CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Isola D'Elba ponte 2 giugno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
banna
banna
20/05/2009 23
Inserito il 12/04/2010 alle: 11:18:38
Vorrei gentilmente informazioni x Isola D'elba traghetti e campeggi grazie in anticipo a tutti . Gabriella[;)]
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 12/04/2010 alle: 12:47:02
agosto 2009: campeggio alla spiaggia della biodola molto bello, gestori gentilissimi, piazzole con splendida vista mare, mare pulito...sfortunatamente non siamo riusciti a muoverci dal campeggio perchè in bici non siamo riusciti ad affrontare le strade in salita che ci avrebbero portato nei centri abitati ; ci siamo poi spostati nel camping lacona pineta: gestori gentilissimi, spiaggiona ma mare un po' meno bello.Anche questo pulito e curato.Ne' abbiamo visto un'altro a marina di campo, sula mare, e ci siamo ripromessi di andarci, ci è sembrato dall'esterno molto carino.Traghetto prenotato senza problemi con traghetti prenotazioni 24, on line: arrivati a piombino ( eravamo in anticipo, siamo arrivati in piena notte e l'imbarco era previsto a mattino inoltrato) ci hannofatto imbarcare sul primo traghetto in partenza senza controllare quanti realmente fossimo, la misura del camper...e pensare che avevo pagato l'integrazione per il portabici che avevo scrupolosamente segnalato dopo l'emissione dei biglietti!!
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 25/05/2010 alle: 23:47:35
Ho provato a fare un po' di preventivi online per il traghetto Piombino-Portoferraio camper 7 metri + portabici, 2 adulti e 2 bambini, partenza il 30/05 ritorno il 02/06: Toremar € 256.72 [:0] Moby € 298.10 [:0][:0] Che prezzi! Mi sa che l'Elba per il momento la scartiamo, sarà per la prossima [;)] Ciao e buon ponte [:)] Corrado
vegiu
vegiu
-
Inserito il 26/05/2010 alle: 08:11:10
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 25/05/2010  23:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Miiiiiiiiiii...a![}:)] Due ore di traghetto 298 euri[:(!][:(!] Noi abbiamo prenotato per Agosto 36 ore di traversata a meno del doppio....ma sono dei veri LADRI.[xx(][xx(][xx(] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 26/05/2010 alle: 08:30:49
...che prezzi... noi a fine giugno con 219€ andiamo e torniamo dalla sardegna con la snav. camper 6,5mt e 2 persone.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
Manuebruno
Manuebruno
26/04/2007 25
Inserito il 26/05/2010 alle: 09:03:18
Mi aggancio al post visto che l'argomento è aperto.. Faremo una settimana a fine giugno all'elba e siamo incerti fra due campeggi. Le Calanchiole in cui siamo già stati è il campeggio ideale per noi che abbiamo una bimba di quasi due anni. Ben ombreggiato , piccolino con tutti i servizi vicini, buon ristorantino con piatti d'asporto. Unico neo la spiaggia del campeggio, pur avendo un bel mare, è un po' piccolina e già lo scorso anno a giugno era parecchio affollata. C'è la spiaggia adiacente quella del Lido ma lo scorso anno il mare, sembre incredibile perchè è praticamente attaccata a quella delle Calanchiole aveva il mare sporco. Mi dicevano che poteva essere un problema di correnti.. Boh.. L'altro campeggio è scaglieri, a vederlo pare bello e le spiagge sembrano magnifiche. Il problema è che non ci siamo mai stati, ed essendo a terrazze temevamo che potesse essere scomodo. Qualcuno di voi c'è stato? Come vi sembravano le piazzole ? Consigli? Ps. Non l'ho premesso, ma nella funzione cerca non ho trovato nulla di dettagliato
18
santojonny
santojonny
07/06/2007 198
Inserito il 26/05/2010 alle: 10:55:08
X Manuebruno La Biodola è la Biodola.... cioè la più bella spiaggia dell'Elba (sabbia fine e degrada lentamente) ed il campeggio è proprio sopra, pure con piazzole a picco sul mare (poche) con un tramonto da cartolina. Poi bisogna salire e scendere.... Poi bisogna "incastrarsi" come un puzzle nelle piazzole... Fortunatamente il periodo gioca a tuo vantaggio X banna Traghetti, dipende dal periodo, personalmente l'ho sempre prenotato (agosto) tramite il campeggio e non ho mai avuto problemi (giorno ed orario) ed anche il prezzo è "convenzionato". Campeggi, dipende molto dalle priorità. Avendo lo scooter al seguito non ho dato importanza all'ubicazione, ma ai servizi ed alla qualità. Sono andato sempre al villaggio Rossella le Palme, un po' defilato, trovandomi sempre strabene. Ciao.
18
Manuebruno
Manuebruno
26/04/2007 25
Inserito il 26/05/2010 alle: 14:51:15
grazie santojonny!
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 26/05/2010 alle: 16:06:27
Ho passato 10 estati della mia gioventù a Scaglieri...che tempi...e che ricordi![:D][:D][:D] In una di queste estati sono stato pure in campeggio,quando ancora spadroneggiava "la Trudy":la direttrice teteska che era peggio di un kapò nazista..(ora non c'è più,tranquilli!)[:D][:D] Il camper non sapevo ancora cosa fosse,e passammo tutto luglio in 3 in una "Lauretta",piccola tenda canadese...[:I] Sul posto sono troppo di parte...per me è il posto più bello del mondo e ce l'ho nel cuore,però il campeggio,se non è cambiato, è tutto su una salita, con in alto la reception e i servizi, e le piazzole che scendono fin quasi alla spiaggia,quindi a seconda di dove ti piazzano,o sei comodo x la spiaggia e scomodo x i servizi,o viceversa,e comunque preparati a scarpinare...sicuramente tornerai in ottima forma...[:D][:D] Devi tenere conto però nella tua scelta che Scaglieri è un qualcosa che chiamare paese è eccessivo...è un piccolo borghetto di 15 case,che d'inverno fa 11 abitanti...con 1 albergo, 2 bar-ristoranti ed un negozietto di alimentari/giornalaio/tabaccaio di quelli di una volta...se ti piace la tranquillità è perfetto,ma se vuoi uscire e vedere qualcos'altro dell'isola è scomodo,perchè la strada per tornare sulla strada principale è bella ardita...io l'ho fatta in bicicletta e a piede un sacco di volte x andare alla sera al Norman's o al club64,le due discoteche subito in cima alla strada della Biodola,ma avevo 16 anni...mi sa che oggi sarei a rischio d'infarto...[:I][:I] ...mi sono dilungato troppo...i ricordi scorrono...mi fermo qui.. Buon Viaggio, salutatemi l'Elba...[:)]

Modificato da marcolone1970 il 26/05/2010 alle 16:10:13
18
Manuebruno
Manuebruno
26/04/2007 25
Inserito il 28/05/2010 alle: 13:54:40
lo uppo, chi mi racconta ancora qualcosa di scaglieri? c'è qualcuno che è andato in camper? Come vi siete trovati?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link