quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 06/10/2010 21:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mondo è bello perchè è vario.. Qualche anno fà volevo sostare ad Avigliana, ma x presenza di alcuni ragazzi che evidentemente avevano esagerato con gli alcolici ho cambiato idea. Uno in particolare , è venuto , incurante delle mie bimbe , ad orinare davanti al camper,stile Benigni in Piccolo diavolo. Ho sostato tanquillamente nel park vicino alla Sacra, quello che tu sconsigli...[:)] Stefano.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 07/10/2010 21:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno è libero di pensarla come crede in tema di sosta per pernottamento, io in quel piazzaletto non mi fermerei per la notte, è parallelo alla strada, ed a proposito di ubriachi che tu hai incontrato ad avigliana ben peggio sarebbe stato trovarseli lungo quella strada in auto, di sicuro è molto isolato, e sono ormai anni che evito posti simili in ogni parte d'europa, purtroppo i tempi sono cambiati ec è meglio cercare di considerare gli ipotetici pericoli piuttosto di doverli poi affrontare. Per come la penso io, non mi sono sentito di consigliare il pernottamento in quel luogo. Cordiali Saluti. Marino2