CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info Isola d'Elba

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
giadadesi
giadadesi
17/12/2009 27
Inserito il 08/01/2011 alle: 14:27:55
Qualcuno può darmi informazioni sui camping "Rosselba le palme", "Lacona Pineta" e sui camping a Marina di Campo? Cerco qualità, tranquillità e qualche possibilità di svago tipo paese vicino. A Marina di Campo mi preoccupa il vicino aereoporto,è rumoroso? Grazie.
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/01/2011 alle: 17:56:37
Io sono anni che vado all'Elba...ma in macchina...ho la casa li...in camper ci siamo stati pochi giorni sostando in un parcheggio vicino casa... Quando voresti andare? In primi l'aereoporto per la poca "viabilità" che ha e per i mezzi piccoli che transitano non lo senti proprio... I campeggi sono tutti belli...quelli che hai nominato tu sono entrambe con la piscina... Dipende che cerchi...perche sia uno che l'altro hanno tante comodità dentro, ma non sono molto vicino ai paesi...nel senso dipende se hai un mezzo...bici o scooter... Il Rosselba è di fronte a Portoferraio, ma per arrivare nel centro hai bisogno di un mezzo...è molto bello dentro, la spiaggia e carina, ma a me sinceramente piace molto di più Lacona...Lacona ha una bella spiaggia grande di sabbia...li trovi qualche negozietto, ma niente in confronto a Marina di Campo...volendo potresti andare al Ville degli Ulivi...bello anche quello con piscina a pochi metri dalla bella e grande spiaggia di Marina di Campo e con una camminatina di 1 chilometro sei in centro... Se vuoi qualcosa che sia più vicino ai paesi...allora potresti andare a Porto Azzurro in loc. Barbarossa ci sono un pò di campeggi(Arrighi, Mario) senza piscina, ma direttamente su spiaggia di ciotoli scuri caratteristici dell'Elba...con una passeggiatina o sotto il Forte(prigione) o lungo la strada sei in centro... SOno molto belli anche i campeggi a Lido di Capoliveri, ma anche li hai bisogno di un mezzo...io sinceramente conoscendo le strade, non mi fiderei ad andare in giro in bici...per lo più la sera...essendo strade comunque piccole, cn molte curve e non illuminate...
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 08/01/2011 alle: 20:03:36
Ciao condivido e confermo quanto scritto da pipopante, a Marima di Campo io ci tornerei perchè ho due bimbi piccoli, hai la piscina nel camping, la spiaggia vicina e il paese a 1 km per una passeggiata serale, l'unica cosa non parcheggiare vicino alla zona ristoranti, alla sera e al mattino presto mettono le sedie sui tavoli per lavare, fanno un po' troppo rumore per chi vuole dormire e rilassarsi; l'aereoporto è come se non ci fosse. Ciao Claudio Torino
16
giadadesi
giadadesi
17/12/2009 27
Inserito il 09/01/2011 alle: 14:27:50
Grazie a tutti, mi avete dato le risposte che cercavo.
14
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 09/01/2011 alle: 14:47:20
sicuramente il villa degli ulivi, è un bel campeggio, io ci sono stato diverse volte in tenda e in 10 minuti di passeggiata sei in centro. al lacona se hai una barca è un po scomoda la messa in acqua però è molto tranquillo. per l'aeroporto vai tranquillo è piccolissimo e poco trafficato.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
mamelix
mamelix
01/11/2010 70
Inserito il 09/01/2011 alle: 20:20:25
Approfitterei di questo 3d x sapere se qualcuno ha notizie riguardo le due aree di sosta di Porto azzurro e Marina di Campo (la pila). Entrambe le ho trovate in stato di abbandono e ciò mi dispiace parecchio .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link