CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

isola d'elba chi mi aiuta...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
sanagola
sanagola
19/11/2010 187
Inserito il 23/01/2011 alle: 14:31:05
ciao a tutti sto organizzando le vacanze estive nel mese di luglio vorrei andare all'isola d'elba vi preciso che ho 3 figli rispettivamente di anni 11 12 16 chi mi puo aiutare con qualche bel posto di mare in campeggio o aa o qualche alternativa vi saluto a tutti un abbraccio a tutti sanagola
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9445
Inserito il 23/01/2011 alle: 18:41:20
Peparati a spendere un sacco di soldi nei campeggi Le aree di sosta sono poche e non molto adatte per chi vuole il mare vicino...

Modificato da marcoalderotti il 23/01/2011 alle 18:42:15
15
simonissimo
simonissimo
20/02/2010 40
Inserito il 23/01/2011 alle: 18:53:15
Io ci sono stato la scorsa estate ma non in camepr. Ho comunque avuto modo di vederla bene in due settimane e di parlare con qualche camperista. Ti confermo quanto ti scrivono. I campeggi sono pochi ed i prezzi non bassi. Ho visto qualche area adibita alla sosta camper lungo le poche strade che percorrono l'isola ma nessuna nelle vicinanze delle spiagge. Vale comunque il discorso che l'Elba la giri da un lato all'altro in un'oretta. Per darti un'idea non eravamo in un appartamento a Rio nell'Elba quindi non sul mare ed ogni giorno abbiamo girato una spiaggia diversa; una al mattino ed una al pomeriggio. Noi dall'Elba non volevamo più venire via e ci torniamo quest'anno perchè è semplicemente fantastica. Se vuoi altre info chiedi pure...
16
samuraj
samuraj
01/10/2009 545
Inserito il 23/01/2011 alle: 22:51:58
a l'isola d'elda i camper non li vogliono.... ci sono sbarre da per tutto.... solo campeggi e salati
16
fulmoal
fulmoal
20/11/2009 58
Inserito il 24/01/2011 alle: 09:19:24
NOI CI SIAMO ANDATI L'ANNO SCORSO IN LUGLIO E SIAMO STATI A MARINA DI CAMPO AL CAMPING DEGLI ULIVI..SICURAMENTE I PREZZI NON SONO I MIGLIORI MA I SERVIZI OFFERTI E IL POSTO LI MERITANO TUTTI INOLTRE ANCHE I RAGAZZI RITENGO SIA UN CAMPEGGIO E UN PAESE A LORO MISURA. CIAO CIAO

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

15
nasone
nasone
02/08/2010 67
Inserito il 24/01/2011 alle: 18:30:35
All'elba ci vado da 30 anni e devo dire che è bellissima. Purtroppo però in questi 30 anni solo a casa mia a Porto Azzurro fino a quest'anno dove per ragioni logistiche sono andato con il camper. E' vero non siamo molto amati come classe di persone, i divieti per i camper sono molti i campeggi sì sono cari, ma l'elba è tutta cara anche se non vai in camper. Io ti consiglio Mobylines per il passaggio da Piombino all'elba. Soprattutto sulla tratta Piombino/Cavo e ritorno, è un pò più lontano ma spendi molto meno. Io ho fatto tutto online e ad agosto ho speso 120 andate e ritorno con 4 persone e camper di 6 mt. Per le piazzole sosta è un pò un problema perchè sono poche. Quella di Rio Marina è fuori dal paese circa 1 km ma carina con un panorama discreto. Porto Azzurro è messa un pò peggio, la piazzola è un pò rumorosa e a 2km dal centro. Per il resto altre piazzole sono sparite tipo Marina di campo e un'altra sotto Capoliveri. Ce nè una a Capoliveri vicina al cimitero in un piazzale di parcheggio a poca distanza dal centro molto tranquilla la notte. Tutte sono senza elettricità solo con lo scarico e a pagamento.Se non ricordo male circa 10€ al giorno. Altrimenti campeggi, però lì non mi posso esprimere poichè non ci sono stato. Comunque tutto si raggiunge anche con il camper anche se in alcuni posti dove ci sono parcheggi non ti fanno entrare. Non so come sei messo con la famiglia ma il mio consiglio è parcheggiare in piazzola e poi muoversi con scooter oppure se sei sportivo biciclette, anche se l'isola è tutta salite (ma ci sono anche le discese...)Secondo me ne vale la pena poi vedi tu. Buon divertimento.
18
Msteff
Msteff
09/05/2007 62
Inserito il 24/01/2011 alle: 18:45:00
io avevo letto dei problemi con il camper all'elba...ho voluto provare lo stesso ma non mi son trovato bene con il camper...non ripetero' la stessa esperienza con la corsica...meglio andarci in albergo, in tenda ecc...ma all'elba tornerei senz'altro...in auto..e' un po' strettina e piccola per me ma bella!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link