http://www.asmvenezia.it/
puoi trovare tutte le altre informazioni. Se arrivi dopo le 20.00 non entri perchè hanno piazzato un marchingegno che limita l'ingresso ai mezzi alti per problemi che hanno avuto con i nomadi (così mi hanno detto). Però puoi dormire tranquillamente all'esterno nel parcheggio che trovi qualche metro più avanti. Il posto è tranquillo. La strada per arrivare all'autobus la percorri in 5 minuti. Potrai avere dei problemi a farti caricare dagli autobus che vanno a Piazzale Roma, perchè con il carnevale arrivano già pieni, quindi se hai sfortuna potresti aspettare 3 o 4 autobus prima che ti carichi qualcuno. Non si può comperare il biglietto dell'autobus dal custode del parcheggio (glielo chiedo ogni anno...) quindi o vai a piazzale Roma compri il biglietto e torni a San Giuliano oppure lo acquisti in vettura. Domenica scorsa però ho fatto il portoghese perchè pur avendo il biglietto in mano, non sono riuscito materialmente ad arrivare alla macchinetta obliteratrice. Troppa gente, come sardine. Al ritorno non fai alcun ponte ma ti scaricano all'ingresso del parco e torni al parcheggio attraversando il parco sulla pista ciclabile/pedonale ed entri nel parcheggio da dietro. Sinceramente la strada non mi è sembrata così buia, ma probabilmente è soggettivo ... Arrivo ore 19.00 di sabato, partenza ore 17.00 di domenica euro 20.00. Te lo consiglio. Bruno