CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info per sosta a Merano e Bressanone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
arkansa
arkansa
22/03/2009 275
Inserito il 29/10/2011 alle: 22:39:37
Ciao a tutti stiamo pensando ad un'uscita tra capodanno ed epifania, vorrei sapere se qualcuno di voi ha info su dove sostare... ho sentito dire che merano ha un campeggio comunale , sapete se bressanone ha un camping aperto in inverno o un area di sosta? Grazie Luca
16
natoinluglio
natoinluglio
09/11/2009 295
Inserito il 29/10/2011 alle: 23:43:15
Vicino a Bressanone c'è Chiusa con un camping che offre AA a buonissimi prezzi vedi qua:

http://www.camping-gamp.com/it/...

ciao ciao
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 31/10/2011 alle: 11:15:13
Ciao, confermo quello che ti hanno detto, il camping Gamp è molto comodo perchè vicino alla stazione dei treni e comodo per le corriere. Noi alcuni anni fa ci siamo fermati una settimana e ci siamo mossi sempre con i mezzi pubblici. Ciao Giovanna.
15
Paola2010
Paola2010
02/08/2010 143
Inserito il 31/10/2011 alle: 21:10:26
ciao noi l'anno scorso a bressanone abbiamo parcheggiato dietro alle scuole,proprio in centro,pero' non ricordo il nome della via,ma la trovi facilmente ti vedi un sacco di camper ciao paola [:I]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 01/11/2011 alle: 13:55:34
ciao anche noi volevamo andare a fare un giro o a merano o pozza val di fassa x far sciare i ragazzi e per girare un pò noi genitori.Sapete consigliarmi se ad esempio l'area di merano è vicina alle piste? so che a pozza c'è il Vidor molto bello niente da dire ma noi che siamo in 5 pagheremmo più di 60 euro per cui cercavo un'alternativa per spendere un pò meno.Mi aiutate?
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Previous Next
16
Bruenero
Bruenero
27/10/2009 130
Inserito il 01/11/2011 alle: 14:29:54
Noi siamo stati l'anno scorso a Campitello al campeggio in centro al paese. Comodo x i servizi ma scomodo x sciare. Anche noi siamo in 5 e mio figlio + piccolo non sapeva ancora sciare. Quindi considerato che il campo scuola è da una parte e le piste da un'altra, non ti dico la scomodità!! Sempre l'anno scorso siamo stati a S. Vigilio di Marebbe all'area di sosta Ritterkeller. E' proprio sugli impianti e vicina al paese. Ottima anche x il prezzo: 25 €. al giorno a capodanno! L'unica cosa è che sei su un lastrone di ghiaccio e noi x uscire abbiamo dovuto mettere le catene! Ciao e buona sciata!
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 01/11/2011 alle: 15:40:05
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 29/10/2011  22:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello di Merano è ottimo: spartano ma relativamente economico, abbastanza capiente si trova a due passi dal centro e quindi dai mercati. Okkio che però non accettano prenotazioni e dai primi di dicembre è strapieno (non so tra capodanno ed epifania)! Sereni km, Giancarlo. p.s. se hai tempo disponibile, e non ci sei stato, ti consiglio anche Vipiteno[^] Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 01/11/2011 alle 15:42:49
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 01/11/2011 alle: 15:47:56
mi dai delle dritte per vipiteno.... sciare e cosa vedere attorno e sostare? sai i miei figli hanno 14 e 18 anni e il moroso della figlia di 19 che forse vengono con noi per cui vorrebbero anche divertirsi un pò...
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 01/11/2011 alle: 22:27:02
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/11/2011  15:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo l'unico aiuto che posso fornirti riguarda la sosta. C'è una AA (con CS+220V) presso l'interporto dell'autobrennero che si chiama Sadobre: non ho le coordinate ma non ti puoi sbagliare poiché è presso l'uscita autostradale VIPITENO (oltre tale uscita dovresti essere provvisto di vignetta per il ponte verso l'Austria...). A dispetto della posizione la ricordo molto tranquilla, con fondo asfaltato ed in piano. Per il paese c'è un servizio navetta ma, attraversando un bosco ed un prato, ci arrivi a piedi in pochi minuti[;)]. Vipiteno è il classico paese tirolese, quindi pulito e molto bello: come dicevo però non so darti ulteriori info poiché ci sono andato circa quattro anni fa quando il mio bimbo di anni ne aveva quattro e le nostre esigenze non andavano lotre la visita del paese (e le nove di sera[:I]). Sereni km, Giancarlo. Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
15
vale.net
vale.net
17/08/2010 69
Inserito il 02/11/2011 alle: 11:50:48
Io sono appena rientrato da Bressanone, dove è presente un solo parcheggio gratuito per camper: ampio, facile da raggiungere e a circa 1 km dal centro (su strada pedonale o ciclabile). Non offre nessun servizio oltre alla sosta. Il difetto è che c'è anche una discoteca per cui lo sconsiglio nei giorni pre festivi. Sono stato anche a Chiusa all'area di sosta Gamp. Accesso comodo (è a 1km dal casello autostradale). Offre carico, scarico, corrente elettrica, accesso con cancello automatico e parcheggio in piano. Ha circa 20-30 posti (ho rischiato di trovare pieno, ma male che vada c'è il campeggio). La stazione si trova di fronte all'area per cui è comodissima per spostarsi e visitare (la vicinanza con la stazione la si apprezza un po' meno di notte). Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link