quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 29/09/2011 09:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a misinto ho noleggiato anni fa per il viaggio che ho fatto in croazia (il noleggiatore è a 500m da casa mia), ma per il viaggio che vorrei fare a livigno il week del 15/16 ho noleggiato a cantu (vicino ipercop, più chiaro di cosi) perchè quello di misinto non è associato "assocamp" quindi non potevo usare il buono da 99 euro. Visto che molto probabilmente andrò anche io a livigno, se ti fa piacere mi piacerebbe sapere al tuo ritorno info sul tempo che ci metterai dove campeggerai ecc ecc Grazie e buon week end!! Ciao.
quote:Risposta al messaggio di scamperato inserito in data 29/09/2011 12:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro, non preoccuparti che ti racconto tutto, se per caso non mi ricordo mandami magari una mail di promemoria! Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di scamperato inserito in data 29/09/2011 12:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai tranquillo IO la prima esperienza in camper appena acquistato la ho fatta a livigno ed era il mese di febbraio. l'entusiasmo e lo spirito d'avventura ti fanno superare tutte le difficolta(che non ce ne sono). appoggiati tranquillamente a qualche AA. e non avrai problemi,unico neo è che in quel periodo non ci sarà movimento. molti esercizi commerciali saranno chiusi. ciao e buon divertimento. ollipop
quote:Risposta al messaggio di rossonero inserito in data 03/10/2011 13:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be 200 km alla fine non mi sembrano tantissimi... comunque stiamo prendendo in considerazione un giro alternativo in qualche lago se per caso le previsioni meteo dovessero annunciare neve. Terrò buono il tuo consiglio grazie mille![^]
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 03/10/2011 17:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica vicino al paese è l'area Pemont, ci arrivi benissimo a piedi in paese mentre tutte le atre devi prendere la nevatta che c'è dalle 7 alle 20. Per il periodo natalizio e qualsiasi altra festa o ponte è sempre strapiena e accettano solo su prenotazione, perciò sbrigati altrimenti li non trovi posto. Per le altre qualche posto lo trovi sempre, ma meglio sempre prenotare presto anche nelle altre.
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di alemalus inserito in data 04/10/2011 22:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ciao
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 05/10/2011 20:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non vado errato il diesel a Livigno dovrebbe costare 0,95/l ciao
Pipopante
Barbara e Claudio http://www.susezzapasa.it/livig...
Non pensate che sia cmbiato più di tando dal 2009 al 2011...