quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 28/07/2010 13:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma dove? Non te la puoi cavare così!!!
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 28/07/2010 16:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sai dire dove si trova?
quote:Risposta al messaggio di eleemi inserito in data 30/07/2010 13:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di fronte al cimitero di Sirolo[8D]
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 30/07/2010 17:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Portonovo non penso che in questo periodo ti facciano andare giù con il camper, i parcheggi sono sempre tutti pieni e se non vai in campeggio i vigili non ti fanno passare.Puoi sostare, al limite, sopra Portonovo e andare al mare con il bus.
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data [V]30/07/2010 18:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giopino inserito in data 30/07/2010 14:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti hanno pelato! Spero ti trovare aree di sosta senza essere obbligata ad andare in campeggio.
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 05/08/2010 18:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao visto che sei alla torre ne approfitto per chiederti se ai parcheggi dietro il ristorante il molo, dopo lo spazio riservato alle auto, dove era 2 anni fa il campeggio adriatico, se hanno realizzato un parcheggio camper. a me hanno dato notizie discordanti e solo tu che sei lì puoi darmi la certezza. ti ringrazio in anticipo [:)] ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 06/08/2010 13:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandissimo andrea ti ringrazio molto, adesso ho capito veramente come sta la situazione, quindi l'area ex-camping è chiusa e hanno utilizzato lo spiazzo davanti per 2 camper. mi dispiace che tu sia incappato in questi giorni brutti, ma la baia di portonovo è in assoluto un paradiso terrestre ed è bella anche nei giorni di pioggia. il campeggio la torre dove sei tu, anche se i gestori e in particolare luis tuttofare, sono gentilissimi secondo i miei gusti rimane un pò polverosa e quando sono lì non faccio che innaffiare il perimetro intorno. goditi le passeggiate verso la torre e la chiesetta o lungo il mare verso le "2 sorelle". ciao pino