quote:Risposta al messaggio di icaro5lx inserito in data 26/09/2011 18:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abito a Monselice (6 km da Battaglia) e ti posso consigliare questa Monselice (PD - Veneto) N 45.2449 E 11.75022 In via Argine Destro n.1, a pagamento (tariffa € 8-10 al gg). L'area sosta è aperta solo su prenotazione (almeno un giorno prima dell'arrivo). E' a 150 m dal centro, recintata, una decina di posti. Di fronte all'area, scivolo di alaggio su canale navigabile. Recapiti: 349 5945923 (Nicola) - 348 8414315 (Damiano) - 320 7132280 (Luca), e-mail remiera.euganea@libero.it Se arrivi mandami una mail che vengo a salutarti Ciao Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 27/09/2011 21:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giancarlo molto gentile! la segno... ma visto il discorso ''apertura su prenotazione'', ci va qualche camper ogni tanto? ps visto che 6 dela zona, sai dirmi allora se a Battaglia terme, posso lasciare il camper tranquillo da qualche parte? Grazie ancora!
quote:Risposta al messaggio di icaro5lx inserito in data 27/09/2011 23:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Icaro5lx oggi nell'area attrezzata di Monselice ci sono 2 camper ed ieri 3, domani non so ma non ti preoccupare l'area è illuminata e ottimamente recintata. Tutto può accadere ma le probabilità di avere problemi in questa area è sicuramente molto remota. Per quanto riguarda Battaglia Terme so che c'era una area camper bella ma non recintata e credo sia stata chiusa ( o trasformata in park auto) perchè c'erano troppi Rom in sosta permanente. Il park alla "Contea" è grande ed illuminato e sinceramente io (se permesso dalla proprietà dello stabilimento) mi fermerei tranquillamente a dormire. C'è un park per camper (illuminato non recintato ma tranquillo) anche a Arquà Petrarca(PD ) N 45.26839 E 11.72009 Tariffa: €1,50/1h - €4,50/mezza giornata - €7,50 giornata intera Entrando in paese, ampio parcheggio a 100 mt (scalinata) dal centro; tranquillo, panoramico, a pagamento Arquà Petrarca è uno dei borghi più belli d'Italia - Bandiera Arancioni- a soli 6 km da Battaglia e 4 da Monselice Altro posto per riposarsi e dormire in assoluta tranquillità e molto molto bello è Baone(PD ) N 45.223652 E 11.703697 Tariffa: €12 camper, € 6 a persona , €2,00 elettricità ,€ 8 tenda C/o "Agriturismo Alba", nel verde ai piedi dei Colli Euganei, uscita 'Monselice' A13 Padova-Bologna, poi SR 10 direzione Este per circa 4 km, sulla destra la segnaletica aziendale indicherà una strada secondaria per raggiungere l'azienda, a pagamento, elettricità, Tel. 04294480 A Montegrotto Terme ( Pd) (8 km da Battaglia Terme) vedo sempre dei camper in sosta libera alla "Casa delle farfalle" o "Arc Butterfly", dietro alle Poste: ampio parcheggio, gratuito, illuminato Credo tu abbia informazioni sufficienti per passare delle notti serene allorchè farai le cure termali su uno stabilimento termale che io ben conosco e ti consiglio vivamente Se hai bisogno di altro chiedi, spero di essere in grado di aiutarti Ciao Giancarlo [:D][:D][:D]