quote:Risposta al messaggio di ombri74 inserito in data 28/10/2012 17:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'area di sosta a circa 1 km dal centro,è illuminata,a pagamento € 7,00/24h,passa l'addetto a riscuotere,carico e scarico senza problemi,la 220 la paghi a consumo inserendo monete,cassonetti per raccolta differenziata ciao.
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 29/10/2012 15:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa 300 metri prima del tunnel sulla destra. Sul data base di COL trovi una mia recensione Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 29/10/2012 15:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, ma quindi è' impossibile senza navetta ! Pensavo di andarci un week end di gennaio o febbraio, in quel periodo ci sarà sicuramente, immagino.... per gli orari c'è qualcosa esposto li' in area sosta ? Grazie ancora. Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 29/10/2012 16:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi ci siamo stati un paio di ani fa e il servizio navetta non era disponibile, ma era un periodo "morto", fatto sta che non passò neppure nessuno a riscuotere la sosta... Comunque dall'area al paese esagerando ci saranno 15 minuti a piedi, se non sciate è stra fattibile[:)] ciao! “ Sono le convinzioni a determinare ciò che ci accade. Non esistono cause esterne. ”
quote:Risposta al messaggio di ale893 inserito in data 29/10/2012 20:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con gli scarponi ai piedi e sci in spalla mi sembra infattibile! O ci si arriva con gli sci ai piedi [:0] ma non credo ! Milena