CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info traffico MI-VE a Pasqua

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
Pravet
Pravet
-
Inserito il 05/04/2012 alle: 13:37:59
Purtroppo quest'anno sarà il primo anno che non riusciamo a causa del lavoro a fare tutto il periodo di Pasqua fuori, quindi siamo liberi da Domenica a Mercoledì e abbiamo prenotato un campeggio sul lago di Garda. Non conoscendo assolutamente il traffico secondo voi nel giorno di Pasqua sulla MI-VE verso le 9/10 sarà tutto fermo? Grazie [:)] e Buona Pasqua [;)] Alberto.
peg1
peg1
-
Inserito il 05/04/2012 alle: 13:45:26
Non penso anche perché a pasqua chi si muove lo fa di buon ora verso le 10.00 dovrebbe essere tutto scorrevole , piu ci si avvicina alle 12.00 piu dovrebbe calare il traffico, poi...cent cò cent crap il mondo è bello perché vario. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 05/04/2012 alle: 13:45:58
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 05/04/2012  13:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> di prassi il giorno festivo il traffico è scarso. chi doveva arrivare è gia arrivato. chi deve tornare non è ancora partito. ciao Roberto
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 05/04/2012 alle: 13:53:24
Non ho mai percorso l'autostrada MI-VE durante il giorno di Pasqua, ma l'ho percorsa più volte il giorno di Natale e il giorno di Capodanno. Mai fatto un metro di coda nè un rallentamento!
Pravet
Pravet
-
Inserito il 05/04/2012 alle: 14:32:59
GRAZIE A TUTTI! Mi avete tirato su anche con questo tempaccio e anche per un'altro fatto che... lasciamo perdere... sono incaxxatissimo... Ciao e buona Pasqua a Voi e alle Vs. famiglie [:)] Alberto.
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Previous Next
14
Alboz
Alboz
28/01/2011 38
Inserito il 05/04/2012 alle: 14:52:19
Ciao anche noi lago di Garda, pero' partenza "intelligente" domani pomeriggio ore 15:30 speriamo bene io pensavo a Lazise ma non ho prenotato da nessuna parte. non sono mai stato da quelle parti e con il meteo cosi' incerto non so bene cosa faremo. Siamo io, mia moglie e il piccolo Ettore (2 anni e 9 mesi) se avete qualche consiglio e' ben accetto
Pravet
Pravet
-
Inserito il 05/04/2012 alle: 15:38:39
Ciao, noi la conosciamo bene Lazise e in generale il Garda perchè è meta dei ns w.e. (così come anche il Maggiore e Iseo). A Lazise puoi sostare a 10 minuti dal centro in un parcheggio gratuito con sbarra solo in uscita, molto tranquillo e con sosta tollerata. Le coordinate le trovi nel database. Oppure c'è il camping comunale che è proprio in centro e sul lungolago pedonale, il camping Le Quercie che invece è più fuori, in 15 minuti a piedi arrivi al centro ma hai tutti i servizi che vuoi. Ci sono anche altri camping tutti sul lago. Lazise è molto molto bella. Se vuoi mangiare fuori ti consiglio il ristorante, entrando in paese dopo la torre, a destra in un cortiletto (non a sinistra, ce n'è un'altro). Noi saremo al camping San Francesco tra Desenzano e Sirmione. Ciao Alberto.
14
Alboz
Alboz
28/01/2011 38
Inserito il 05/04/2012 alle: 15:47:43
Grazie delle dritte
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 05/04/2012 alle: 21:06:48
Se trovi traffico e vieni da Milano, ti consiglio di uscire ad Ospitaletto e prendere indicazioni per l'outelt della franciacorta, ti trovi sulla tangenziale di Brescia e segui per Verona, Desenzano e arrivi al lago senza passare per nessun paese. La strada finisce dopo Sirmione e ti trovi alle porte di Peschiera, io la faccio sempre cosi evito le code ai vari caselli del lago. Puoi uscire anche a Brescia Ovest o Centro e sei già sulla tangenziale. Ah dimenticavo, ci sono due gallerie e alla seconda c'è un autovelox in ingresso con limite 50Km, ocio e sulla tangenziale di brescia a due corsie limite a 90 un paio di autovelox fissi. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 05/04/2012  13:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 05/04/2012 alle: 21:15:12
ciao anche noi domani mattina partiamo e saremo a lazise nel pomeriggio xkè al mattino facciamo tappa a valeggio sul mincio... Speriamo di trovare posto... una domanda a pravet... mi dai più info sul ristorantino che dici di lazise? sai il nome o la via dove si trova? oppure info su come trovarlo? si mangia bene e si paga il giusto??[:p][:p][:p]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 06/04/2012 alle: 14:20:10
Purtroppo il nome non lo ricordo. Ho guardato su Google Earth e lo trovi entrando subito dopo la torre a destra, dove poco prima c'è un grosso parco giochi. Si chiama o Botticelli o Metauro, ma credo sia il secondo. Abbiamo mangiato molto bene spendendo il giusto. Da lì continui e arrivi al centro vero e proprio con una bella piazza grande e sei sul lago, c'è una bella passeggiata su tutto il lungolago pedonale dove trovi anche il camping Municipale. Comunque come ristoranti hai l'imbarazzo della scelta, ce ne saranno un centinaio. Queste sono le coordinate del ristorante, perchè dipende da dove entri nel paese. 45°30'16.15"N 10°43'59.30"E Ciao Alberto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link