quote:Risposta al messaggio di lulu58 inserito in data 02/05/2012 11:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le calanchiole non ci sono stata ma sembra ottimo ed ha anche un servizio navetta per il paese se non sbaglio prova a guardare il sito ciao Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di lulu58 inserito in data 02/05/2012 11:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >> Campeggio da Mario a Porto azzurro localita' Barbarossa.E' a 100 metri dalla spiaggia e a 15-20 minuti dal paese.Ci sono stato per il ponte del primo maggio e mi sono trovato molto bene.Da provare assolutamente il ristorante:rapporto qualita'-prezzo tra i migliori di tutta l'isola. Claudio
http://www.villedegliulivi.it/i...
ciaoooo[:D][:D] www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di lulu58 inserito in data 02/05/2012 11:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ti consiglio il Camping degli Ulivi a Marina di Campo molto molto bello anche se il prezzo è un po' alto ma li vale tutti. Se vuoi sapere di piu' chiedi noi ci siamo andati 2 anni fa in Luglio. Saluti Monica
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 02/05/2012 20:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ville degli ulivi tutta la vita in centro ci vai sia in bici (mai sulla strada principale) che a piedi. in paese c'è tutto, anche la fermata del bus che è molto fruibile e ti porta in ogni luogo dell'isola, spiaggia di sabbia (se è quello che cercate), camping in ombra, tranquillo (non circolano le auto che devono essere parcheggiate in appositi spazi lontani dalla piazzola), piscina (a pagamento ma non è esagerata). io ci tornerei immediatamente
quote:Risposta al messaggio di lulu58 inserito in data 02/05/2012 11:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sabram