quote:Risposta al messaggio di scamperato inserito in data 07/10/2011 12:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego, secondo me se fai una "sosta tecnica" solo per dormire e poco più molto meglio Bormio, hai più tempo il giorno dopo per goderti livigno dato che togli almeno 40 minuti di strada, però se vuoi visitare tirano cambia la storia... Se ti piace la bici portatela dietro perchè a livigno ci son un mare di piste ciclabili abbastanza pianeggianti, se la giornata è bella ne val veramente la pena, io stupidamente e un po' per mancanza di tempo e un po' per pigrizia di non voler attaccare portabici e caricare le bici le ho lasciate a casa e me ne son pentito! Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di capitan uncino inserito in data 07/10/2011 17:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 07/10/2011 14:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda, se devo essere sincero non so se il camper visto che è a noleggio abbia il portabici.... Comunque se dovesse averlo mi armerò di bici!! Grazie ancora...[:)]
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 06/10/2011 22:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tra le altre cose ho avuto fortuna perchè il parchimetro lassù era fuori servizio per cui ho sostato gratis.... Non è fortuna, anche a me è successo, credo che in bassa stagione sia disattivato ...Meglio così [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/10/2011 21:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato perchè livigno con la neve è bellissima[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/10/2011 21:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti faccio fare un giretto sul mio mezzo con la neve e ti faccio passare la paura?![:D]...io dopo essermi fatta da livigno con camper che non partiva, trainato per un pò per farlo mettere in moto e poi km e km fino a genova visto che mio marito si era rotto il braccio...beh...la paura che potevo avere ormai si è tramutata in esperienza...con ghiaccio e neve sono riuscita a tornare sana e salva senza neanche montare le catene...(se ci penso mi sembra ancora impossibile[:0])...e diciamo anche che il mio camper ha i contro caxxi!![:I]
Pipopante
Barbara e Claudio