CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info su torre castiglione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
alima
alima
23/03/2010 286
Inserito il 04/02/2011 alle: 16:49:55
Questa estate vorrei visitare la Sicilia nel mese di giugno. Partendo da Milano vorrei aggiungere delle tappe intermedie per alleggerire il viaggio. Un delle tappe dove vorrei sostare è il Salento. Un mio amico mi ha consigliato il campeggio in oggetto, qualcuno lo conosce? Cerco un posto tranquillo con un bel mare, poco importa se nei dintorni non c'è molto da vedere. Equipaggio : mamma, papà e bimba di 2 anni e mezzzo.
15
emi70
emi70
07/02/2010 404
Inserito il 04/02/2011 alle: 18:31:05
Sei sicuro (o sicura?) di alleggerire il viaggio? Milano->Sicilia passando per il Salento? Mah..[:0][:0] comunque, tornando al campeggio in questione, assicurati che nei giorni in cui vai tu sia aperto e tutto funzioni.. Noi l'anno scorso siamo arrivati a metà giugno.. e stava aprendo propio quel giorno[:(][}:)] C'era tutto in disordine e sporco (stavano preparando e pulendo), non funzionava nulla.. ma ci hanno fatto pagare a prezzo pieno ugualmente[:(!][}:)] Informati prima..però il mare è bello.. Emiliano
100669
100669
-
Inserito il 04/02/2011 alle: 18:54:11
Io ci sono stato in agosto ed era il caos totale, per me molto caro,pochi servizi spiaggia affollatissima. Insomma giudizio personale lascia stare. Ciao Stefano
18
Psps
Psps
02/09/2007 180
Inserito il 04/02/2011 alle: 19:43:56
Il mare e' bellissimo. Se non mi sbaglio e' nei pressi di Punta Prosciutto.Se e' quello che ho visto io era su una strada abbastanza trafficata e per raggiungere il mare con una bimba di 2 anni la vedo un po' tragica.Noi con una bimba di 4 ci siamo fermati nell'area attrezzata di Punta Prosciutto che sta'proprio sul mare.L'area non offre praticamente niete se non "un po' di luce" ma sei praticamentesu diuno scoglio. ma sei sicuro/a che il salento sia una tappa intermedia per la sicilia? Saluti Patty[:)]
16
Santo Barracato
Santo Barracato
14/05/2009 3
Inserito il 06/02/2011 alle: 15:45:22
Vado in Sicilia almeno una volta all'anno partendo dal basso Piemonte, e sinceramente come tappa intermedia non sceglierei mai il Salento, allungheresti la strada di parecchi km. Piuttosto sceglierei tra Basilicata o Calabria. Invece per quanto riguarda il Campeggio che tu citi nel tuo post, sentito il parere di parecchi, tutti mi sconsigliano quel posto, poi fai tu. Santo Barracato
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Camping la Foce
Camping la Foce
Gotha Beach
Gotha Beach
Previous Next
15
alima
alima
23/03/2010 286
Inserito il 08/02/2011 alle: 20:09:01
Usti! me lo avete bocciato! Mi rendo conto di non essermi spiegato bene, se avessi solamente voluto ridurre i km non avrei scelto il Salento. Il mio scopo era spezzare con tappe intermedie (la prima Ferrara, poi Salento) vedendo posti nuovi così all'andata mi piaceva l'idea del Salento dove non sono mai stato al ritorno pensavo alla Toscana. Naturalmente dedicherei qualche giorno alle tappe intermedie. Alla fine della vacanza avrò fatto molti km in + del necessario, ma con grande soddisfazione. Per tutta la vacanza dedicherei un bel mesetto pieno se riesco a farmi approvare le ferie. Sono un po indeciso per la quantità notevole di km, ma se riesco a dedicare il mese mi piacerebbe questa pianificazione. Vi ringrazio per le risposte, se avete altri consigli sul Salento per il periodo di giugno sono ben accetti. Se avete altri suggerimenti al posto del Salento sono ancora in tempo per valutarli. Grazie a tutti! Ciao, Andrea.
21
snellinger
snellinger
21/07/2004 285
Inserito il 08/02/2011 alle: 21:07:22
In Giugno non dovresti avere alcun problema. Il Salento è ben servito come aree di sosta. Il camping che Tu menzioni è notoriamente molto caro. A S. Isidoro, non molto distante, ce n'è uno molto più economico. E comunque ti ripeto, in giugno puoi tranquillamente andare all'avventura fermandoti dove ti ispira. Buone vacanze. Snell
15
alima
alima
23/03/2010 286
Inserito il 09/02/2011 alle: 15:25:59
quote:Risposta al messaggio di snellinger inserito in data 08/02/2011  21:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie 1000 Snell, anche se non prenoto parto fiducioso! Hai comunque un link per vedere su internet l'area attrezzata? Vorrei farmi un'idea, più che altro mi interessa la spiaggia che sia sabbiosa dove fare giocare tranquilla la mia bimba di 2 anni. Poi in generale anche a me e mia moglie interessa la spiaggia, che sia bella insomma! bye, Andrea.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 10/02/2011 alle: 11:49:07
OK...sono costretto a dire sempre le stesse cose![:D][:D][:D] [url]www.rivadiugento.it e secondo me, specialmente a Giugno, ...rimani tutto il mese lì ![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 10/02/2011 alle 11:49:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link