http://www.camping-gamp.com/it/...
ciao ciaoquote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 29/10/2011 22:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello di Merano è ottimo: spartano ma relativamente economico, abbastanza capiente si trova a due passi dal centro e quindi dai mercati. Okkio che però non accettano prenotazioni e dai primi di dicembre è strapieno (non so tra capodanno ed epifania)! Sereni km, Giancarlo. p.s. se hai tempo disponibile, e non ci sei stato, ti consiglio anche Vipiteno[^] Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/11/2011 15:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo l'unico aiuto che posso fornirti riguarda la sosta. C'è una AA (con CS+220V) presso l'interporto dell'autobrennero che si chiama Sadobre: non ho le coordinate ma non ti puoi sbagliare poiché è presso l'uscita autostradale VIPITENO (oltre tale uscita dovresti essere provvisto di vignetta per il ponte verso l'Austria...). A dispetto della posizione la ricordo molto tranquilla, con fondo asfaltato ed in piano. Per il paese c'è un servizio navetta ma, attraversando un bosco ed un prato, ci arrivi a piedi in pochi minuti[;)]. Vipiteno è il classico paese tirolese, quindi pulito e molto bello: come dicevo però non so darti ulteriori info poiché ci sono andato circa quattro anni fa quando il mio bimbo di anni ne aveva quattro e le nostre esigenze non andavano lotre la visita del paese (e le nove di sera[:I]). Sereni km, Giancarlo. Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!