CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

informazioni sosta porto pino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
xgo
xgo
05/08/2009 163
Inserito il 08/08/2010 alle: 22:28:52
Chi può darmi informazioni sull'area di sosta di porto pino. Il nome della strada in cui è ubicata. Quanto dista dalla spiaggia? Quanto dista dalla famose dune di Porto Pino? Si può stare la notte? Quanto e come si paga? Il mare è per bambini piccoli? Ci sono zanzare? Grazie colleghi e buoni chilometri a tutti
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 09/08/2010 alle: 06:55:54
A porto Pino hai 3 possibilità di sosta. 1) Direttamente in paese sosta camper con scarico e carico scomodo,devi chiedere la chiave all'addetto(H2O non potabile) dove sostano anche auto e pulman 2) circa 300 mt prima del paese, dopo una casamatta in cemento sulla dx, sulla sx trovi una stradina in terra battuta (2-3 KM ) che indica parking LE DUNE. All'angolo c'è una bancarella che vende frutta. Percorri questa strada ed arrivi ad un parcheggio senza H20 ne corrente puoi sostare li 7 euro il giorno 3 la notte.NO CAMPING! Da qui le famose dune di Porto Pino distano 200mt a piedi.Mare fantastico,spiaggia stupenda,adatto a bimbi, ci sono 2 chioschi per bibite e gelato,nessuna zanzara! Se vuoi sostare piu giorni vai carico d'acqua. Di notte non tutti i camper si fermano. Quando a luglio ci sono stato io di di giorno eravamo 6 o 7 camper poi di notte siamo rimasti in 3.gli altri si spostano in paese per dormire perchè li al parcheggio non c'è nulla. rimani tu il mare e le stelle. 3) C'è anche un campeggio ma su questo non so darti info.
16
xgo
xgo
05/08/2009 163
Inserito il 09/08/2010 alle: 21:33:32
Grazie Globtrotter sei stato molto gentile e mi hai dato informazioni molto utili. Purtroppo parto da Piombino alle 14,30 con arrivo previsto per le 19,00, che non sono mai e volevo attraversare subito tutta la Sardegna fino a Porto Pino ed avendo due bimbi piccoli volevo andare sul sicuro. grazie e a buon rendere
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 12/08/2010 alle: 10:58:43
quote:Risposta al messaggio di sire99 inserito in data 09/08/2010  21:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao io sono stato in giugno a porto Pino in campeggio ma sono scappato il giorno dopo perchè la discoteca del villaggio vicino ha "emesso" musica rave dalle 22 alle 7 [xx(] cla
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 12/08/2010 alle: 19:03:33
ciao a tutti, volevo informarvi che proprio adesso mi trovo a porto pino nell'area di sosta del paese, a mio avviso molto comoda per dormire la sera e poi anche per uscire e prendersi un gelato in questa piccola frazione. La mattina poi conviene spostarsi nel parcheggio delle dune ed io consiglio quello che si trova prima del paese di santa maria arresi in zona militare. Bisogna percorrere circa 6 km di strada sterrata ma buona e si arriva vicino le dune. L'altra area di sosta prima di porto pino sempre su strada sterrata è in mezzo a due stagni molto grandi dove la sera ti divorano zanzare e moscerini. Proprio ieri sera siamo dovuti scappare e ci siamo spostati all'area del paese. Spero che i miei consigli vi possano essere utili vi auguro buone vacanze a tutti.
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Previous Next
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 13/08/2010 alle: 09:33:34
quote:Risposta al messaggio di marione66 inserito in data 12/08/2010  19:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potresti indicare con più precisione dove si trova l'area di sosta di Porto Pino in cui avete trascorso la notte? Grazie. Massimo.
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 13/08/2010 alle: 20:55:34
si trova nel centro di porto pino in una piazza vicino al porticciolo. Ci sono le indicazioni appena arrivati a porto pino
15
jurello
jurello
14/04/2010 205
Inserito il 14/08/2010 alle: 00:00:19
Tre anni fa sono stato al campeggio credo l'unico di porto pino uno dei piu' brutti e sporchi i bagni erano scandalosi, non andavano mai quindi immagina te. L'acqua era desanilizzata mai piu' quoto le soste libere specialmente quella alle dune un mare spettacolo. Buone ferie
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 14/08/2010 alle: 07:31:32
Scusate ma ho un pò di confusione... il parking alle dune è il campeggio o un parcheggio?
15
jurello
jurello
14/04/2010 205
Inserito il 14/08/2010 alle: 09:11:21
Alle dune è un parcheggio senza niente ne cs ne allaccio alla corrente il campeggio è in centro paese accanto all altra area di sosta ma andare al campeggio in quel caso è buttare via i soldi spero di aver chiarito se hai bisogno chiedi ciao
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 14/08/2010 alle: 09:26:42
Confermo le caratteristiche negative del camping.Ci sono stato alcuni anni fa' pagando abbastanza per i non servizi che dava.Ebbi anche una discussione con il gestore per via dei servizi e mi disse che il camping era a 1 stella e io gli risposi tirata a forza dal firmamento.Mai piu'.
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 14/08/2010 alle: 14:27:04
va benissimo il campeggio grazie [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link