CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Informazioni visita Pompei

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
rappte
rappte
18/10/2009 14
Inserito il 01/11/2011 alle: 21:54:52
buongiorno,vorrei passare alcuni giorni fine anno al camping Zeus di pompei visto su internet.Qualcuno c'è già stato in questo periodo,come è il campeggio,il ristorante fa serata particolare il 31/12.Come al solito,infinitamente grazie Rapp.te
16
croccolo
croccolo
12/10/2009 136
Inserito il 01/11/2011 alle: 22:43:04
quote:Risposta al messaggio di rappte inserito in data 01/11/2011  21:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao.Io sono stato in primavera al camping Pompei (non lontano dallo Zeus che è vicino alla stazione della transvesuviana )e sono stato benissimo e con ristorante all'entrata . Davanti allo Zeus partono anche i maxifuoristrada per la salita al Vesuvio (biglietteria alla reception )che ti consiglio vivamente specialmente con una giornata limpida . Con la transvesuviana puoi andare dove vuoi. Se hai bisogno di altre info non hai che da chiedere . Ciao Celso
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 02/11/2011 alle: 12:37:35
ciao sono stato allo zeus in agosto e mi sono trovato veramente bene. ottimo campeggio immerso in un agrumeto (occhio ai rami bassi) e in una posizione strategica,vicino alla circumvesuviana,all' ingresso agli scavi e come ti hanno gia' detto con partenza dei pulman x i fuoristrada per salire sul vesuvio (che merita veramente).[;)] al ristorante abbiamo mangiato solo la pizza,ma se vai in centro a pompei (10-15 min a piedi) trovi sicuramente di meglio.[:p] un saluto Pierfranco
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 02/11/2011 alle: 13:25:23
Ciao, scusate questi campeggi sono aperti nelle vacanze natalizie? Come sono le tariffe? Troveremo posto arrivando dopo il 27 dicembre? In zona c'è anche AS? Grazie per le informazioni.
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 02/11/2011 alle: 14:04:46
sono stato a capodanno 2009 allo spartacus ( x 5 gg ) ottima base di partenza x napoli e la costiera grazie alla circumvesuviana.( mi pare 20 min x napoli e 30 - 40 x la costiera. Per capodanno purtroppo non sei comodo per napoli o altro xchè l'ultimo treno passa alle 22 circa e non ci sono altri mezzi, se avete ragazzi giovani organizzatevi di conseguenza xchè a pompei città ( 15 min a piedi 9 non ci sono feste di piazza.. ovvio se pensate di andare in un ristorante trovate sicuramente. conviene comunque prenotare. _________________________________ Sergio
Camping Roma
Camping Roma
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Previous Next
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 02/11/2011 alle: 14:35:28
Grazie, no capodanno in giro per Napoli sinceramente mi fa paura...vorrei vedere capri, ischia, amalfi e positano oltre a pompei.
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 02/11/2011 alle: 17:00:21
bè noi ci siamo stati il 31 in giornata e i botti c'erano già ( veramente anche a pompei ) per i paesi che citi ti sposti con la circumvesuviana( fino a sorrento -massa lubrense ,alla sera di capodanno riuscissi ad essere vicino al mare vedresti i botti sul golfo ( da pompei li vedi solo in paese). Non ti perdere i mercatini a san gregorio armeno , noi siamo passati dentro forcella , ricordati di mangiare la pizza ( in centro ci sono due pizzerie famose che ti danno il numero e dopo 2-3 ore passi, per cui passa al mattino a prendere il numero. Non fare la costiera amalfitana in camper xchè vietato, comunque dal campeggio organizzano bus che la percorrono.
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 02/11/2011  14:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> _________________________________ Sergio

Modificato da errunc il 02/11/2011 alle 17:04:41
16
croccolo
croccolo
12/10/2009 136
Inserito il 02/11/2011 alle: 20:36:43
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 02/11/2011  13:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao.Per sapere se sono aperti vai nella sezione strutture ricettive (così ti documenti anche per le varie opportunità) ma penso proprio di si . Le tariffe del campeggio Pompei sono basse (15,00 €/g),almeno a maggio quando sono andato io tanto che , Ci sono anche AS ma non so le tariffe e secondo me in campeggio sei più tranquillo e hai i servizi . Per il fatto di trovare posto penso che non ci siano problemi con camping e AS . Ciao e buona permanenza Celso
16
croccolo
croccolo
12/10/2009 136
Inserito il 02/11/2011 alle: 20:45:03
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 02/11/2011  14:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Se fai base a Pompei , per Capri vai con la circumvesuviana fino a Sorrento e da lì ti imbarchi . Per Ischia ,o vai sempre con la circum fino a Pozzuoli e poi ti imbarchi oppure ti consiglio di andare andare al bel camping Solfatara a Pozzuoli che intanto vedi anche la Solfatara. Per Amalfi e Positano vai con il bus o da Sorrento o direttamente da Pompei . Ciao Celso
16
rappte
rappte
18/10/2009 14
Inserito il 02/11/2011 alle: 21:29:36
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 02/11/2011  13:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho contattato il campeggio Zeus ed oggi con molta sollecitudine e gentilezza mi hanno risposto confermando che sono regolarmente aperti nelle settimane fine anno e anno nuovo e saranno ben lieti di ospitarci.Con l,occasione ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto dandomi preziosissime informazioni che certo non troviamo nei siti publicitari;io da vecchissimo (70 anni) prima roulottista poi camperista,mi fido ciecamente solo dei miei amici,quindi ancora grazie e cari saluti a tutti claudio
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 02/11/2011 alle: 23:56:59
Ci sono stata molti anni fa proprio a Natale, confermo che mi sono trovata bene, sotto le arance e i limoni, a pochi metri dalla circumvesuviana e dagli scavi, credo non avrai nessun problema di posto.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 03/11/2011 alle: 08:04:33
Grazie a tutti per le informazioni, spero di riuscire a fare l'itinerario senza intoppi[;)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link