CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info zona di San Marcello Pistoiese...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
nemo family
nemo family
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2020 alle: 15:54:59
mi servono informazioni su San Marcello Pistoiese .... e dintorni...eventuali aree AA..campeggi...agricampeggi per soggiornarvi una settimana a luglio.... grazie a chi mi potrà aiutare...
giorgio...
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2020 alle: 20:29:52
In risposta al messaggio di nemo family del 21/01/2020 alle 15:54:59

mi servono informazioni su San Marcello Pistoiese .... e dintorni...eventuali aree AA..campeggi...agricampeggi per soggiornarvi una settimana a luglio.... grazie a chi mi potrà aiutare... giorgio...
Ciao Giorgio, a San Marcello Pistoiese non conosco, ma non lontano a Porretta Terme c'è un AA con i vari servizi ed il paese non è niente male. Un'alternativa può essere Cutigliano, sempre con servizi; non so da dove provieni, ma venendo da Lucca, puoi fermarti a Fornoli, nei pressi del Garfagnana Rafting, anch'esso con tutti i servizi, dove con una breve passeggiata attraversi il fiuma dal ponte di catene, (caratteristico).
Ancora prima, venendo sempre da Lucca, trovi Borgo a Mozzano, su sterrato, con i servizi, anche se accanto alla statale, ma il pit stop vale la pena, solo per camminare lungo il paese fino ad arrivare al caratteristico "ponte del diavolo". 
A qualche km, ma in altra direzione, Ghivizzano, anche qui tutti i servizi. Insomma, se la tua vuol essere itinerante, non c'è che da decidere quale per prima, buona settimana. 
Ljppj

Modificato da ljppj il 21/01/2020 alle 20:31:46
nemo family
nemo family
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2020 alle: 09:27:39
In risposta al messaggio di ljppj del 21/01/2020 alle 20:29:52

Ciao Giorgio, a San Marcello Pistoiese non conosco, ma non lontano a Porretta Terme c'è un AA con i vari servizi ed il paese non è niente male. Un'alternativa può essere Cutigliano, sempre con servizi; non so da dove provieni,
ma venendo da Lucca, puoi fermarti a Fornoli, nei pressi del Garfagnana Rafting, anch'esso con tutti i servizi, dove con una breve passeggiata attraversi il fiuma dal ponte di catene, (caratteristico). Ancora prima, venendo sempre da Lucca, trovi Borgo a Mozzano, su sterrato, con i servizi, anche se accanto alla statale, ma il pit stop vale la pena, solo per camminare lungo il paese fino ad arrivare al caratteristico ponte del diavolo.  A qualche km, ma in altra direzione, Ghivizzano, anche qui tutti i servizi. Insomma, se la tua vuol essere itinerante, non c'è che da decidere quale per prima, buona settimana. 
...
grazie 1000...per le informazioni che mi hai dato...partiamo da alessandria ...bologna...esco a sasso marconi e poi su strade normali...purtroppo e che fino a luglio non so se faremo il viaggio o no...devo portare mio figlio al Dynamo camp a limestre (pt)per una settimana (ma dobbiamo attendere ancora la conferma) e cercavo di organizzarmi la sosta in camper li nei paraggi....
mi attira pure andare sul lago di suviana... che ha un campeggio pare un bel posto ed e a un 30/35 km da limestre...
cmq rigrazie e buonaa giornata...
giorgio...
17
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2020 alle: 13:37:00

mi servono informazioni su San Marcello Pistoiese .... e dintorni...eventuali aree AA..campeggi...agricampeggi per soggiornarvi una settimana a luglio.... grazie a chi mi potrà aiutare... giorgio...
A Pianosinatico c'è il campeggio "neve e sole" a circa 14 km da San Marcello Pistoiese. Ci sono stato diversi anni fa e mi sono trovato bene. Ciao.
nemo family
nemo family
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2020 alle: 07:06:03
In risposta al messaggio di romarossi del 22/01/2020 alle 13:37:00

A Pianosinatico c'è il campeggio neve e sole a circa 14 km da San Marcello Pistoiese. Ci sono stato diversi anni fa e mi sono trovato bene. Ciao.
ma sei sicuro che esista ancora ?  si apre un sito datato 2007 che oltretutto non dice nulla...
cmq ...grazie 1000 x l'info...  buona giornata...
giorgio...

Modificato da nemo family il 23/01/2020 alle 09:36:13
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Paradise Park
Paradise Park
Camping Roma
Camping Roma
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Previous Next
17
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2020 alle: 10:52:17

No, non sono sicuro, io  ci sono stato in effetti prima del 2007. Ora non ho pensato di controllare il loro sito, quindi può essere anche che non sia aperto.  Ciao.
17
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2020 alle: 11:48:34
Hai ragione, ho controllato  anch'io il loro sito internet e non è aggiornato da tempo,  e ciò  fa pensare che non sia più aperto. Però ci sono recensioni relative al ristorante e anche al campeggio di pochi mesi fa. Se Ti interessa, puoi comunque provare a telefonare. Ciao.
nemo family
nemo family
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2020 alle: 20:54:14
In risposta al messaggio di romarossi del 23/01/2020 alle 11:48:34

Hai ragione, ho controllato  anch'io il loro sito internet e non è aggiornato da tempo,  e ciò  fa pensare che non sia più aperto. Però ci sono recensioni relative al ristorante e anche al campeggio di pochi mesi fa. Se Ti interessa, puoi comunque provare a telefonare. Ciao.
cosi farò....buona serata...
giorgio...
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2020 alle: 19:22:28
In risposta al messaggio di nemo family del 23/01/2020 alle 20:54:14

cosi farò....buona serata...
Campeggio LE BETULLE  a Cutigliano , 11 km da Dynamo, datato ma immerso nella natura accanto al torrente Sestaione, con 20 euro corrente compresa . Ogni tanto ci sono andato per scappare dalla calura.
Altrimenti a 10 km , Maresca , campeggio FORESTA DEL TESO , qui però non sono mai andato.Comunque in zona San Marcello nessuno ti manda via per divieti del cavolo , semmai tu volessi fare un po' di libera, tra l altro in paese , hai un parcheggio camper gratuito senza nessun servizio a 3 km da Dynamo Camp . 
LUIGI SANTONI
nemo family
nemo family
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2020 alle: 22:05:19
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 10/02/2020 alle 19:22:28

Campeggio LE BETULLE  a Cutigliano , 11 km da Dynamo, datato ma immerso nella natura accanto al torrente Sestaione, con 20 euro corrente compresa . Ogni tanto ci sono andato per scappare dalla calura. Altrimenti a 10 km
, Maresca , campeggio FORESTA DEL TESO , qui però non sono mai andato.Comunque in zona San Marcello nessuno ti manda via per divieti del cavolo , semmai tu volessi fare un po' di libera, tra l altro in paese , hai un parcheggio camper gratuito senza nessun servizio a 3 km da Dynamo Camp . 
...
grazie per le info...il camping le betulle e stato scelto per la futura sosta... buona serata ...
ps.... se capiti in zona dal 26 luglio al 2 agosto una birra gelata o un prosecchino fresco lo trovi....smileywinksmiley
giorgio...

Modificato da nemo family il 10/02/2020 alle 22:09:14
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2020 alle: 08:42:40
In risposta al messaggio di nemo family del 10/02/2020 alle 22:05:19

grazie per le info...il camping le betulle e stato scelto per la futura sosta... buona serata ... ps.... se capiti in zona dal 26 luglio al 2 agosto una birra gelata o un prosecchino fresco lo trovi....
Bene, sono contento che tu abbia apprezzato, anche l Appennino offre bei posti nella natura.
se dovessi capitare in quel periodo , accetterò sicuramente il tuo prosecco.
LUIGI SANTONI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link