CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

info casalborsetti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 10/06/2010 alle: 23:21:15
dato che vorrei fare lacuni giorni lì,alcune informazioni per chi conosce l'area: - il portolano dice che la tariffa è per 24h, ma il sito sembra dire diversamente, come funziona? - si può prenotare? - qual'è il limite di sosta, ed è fatto rispettare (vorremmo stare 4 gg) - quali sono le zone migliori dove piazzarsi, più tranquille ed in ombra? - altre dritte eventuali grazie mille per la cortesia saluti a tutti gianni [:)]
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 10/06/2010 alle: 23:39:11
Ciao la tariffa di 10 euro al giorno dalle 9 di mattina (orario entro il quale devi lasciare libera la piazzola )sconto 10% per tessera ac plenair ci sono 35 piazzole con allaccio elettrico (3euro)se non è pieno puoi trovare posto all'ombra altrimenti finisci nel "canpone" e l'ombra te la scordi per il periodo di sosta non ci sono limitazioni non puoi prenotare ,ma puoi lasciare per diverse ore la piazzola lasciando sedie ad occupare la piazzola se ti metti vicino alla pineta di solito è piu fresco!Se vedi un challenger genesis 42 quello sono io[:)][:)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/06/2010 alle: 08:21:10

http://www.robadacamper.com/Sos...

Ecco un po di foto e indicazioni[;)]
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 11/06/2010 alle: 08:44:17
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 10/06/2010  23:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... per l'ombra la vedo dura....[:(][:)] ciao
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 11/06/2010 alle: 12:52:14
grazie a tutti...quindi, dalle foto che ho visto e dalla piantina i posti all'ombra e con 220v dovrebbero essere quelli a ridosso degli alberi in direzione spiaggia (dal n. 20 al 30 ca.) l'unico problema è che da lì la parabola, forse, non prende... @ geppetto...forse un po' difficile trovarsi in quel marasma, nel caso io dovrei andare verso il 8-9 luglio per un week end lungo...a me mi riconosci perchè sul camper invece di "elnagh" ho "geff", se mi vedi fatti vivo [;)] @ obaboba...complimenti per il sito, veramente ben fatto @ umbe...ciao, come va? speriamo che ci si possa rivedere da qualche parte, magari senza andare a Pompei...e con un po' più di tempo per due chiacchere [^] ciao gianni [:)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 13/06/2010 alle: 22:02:59
I posti con 220 ora sono 60. Ci sono anche nelle zone centrali. L'ombra potrebbe esserci dalla parte opposta alla spiaggia, in linea con il CS, essendo le piazzole tra due file di alti alberi, oppure appena dentro sulla destra,quei tre/quattro posti che un tempo erano gli unici con la corrente. La pineta comunque aiuta, se vuoi stare un po' all'ombra. C'è sempre una tavolata di vecchietti che ci gioca a carte. Le tariffe sono "differenziate" a seconda dell'arrivo, mattino o pomeriggio La corrente te la apre l'incaricato quando passa: in alta stagione dovrebbe essere sempre presente. In altri periodi passa il mattino e la sera. Tranquillità ok ma x il silenzio la vedo dura, tanti bimbi con i nonni, tanti cani (spesso anche il mio) visto che è una delle poche spiagge dove si possono portare tante zanzare in maggio non si prenota (posto in abbondanza, con dei grandi prati a disposizione "di riserva") di solito fanno pagare di tre gg in tre gg e ci puoi stare fin che ti va
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 13/06/2010 alle: 22:08:53
La piantina che hai messo deve essere quella vecchia, penso. Comunque nei giorni di afflusso aprono anche tutto lo spazio dove sulla cartina ci sono gli ombrelloni. Mi piace dove parla di DOCCE... in tanti anni non le avevo mai viste: poi mi hanno indicato un "tubo" lì dritto in parte tra gli scarichi del CS, per rinfrescarsi probabilmente sarà ok, immagino
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 13/06/2010 alle: 22:11:52
Oops...ho scritto "dove ci sono gli ombrelloni", dovevo dire dove parla di noleggio bici. Pardon.
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 13/06/2010 alle: 23:25:05
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 13/06/2010  22:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tutto giusto tranne: di solito fanno pagare di tre gg in tre gg e ci puoi stare fin che ti vaid="blue"> il pagamento è giornaliero,c'è però la possibilità di pagare + gg in soluzione unica x quanto riguarda le docce... n°2 acqua fredda situate fra lavandini e cs c'è però la possibilità in alcuni stabilimenti balneari di poter usufruire delle loro docce calde (se ricordo bene)con €1,50 1 salutone e buon W.E
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 14/06/2010 alle: 13:59:28
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 13/06/2010  23:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie...e grazie a tutti per le info ricevute [^] finalmente vedremo questa famosa AA e, come al solito, ci adatteremo al meglio...sperem! [:o)][:D] saluti a tutti gianni [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link