importa, altrimenti devi prendere la bici...di giorno può essere anche piacevole, magari per arrivare fino a Chioggia al mercato del pesce, magari di sera pesa un po'.
pyntor
pyntor
-
Inserito il 19/03/2012 alle: 13:29:06
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 19/03/2012  13:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Gymmum, infatti ne cercavo uno abbastanza vicino al centro e che abbia anche dei bongalow perchè mia figlia ed i nipotini si sistemerebbero nella struttura del campeggio, mentre noi abbiamo il nostro camper. Ma il Miramare mi sembrava anche buono come prezzi, ma se conosci qualche altro campeggio anche se non a Chioggia, dimmi pure, per noi una località o un altra fa lo stesso. Grazie.
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 19/03/2012 alle: 13:50:25
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 19/03/2012  13:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova qui ww.campingadriatico.com Luca
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9923
Inserito il 19/03/2012 alle: 18:58:20
Nelgi ultimi due anni sono andato al Grande Italia in bassa stagione con figlia e nipotina. E diverso da quelli sugli orti ed è ben gestito, quasi assenti gli stanziali e piazzole molto grandi. E comodo al centro e ci sono bungalow. Purtroppo però è disturbato da vicini locali che fanno musica a volume esgerato ma credo si così in tutto il lungomare. I prezzi però non sono bassi e, per la stessa cifrà, quest'anno prevedo di andare nel villaggio di Isamar che oltretutto ha delle formidabili piscine! Ci sono i siti per ambedue i villaggi. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Mecca Club
Mecca Club
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Previous Next
14
maodellavalle
maodellavalle
21/07/2011 219
Inserito il 30/04/2012 alle: 19:26:30
tornati mezz'ora fa dal grande italia di sottomarina. I casi sono due: o vendo il camper oppure evito un altro posto del genere
16
nicolino 1
nicolino 1
15/01/2009 355
Inserito il 30/04/2012 alle: 21:18:49
ciao ti sto scrivendo dal camping adriatico è la prima volta che vengo in questa zona ho fatto sei giorni stupendi, grazie alle informazioni sul col.niente da lamentarmi piazzole grandi,vicino al centro sottomarina e chioggia fattibile anche a piedi o meglio bici,con una bella ciclabile se ci vai fai sapere vedrai che rimani contento,attraversi la strada e sei al mare. nicolino 1
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 01/05/2012 alle: 12:42:10
Scrivo dal camping miramare, direttamente a mare, 15 euro con ACSI. é la prima volta che ci vengo e l'impressione é ottima. Una volta andavo al granditalia ma vògliono 28 euro per non offrire niente di piu che qui al miramare, anzi qua é meglio sono a 10 metri dalla spiaggia.
pyntor
pyntor
-
Inserito il 01/05/2012 alle: 13:48:07
Meno male, ogni tanto c'è anche qualche buona notizia.[;)][:)]
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 02/05/2012 alle: 09:02:36
Ciao il Miramare è nella parte nuova di sottomarina vicino alle foci del brenta abbastanza lontano dal centro che raggiungi solo in bici, c'è la piscina ed è sul mare, le piazzole sono ristrette meno di 50 mq e ci sono molti stagionali, abbastanza caotico e rumoroso, ma a sottomarina difficile trovare un posto tranquillo.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9923
Inserito il 03/05/2012 alle: 09:06:39
quote:Risposta al messaggio di maodellavalle inserito in data 30/04/2012  19:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solamente per capire in quanto mi sembra il meno peggio di altri. Cosa non ti è piaciuto? Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 04/05/2012 alle: 09:01:32
Forse e dico forse perchè le piazzole sono talmente strette che senti russare il vicino...o perchè c'è la cattiva abitudine di alzarsi all'alba e rumoreggiare parlando ad alta voce o non viene rispettato il silenzio pomeridiano o perchè il servizio immondizia che vuota i cassonetti inizia verso le quattro e si sente... dico forse perchè qualche anno fa era così..poi in estate si aggiunge il frastuono dei locali vicini..per fare un sunto: difficile riposare.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9923
Inserito il 08/05/2012 alle: 18:20:25
quote:Risposta al messaggio di maodellavalle inserito in data 30/04/2012  19:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi hai risposto ma il motivo l'ho scoperto da solo! Sono appena rientrato da Sottomarina (Chioggia) dove sono stato per viosionare dei campeggi in previsione di rimanerci tutto il mese di giugno con figlia e nipotina. Il Grande Italia è diventato villaggio turistico e gran parte della sua superficie è stata destinata a chalet e case mobili oltre che a stanziali. Parte delle strutture prettamente ludiche sono state spostate in spiaggia dove stanno anche costruendo una piscina. Il tutto fa ora veramente ****** oltre che a sembrare un grande cantiere!! Mi sono accordato nel camping Miramare che mi sembra veramente ben gestito. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
pyntor
pyntor
-
Inserito il 08/05/2012 alle: 21:04:45
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 08/05/2012  18:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sono accordato nel camping Miramare che mi sembra veramente ben gestito. id="blue"> Speriamo bene, mia figlia ha prenotato un bungaloow proprio in quel campeggio per il mese di agosto e penso che qualche giorno lo passerò lì anch'io. Tienici aggiornati, ciao.[:)]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9923
Inserito il 08/05/2012 alle: 22:54:25
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 08/05/2012  21:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pyntor personalmente detesto i camping, specialmente quelli italiani ma, per amore (e salute) di nipotina si fa anche questo! Il Miramare mi è sembrato ben gestito ed anche pulito ed ordinato. Oggi ho visto diversi camper provenienti da nord e quindi c'era una certa tranquillità, non so in agosto cosa possa esserci; la zona tutta è comunque molto carica in piena stagione. Alessandro Ah, grosso neo purtroppo questo campeggio ha una spiaggia ridottissima a causa dell'erosione del mare, in pochi anni ne sono spariti 25 mt. però ha una bella piscina. _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Modificato da alexf il 09/05/2012 alle 08:27:56
pyntor
pyntor
-
Inserito il 09/05/2012 alle: 13:19:26
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 08/05/2012  22:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alex, grazie per le info. Per la spiaggia, penso che magari facendo quattro passi si possa trovare una spiaggia più grande, se proprio quella del campeggio è così 'ridotta', il più è fare divertire i bambini. ciao e grazie.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9923
Inserito il 09/05/2012 alle: 13:50:20
Ciao Pyntor in effetti la zona erosa riguarda perlopiù il camping Miramare, ai lati comincia ad allargarsi. Mi hanno assicurato che inizieranno i lavori per allargarla un po' ma sono in ritardo. I bambini hanno bisogno della sabbia e delle onde per divertiri. Le piscine sono comunque parecchio grandi. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
18
tatina73
tatina73
10/05/2007 96
Inserito il 08/06/2012 alle: 11:22:02
Sono una "cliente" del camping miramare ormai da 6 anni...e tra meno di una settimana porterò la prole a farsi le consuete tre settimane di salutare vacanza...Primo assaggio per loro... l'aria che si respira a Sottomarina la prescrivono tutti i pediatri...il mare invece [xx(] [xx(]...è meglio optare per altri Lidi...(Infatti ad agosto quest'anno ci dirigiamo verso il meraviglioso mare della Sicilia)...ma ci sono le piscine che ci vengono in aiuto [:D]. Che dire...secondo me questo è un campeggio a misura di bambino...non è un super mega villagio...è tutto a portata di mano...è pur vero che occorre la bici per andare in centro a Sottomarina o a Chioggia, ma c'è la pista ciclabile e anche mia figlia di 5 anni la percorre senza problemi con la sua bici...e i gestori (Fam Boscolo) sono persone cordialissime... pensate che quando arriviamo si ricordano il nome di mia figlia e lei li considera persone di famiglia ormai...quanti Bambini vedono durante una stagione?? Pensateci!! Ci sono stata anche in piena stagione (agosto) ed è sempre "tranquillo" nonostante il pienone... la differenza la fanno tanto i week end...quando arrivano i papà, i mariti, gli amici a trovare i vacanzieri, allora sì c'è un pò più di caos [:D]...ma dal lunedì ritorna la pace...anche in pieno agosto [;)] Fidatevi.
pyntor
pyntor
-
Inserito il 09/06/2012 alle: 20:42:50
Grazie a tutti per le 'dritte', speriamo bene.[;)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link