CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

info ponte dei morti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 27/09/2012 alle: 10:14:27
Ciao a tutti avrei voglia da fare questo bel ponte ma sinceramente mi mancano le idee. Anzi sono un Po confuse. Partendo da Milano dove mi consigliate di andare. Evitando il mare anche se lo ardore il mare d'inverno con le sue mareggiate. Pensavo la montagna o laghi in qualke area attrezzata con corrente e qualcosa da visitare. Grazie delle info Roberto
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 27/09/2012 alle: 15:19:14
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 27/09/2012  10:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Umbria?? Hai voglia di aree attrezzate e di cose da visitare! Se non ci sei già stato ovviamente.[;)]
13
cdocco
cdocco
26/09/2012 596
Inserito il 27/09/2012 alle: 17:20:16
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 27/09/2012  15:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche a me potrebbe interessare quella zona. Hai qualche posto particolarmente interessante dove sostare? Mi piacerebbe tornare ad Assisi o l'averna. Sul lago trasimeno?
15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 27/09/2012 alle: 22:05:29
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 27/09/2012  10:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>da milano se non vuoi fare troppi km,Monzambano,Mantova,Cremona,Castell'arquato,bellissimo giro e ottima cucina.saluti giuseppe
giuly90
giuly90
-
Inserito il 03/10/2012 alle: 17:06:11
ciao sfinge62, bhè se non vuoi fare molta strada e ti piace la montagna (600mt)... ti consiglio l'area camper di Locana,frz Nusiglie, è situata alle porte del Parco Nazionale del Gran Paradiso..i gestori sono molto carini, ci si sente proprio a casa. io sono stata più di una volta li questa estate e non e niente male, costa poco ed è molto ben gestita.. Se invece ti piace visitare e non hai mai visto Torino allora Druento è l'area camper ideale, si trova proprio all'ingresso del Parco la Mandria, da la puoi visitare la Reggia di Venaria e tutto il centro storico di Torino... Ciao e facci sapere cosa hai scelto di fare[:p] ah guarda questo sito...

www.areecamper.it

Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Previous Next
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 04/10/2012 alle: 16:21:53
Io lo scorso anno sono stato a Lazise, al Camping Municipale: http://www.comune.lazise.vr.it/Sezione.jsp?idSezione=25 2 persone + piazzola per il ponte vengono 18 euro, sei sul lago e a 50 mt dal centro. Lo scorso anno c'era un mercatino, oltre al paese che sicuramente merita. Vicino ci sono le terme: http://www.villadeicedri.it/ Oppure i classici Gardaland, Movieland e... perchè no, un bel giro del lago. Con la bimba di appena 1 mese mi sono trovato benissimo e lo scorso anno il tempo fu stupendo. L'unico "neo", se non sbaglio, al camping non accettano prenotazioni. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 04/10/2012 alle: 20:23:30
>Perchè non vai a Tirano (SO) sostando nell'area attrezzata con cs e 220 e poi ti fai un bel giro fino a St.Moritz con il famoso Trenino Rosso del Bernina ciao.
21
gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 05/10/2012 alle: 10:40:41
Parco Acquarossa, posizionato nel cuore dell'Umbria, tra Todi e Foligno, sosta camper all'interno di questo parco

http://tinyurl.com/9nd9aod

Se vuoi qualche indicazione per visitare la zona ti consiglio di dare un'occhiata al ns. diario di viaggio

http://tinyurl.com/9gek9o9

13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 05/10/2012 alle: 11:47:23
Ma i Sacri Monti del Piemonte e della Lombardia? [:)] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
13
Mitch80
Mitch80
28/09/2012 207
Inserito il 05/10/2012 alle: 12:18:17
Io stavo pensando a questo

http://www.caravanparksexten.it...

Me ne hanno parlato bene dei camperisti conosciuti in Sardegna nel 2008 e da allora ho questa fissa. Mi sa che potrebbe esser la volta buona, anche per testare il nuovo compagno di vacanze [:)] ___________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link