www.natterersee.com/
ci siamo trovati molto bene , cinque stelle , parlano italiano , no cenone perlomeno quando siamo andati noi , navetta di collegamento x Innsbruck ciao Pier[:)]quote:Risposta al messaggio di palinurus inserito in data 10/12/2012 19:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao.io partirò domani per visitare Insbruck, i suoi mercatini e l'Alpen Zoo.Quest'anno sosteremo al Camping Kranenbitterof che si trova a pochi minuti dal centro(con mezzi pubblici).L'anno scorso siamo stati al Naterer See indubbiamente più bello e confortevole in estate,mentre d'inverno,non potendo usufruire di tutto ciò che concerne la balneazione nel laghetto adiacente,diventa un comune campeggio solamente che non è a buon mercato.per quanto riguarda il cenone,al Natterer non mi sembra di avere visto nessun manifesto o altro che parlasse di questo(tra l'altro i primi di dicembre il ristorante era chiuso),mentre al Kranebitterhof ho visto che c'è un ristorante all'interno ed uno appena fuori del campeggio,guardo nei prossimi giorni e ti farò sapere.se posso permettermi,al Natterer See,essendo abbastanza lontano da Insbruck(infatti si trova a Natter),sei molto legato al pulman che passa ogni ora e devi anche cambiare,mentre al Kranenbitterhof(che tra l'altro costa anche meno)il bus passa ogni mezz'ora e va direttamente in centro.CIAO!! daniele67cr