quote:Risposta al messaggio di rappte inserito in data 01/11/2011 21:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao.Io sono stato in primavera al camping Pompei (non lontano dallo Zeus che è vicino alla stazione della transvesuviana )e sono stato benissimo e con ristorante all'entrata . Davanti allo Zeus partono anche i maxifuoristrada per la salita al Vesuvio (biglietteria alla reception )che ti consiglio vivamente specialmente con una giornata limpida . Con la transvesuviana puoi andare dove vuoi. Se hai bisogno di altre info non hai che da chiedere . Ciao Celso
Sergio quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 02/11/2011 14:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 02/11/2011 13:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao.Per sapere se sono aperti vai nella sezione strutture ricettive (così ti documenti anche per le varie opportunità) ma penso proprio di si . Le tariffe del campeggio Pompei sono basse (15,00 €/g),almeno a maggio quando sono andato io tanto che , Ci sono anche AS ma non so le tariffe e secondo me in campeggio sei più tranquillo e hai i servizi . Per il fatto di trovare posto penso che non ci siano problemi con camping e AS . Ciao e buona permanenza Celso
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 02/11/2011 14:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se fai base a Pompei , per Capri vai con la circumvesuviana fino a Sorrento e da lì ti imbarchi . Per Ischia ,o vai sempre con la circum fino a Pozzuoli e poi ti imbarchi oppure ti consiglio di andare andare al bel camping Solfatara a Pozzuoli che intanto vedi anche la Solfatara. Per Amalfi e Positano vai con il bus o da Sorrento o direttamente da Pompei . Ciao Celso
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 02/11/2011 13:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho contattato il campeggio Zeus ed oggi con molta sollecitudine e gentilezza mi hanno risposto confermando che sono regolarmente aperti nelle settimane fine anno e anno nuovo e saranno ben lieti di ospitarci.Con l,occasione ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto dandomi preziosissime informazioni che certo non troviamo nei siti publicitari;io da vecchissimo (70 anni) prima roulottista poi camperista,mi fido ciecamente solo dei miei amici,quindi ancora grazie e cari saluti a tutti claudio